Marcus Pov
Sono le 3:00 così esco dalla mia camera senza fare troppo rumore, per dirigermi verso quella della mia ragazza, arrivo davanti alla porta e la apro lentamente, la trovo intenta a sistemare le ultime cose in valigia...
Io:Piccola...
Lo dico abbassa voce e lei subito si gira, mi guarda e mi sorride...
Io:Sei pronta?
Lo dico andando verso di lei, Rosa annuisce, così prima di uscire va verso la sua migliore amica per poi lasciarle un bacio sulla fronte e sussurrarle qualcosa, per poi girarsi verso di me, prendermi la mano...
Rosa:Adesso possiamo andare...
Lo dice per poi sorridermi, così usciamo dalla sua camera e cercando di fare meno rumore possibile, usciamo dalla King's, prendiamo la moto e partiamo, Rosa guida e io mi tengo a lei, passano le ore e arriviamo davanti al palazzo dove abita la zia di Rosa, il sole è sorto da un bel po', scendiamo e suoniamo al campanello...
X:Chi è?
Lo dice una voce femminile, così Rosa si affretta a rispondere...
Rosa:Sono Rosa, zia...
Appena lo dice, subito si apre il portone e andiamo verso il suo appartamento, arriviamo davanti una porta così Rosa bussa e subito si apre la porta mostrando una signora su i quarant'anni, che appena mi vede mi sorride per poi farci segno di entrare....
X:Allora, tu devi essere il famoso Marcus?! Mi nipote mi ha sempre parlato di te...
Lo dice per poi farci segno di accomodarci sul divano...
Io:Si, ecco.. Sono io è un piacere conoscerla Signo...
Lo dico un po' imbarazzato, ma non riesco a finire la frase che lei mi blocca...
X:Chiamami Valentina... Come mai siete qui?
Lo dice sorridendo, così io e Rosa ci guardiamo per poi sospirare...
Rosa:Sai, zia... Io non ti ho scritto in questi giorni perché è venuta mia madre, in più lei stessa mi ha detto che mi dovrò sposare con Alberto e domani se non ricordo male dovrebbe venire anche i genitori di Alberto, ma io non c'è l'ho fatta più a resistere... Così siamo scappati, quindi mi chiedevo se tu potevi ospitarci non ti daremo fastidio e cercheremo di trovare subito una soluzione, così poi ce ne andremo...
Lo dico con uno sguardo un po' cupo, perché abbiamo dovuto lasciare tutto e scappare...
Valentina:Ma certo, voi siete sempre i benvenuti... Potete restare finché volete e soprattutto non mi date alcun disturbo...
Ma mica tua madre sa qualcosa sul fatto che io e te abbiamo di nuovo rapporti?
Lo dice guardando la nipote sperando nel suo "no" infatti la risposta non tarda ad arrivare...
Rosa:Ovvio che no! Non ho detto niente, sennò non potrei essere qui...
Lo dice sorridendo, così la zia l'abbraccia ...
Valentina:Bene, adesso vi mostro la camera degli ospiti e per adesso è la vostra...
Lo dice alzandosi per poi farci segno di seguirla, così la seguiamo e arriviamo alla nostra camera, cioè questa:Devo dire che è molto bello, moderna e luminosa, ha riportarmi alla realtà è Rosa che mi passa davanti andando verso un balcone, che fa entrare la luce nella stanza, dopo pochi secondi ritorna dentro e iniziamo a sistemare le nostre poche cose...
Rosa:Amore, io sono molto stanca...
Lo dice per poi venire di fronte a me, così capisco che vuole essere coccolata, così le prendo la mano, mi allungo e le faccio segno di venire vicino a me, non se lo fa dire due volte che si allunga vicino a me, per poi mettere la sua testa sul mio petto e io l'abbraccio....
Rosa:Secondo te fin quando durerà questa storia?
Lo dice con un tono di voce preoccupato, così la stringo di più a me...
Io:Non voglio mentire... Non lo so, ma spero il più presto possibile... Voglio avere la mia vita felice con te, voglio avere una famiglia con te... So che forse è troppo presto per parlare di questo, di una famiglia insieme o di una vita intera insieme... Ma non riesco a immaginare un futuro senza di te, non riesco a immaginare nessuno se non tu di fianco a me, con il pancione e con una casa tutta nostra...
Lo dico con occhi sognanti, spero solo che non mi dia del pazzo a pensare già a una cosa del genere...
Rosa:Non è mai presto per parlare di queste cose... Sai, neanche io riesco a immaginare un futuro senza di te, non riesco a immaginare neanche di avere una famiglia senza di te.... Ti Amo, Marcus..
Lo dice per poi alzare il viso e baciarmi, così la faccio mettere su di me, lei si stende completamente su di me e io la stringo forte per paura che me la portino via da un momento all'altro...Giacomo Pov
Mia madre sta dando di matto e sta cercando di capire cosa sta succedendo, facendomi un milione di domande, ma io faccio finta di non sapere niente...
Madre:Da quando hanno organizzato questa fuga? Come sono riusciti a uscire da qui? Tu gli hai aiutato? RISPONDI!!
Lo dice puntandomi il dito contro, cercando di scalfirmi una qualche risposta....
Io:Non so niente madre... Mi dispiace...
Lo dico mantenendo la calma, così lei mi guarda infuriata e esce, aspetto dieci minuti e apro la porta per uscire, vado a cercare gli altri e gli trovo al cimitero che si guardano preoccupati....
Saya:Secondo voi, stanno bene? Chissà dove sono?
Lo dice con sguardo cupo e preoccupato...
Io:Tranquilli, ragazzi... Rosa e Marcus, se la sanno cavare! Ma adesso dobbiamo in tutti i modi ostacolare le ricerche e tu Alberto inizia a raccogliere le prove che ti ha chiesto mia sorella, solo così possiamo aiutarli...
Lo dico cercando di dare forza a tutti, così tutti mi guardano per poi sorridere e annuire...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto... Un abbraccio...😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...