11 Capitolo

169 2 0
                                    

5 giorni dopo
Rosa Pov
Sono passati giorni da il viaggio al Las Vegas e io sto evitando Marcus, non posso permettermi distrazioni, mi devo concentrare sulla missione cioè capire cosa sa Alberto!? Mi sveglio, mi alzo e vado in bagno per poi fare la mia morning routine esco e subito Aurora entra, mi metto la divisa e mi trucco un po', poi aspetto Aurora... In questi giorni sia Aurora e sia Saya mi hanno detto che devo buttarmi con Marcus, ma sinceramente non voglio, anzi non posso... Usciamo dalla camera e andiamo a fare colazione, mentre mangio vedo Marcus venire al nostro tavolo così senza dire niente me ne vado...

Marcus Pov
Appena mi vede scappa, perché? Sono cinque fottutissimi giorni che mi evita e questo mi provoca un dolore al petto, forse dovrei andare da lei? Andarle a parlare? Ma perché mi preoccupo di tutto ciò? Cazzo... Sono proprio nella merda... Ha risvegliarmi dal mio trance è Maria che si mette vicino a me e inizia a flertare, ma sinceramente non le dò molto corda.. Ormai quello che è successo con lei è acqua passata, l'unica ragazza che ho in testa è Rosa... Non riesco proprio a togliermela dalla testa e dal cuore, ogni volta che c'è, mi sento completo come fosse una parte di me... Non sopporto più Maria, così mi alzo e me ne vado, vado in classe e appena entro trovo lei, che appena si accorge di me diventa rigida e subito abbassa lo sguardo per poi leggere qualcosa sul libro, stavo per andare da lei quando arrivano gli altri studenti e suona la campanella, per poi iniziare la lezione durante la lezione non ho fatto che guardarla e lei qualche volta si girava per poi guardarmi, così mi è venuta in mente un idea prendo un biglietto e gli scrivo "Ti va di vederci dopo le lezioni? Ti devo parlare, per favore.." poi dico al ragazzo dietro di lei di passarglielo e lo fa, appena legge sospira per poi scrivere qualcosa sopra il biglietto che me lo fa rimandare indietro e c'è scritto "Mi dispiace, ma sono occupata... Sarà per la prossima volta.." questo mi fa male molto, così accartoccio il biglietto per poi buttarlo a terra... Ma io non mi arrendo, devo parlarle e so che anche lei lo vuole, ma si ostiana a nasconderlo... Appena finisce la lezione esco dalla classe e vado nel bagno della scuola, apro l'acqua e mi sciacquo il viso per calmarmi... Non mi devo arrendere... Ma ha interrompere me e i miei pensieri è la porta del bagno, sperò che è lei ma appena vedo chi è sbianco...
Maria:Mi amor!
Lo dice per poi venire vicino a me, troppo vicino, così mi sposto...
Io:Non chiamarmi più così! Non stiamo più insieme...
Maria:Ma dai... Così mi ferisci!
Lo dice per poi farmi l'occhiolino, ma che pensa di fare?!
Io:Cosa vuoi?
Maria:Te!
Lo dice per poi baciarmi e io subito la stacco...
Io:Ma che cazzo fai?
Maria:Mi riprendo ciò che è mio!
Non dico niente e vado via, così vado in una classe per seguire la prossima lezione, mentre penso a cosa fare con Rosa!?

Rosa Pov
Sono in classe, ma non sto seguendo ho la scena impressa nella mente, ho visto Marcus baciarsi con Maria... C'è prima mi chiede di vederci e poi si bacia con Maria, ma stiamo scherzando? Ma il vero problema è che mi ha fatto male vedere quella scena... Ma non mi farò ferire da una zoccola come Maria e dal quel coglione di Marcus... Dopo le lezioni vado al cimitero e trovo gli altri, tra cui Marcus che non mi leva gli occhi di dosso, ma io non gli rivolgo nemmeno uno sguardo e una parola, vedo Lex con una canna così vado per poi prendergliela dalle sue labbra e la porto alle mie...
Lex:Prego bellezza!
Lo dice per poi mettere il suo braccio sulle mie spalle...
Io:Stai comodo?
Lex:Certo baby!
Appena dice queste parole Marcus scatta in piedi e se ne va seguito dal suo cagnolino, Maria...
Billy:Qualcuno è geloso?!
Io:Non penso visto che Maria lo ha seguito come un cagnolino!
Lo dico infastidita da quella scena..
Pentra:E abbiamo un'altra gelosona!?
Lo dice per poi guardarmi...
Io:Ma che cazzo dici?!
Lo dico per poi sbuffare, ha salvarmi da quella situazione è Saya...
Saya:Pronte per la festa di stasera?
Cazzo, me ne ero completamente scordata... La festa casa Shabnam, non so se ci voglio andare, come se mi avessero letto nel pensiero Saya e Aurora mi "aggrediscono"..
Aurora:No tu ci vieni!
Saya:Esatto, devi per forza venirci!
Lo dicono puntandomi il dito contro così alzo le mani in segno di resa e annuisco, loro mi guardano soddisfatte, dopo un po' ritorno in camera sperando che nel tragitto non incontro Marcus e per fortuna è così, entro e visto che ho voglia di sfogarmi mi metto una tuta per poi dirigermi in sala combattimento dove c'è il sacco da box e mi alleno...

Marcus Pov
Sono andato via non riuscivo più a stare là con lei che mi ignorava e con Lex che faceva il coglione con lei, ma mi ha seguito anche Maria..
Maria:Non puoi veramente stare male per quella puttanella!?
Appena sento queste parole la prendo dal collo la sbatto al muro con i miei occhi che vanno a fuoco per la rabbia...
Io:NON CHIAMARLA MAI PIÙ IN QUESTO MODO!
Lei mi sorride e mi cerca di nuovo di baciare ma io la evito, per poi andare in camera mia...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacione... 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora