18 Capitolo

126 3 0
                                    

Rosa Pov
Ci siamo tutti seduti in cerchio continuando la nostra giornata ma io ho un idea che mi frulla in testa e non riesco a non pensarci, Giacomo, Marcus e Aurora se ne accorgono così si alzano e mi portano in disparte.. Giacomo:Che hai Sorellina? Ti vedo un po' strana...
Mi guarda preoccupato e incuriosito, perché ha capito che ho un idea... Aurora:Vero ti vedo come persa nei tuoi pensieri! Marcus:Sai che puoi dirci tutto...
Lo dice con uno sguardo dolce e un sorriso che mi scioglie, così decido di spiegare la mia idea..
Io:Ecco, ho una bozza del piano su come scoprire se Alberto sa qualosa! Ma mi servirà il tuo aiuto, Giacomo..
Lui guarda prima me e poi Marcus, di sicuro pensa "Ma cosa sta facendo? Sta dicendo tutto davanti a lui che non sa niente!" così lo rassicuro..
Io:Tranquillo, sa tutto!
Giacomo mi guarda scioccato, così cerco una scusa valida.... Io:Ecco.... glielo detto, perché... Cazzo... Non riesco a trovare una scusa plausibile, mio fratello mi guarda aspettando una risposta che non riesco a trovare, ma per fortuna interviene Marcus.....
Marcus:È colpa mia! L'ho costretta io... Ma tranquillo non dirò niente a nessuno!
Giacomo:Ok, ma sai che corri molti pericoli?!
Lo dice guardandolo preoccupato, Marcus gli sorride per poi annuire...
Marcus:Per tua sorella farei di tutto!
Appena sento queste parole il mio cuore scoppia di gioia, vorrei tanto baciarlo ma non posso così gli bacio la guancia, intanto mio fratello ci guarda felice...
Giacomo:Da quanto state insieme?
Io e Marcus sbianchiamo...
Io:No! È il mio migliore amico... Vero, Marcus?
Lui annuisce subito e così io riprendo il discorso del piano..
Io:Ok, il piano è che tu dovrai riuscire a avvicinarti ad Alberto!
Lo dico a mio fratello che mi guarda titubante...
Io:Eddai... Una volta eravate amici!
Giacomo:Si, una volta... Ma dopo quello che ti ha cercato di fare, io ho deciso di chiudere con quel deficente!
Lo dice quasi con tono arrabbiato, perché tanti anni fa Alberto ha cercato di stuprarmi, io per fortuna ci sono passata sopra ma lui, no...
Io:Ehi... Non è successo niente, me la sono riuscita a cavare...
Lo dico per poi abbracciarlo, lui mi stringe per poi baciarmi la testa...
Giacomo:Ok... Lo farò! Anche se per me rimane un totale coglione...
Così scoppio a ridere, come fanno gli altri, decidiamo di andare dagli altri e subito Giacomo inizia ad attuare il piano, insieme a Francesco... Ha risvegliarmi dai miei pensieri è Lex...
Lex:Sta sera ci sarà una festa nei sotterranei, ci andiamo?
Tutti noi ci guardiamo per poi annuire, arriva l'ora di pranzo e andiamo in mensa per mangiare, sto vicino a Marcus e di fianco a me c'è Saya, Marcus senza farsi notare si avvicina al mio orecchio...
Marcus:Dopo andiamo in cemera mia, tanto non c'è il mio compagno di stanza...
Lo sussurra nel mio orecchio così mi giro per poi guardarlo negli occhi e annuire, finito di mangiare c'è ne andiamo tutti nelle nostre camere per riposarci per la festa...

Marcus Pov
Andiamo in camera mia e subito Rosa si butta sul letto, così mi metto vicino a lei...
Io:Piccola, posso farti una domanda?
Lo dico accarezzandole i capelli e stringendola il più possibile a me..
Rosa:Certo!
Lo dice restando con la testa sul mio petto...
Io:A cosa si riferiva tuo fratello?! Cosa ti voleva fare Alberto?!
A quella domanda lei sospira per poi alzarsi e mettersi seduta, così faccio lo stesso...
Io:Scusa se te lo chiesto... Ma i..
Non mi fa finire la frase che inizia a parlare lei...
Rosa:Tranquillo... Ecco, un po' di anni fa, prima che mio padre morisse... Alberto e Giacomo erano amici, io sinceramente non capivo come o il perché Giacomo voleva essere suo amico!? Ma una sera prima di rientrare a casa, Alberto era ubriaco fradicio a provato a stuprarmi...
Lo dice con gli occhi persi nel vuoto e io sono rimasto scioccato, come ha fatto ha passarci sopra...
Io:Mi dispiace...
Lo dico per poi prenderle la mano e baciarla, lei mi guarda per poi fare un mezzo sorriso..
Rosa:Tranquillo... Io ci sono riuscita a passarci sopra, ma Giacomo no! Infatti per un periodo è stato letteralmente la mia guardia del corpo...
Lo dice per poi fare le spallucce, così la tiro verso di me per poi abbracciarla e lei si stringe a me, così cambio discorso e iniziamo a parlare di tutt'altro, passano i minuti e le ore, sono le 17:30 e lei se ne va per andare in camera sua e prepararsi per la festa....

Rosa Pov
Sono in camera mia, ripenso al momento che ho avuto con Marcus, al fatto che gli ho detto tutto, lui in realtà è la prima persona che lo sa! Non l'ho detto mai ha nessuno, neanche a mia madre e mio padre, l'ho detto a Marcus perché so che gli posso dire tutto, mi fido ciecamente di lui... Ha risvegliarmi dai miei pensieri è Aurora...
Aurora:Finalmente, sei qui! Dai, ci dobbiamo preparare!?
Annuisco per poi andare in bagno fare la doccia, dopo mezz'ora esco mi metto le creme corpo, mi asciugo i capelli e mi metto l'intimo per poi uscire e subito Aurora entra, così vedo cosa mi devo mettere, dopo una quindicina di minuti ho deciso, questo:

Aurora:Finalmente, sei qui! Dai, ci dobbiamo preparare!?Annuisco per poi andare in bagno fare la doccia, dopo mezz'ora esco mi metto le creme corpo, mi asciugo i capelli e mi metto l'intimo per poi uscire e subito Aurora entra, così vedo cosa mi d...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo mi trucco e aiuto Aurora che non sa cosa mettersi, dopo un po' bussano alla porta e io vado ad aprire, mi ritrovo tutti quanti fuori che aspettano solo me e Aurora...
Saya:Siete pronte?
Lo dice guardandomi e poi guardando Aurora che si sta mettendo i tacchi..
Aurora:Adesso sì!
Lo dice per poi alzarsi, così usciamo e subito qualcuno mi prende dai fianchi per poi stringermi a lui, metto le mani sulle sue e riconosco che è Marcus, così mi giro...
Io:Allora come sto?
Lo dico per poi fare un giro su me stessa, lui mi squadra dalla testa fino ai piedi e si morde il labbro inferiore, per poi prendermi per i fianchi e avvicinarmi a lui...
Marcus:Sei bellissima! Però ti avverto al primo che ti guardo troppo, è morto...
Lo dice al mio orecchio, così io sorrido per poi sfuggire dalla sua presa e camminare verso i sotterranei, intanto gli altri hanno proseguito senza di noi...

Spazio per l'autrice
Mi dispiace per la mia assenza, ma la scuola è una rottura di scatole... Cmq, come state? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora