22 Capitolo

109 2 0
                                    

Rosa Pov
Continuiamo a parlare, nel mentre Sebastian mi sorride e certe volte mi fa l'occhiolino, Marcus lo guarda malissimo così cerco di farlo calmare senza dare sospetti, ma è tutto inutile, nel mentre vedo Eliza che non dice niente ma fissa qualcosa, così cerco di capire cosa sta fissando, dopo poco ho capito ed è una persona che conosco molto bene, così decido di intervenire...
Io:Ti piace?!
Lo dico guardandola con un sorriso e lei dopo un po' si gira guardandomi...
Eliza:Chi?
Lo dice facendo finta di niente, ma io ho intuito su questo tipo di cose...
Io:Alberto?! Lo stavi fissando da un po'...
Lo dico indicando con la testa Alberto, lei subito diventa rossa e cerca di negare con la testa...
Io:Stai tranquilla... Non c'è niente di male e poi se vuoi te lo faccio conoscere?!
Appena dico queste parole Marcus mi guarda stranito, ma io faccio finta di niente, intanto Eliza che sorride annuedo leggermente....
Io:Perfetto...
Lo dico per poi alzarmi ma subito vengo fermata da Eliza e Marcus...
Io:Tranquilla, lì c'è mio fratello e gli devo parlare di una cosa...
Dico l'ultima cosa guardando Marcus e lui subito capisce, così vado da mio fratello...
Io:Scusate ve l'ho rubo un attimo...
Lo dico per poi far alzare mio fratello, ci allontaniamo mentre mio fratello mi guarda stranito...
Io:Che c'è?!
Lo dico guardandolo in modo interrogativo...
Giacomo:Con chi hai scopato?! Anzi rifaccio la domanda, hai scopato con Marcus??
Lo dice quasi urlando così li tappo la bocca con la mano...
Io:Ma che te urli?!!?
Lo dico con gli occhi sgranati, lui sempre antisgamo... Che cazzo! Nel mentre lui toglie la mano dalla sua bocca e sorride in modo malizioso...
Giacomo:Non stai dicendo di no... Quindi state insieme?!
Nego con la testa ma lui mi guarda come per dire "Mi prendi per scemo?!" ma io non rispondo...
Giacomo:Lo sai che mi puoi dire tutto!?
Lo dice guardandomi un po' male, così mi arrendo...
Io:Ok, ma zitto!
Lo dico sospirando e abbassando la testa...
Giacomo:Perché non me l'hai detto?
Lo dice per farmi alzare la testa...
Io:Non volevo farti mentire agli altri e soprattutto a Francesco...
Giacomo subito mi abbraccia e per poi  baciarmi la testa...
Giacomo:Sai che mentirei a chiunque pur di farti stare bene e al sicuro... Poi non meniamo di continuo hai nostri amici...
Così ci stacchiamo e gli sorrido...
Io:Ti voglio un mondo di bene, fratellone!
Lui mi sorride per poi riabbracciarmi, dopo ci stacchiamo per poi cambiare argomento...
Io:Allora, come va con il piano Alberto?
Appena lo dico lui sorride soddisfatto...
Giacomo:Non so come ma si sta già confidando con me, alcune cose sono cazzate che a noi non servono, ma piano piano ci riuscirò con le cose che servono a noi...
Gli sorrido per poi batterci il cinque..
Io:Ok, mo devo dirti un'altra cosa!
Lo dico facendo il sorriso del tipo "ho l'idea del secolo!" così lui mi incita a parlare...
Giacomo:Spara! Non farti pregare!
Io:Ok, ci sono nuovi studenti tra cui una ragazza che non smette mai di fissare Alberto...
Lo dico indicando con la testa Eliza, così lui la guarda e subito ridacchia..
Giacomo:In realtà anche lui la fissa, quindi gli dobbiamo fare mettere insieme?!
Annuisco, così ci mettiamo d'accordo e torniamo hai nostri tavoli...

Giacomo Pov
Ritorno al mio tavolo, mi siedo vicino a Francesco e noto Alberto fissare la nuova arrivata...
Io:Vai a provarci con lei!?
Lo dico risvegliandolo dal trance, così mi guarda in modo interrogativo...
Io:Fallo, non hai niente da perdere...
Lo dico per poi dargli una pacca sulla spalla e lui sospira per poi annuire...
Alberto:Auguratemi buona fortuna!
Io e Francesco ridiamo per poi dire insieme "Buona fortuna, amico!" e poi si dirige verso il tavolo dove c'è la nuova arrivata...

Rosa Pov
Stiamo parlando, quando arriva Alberto che ci saluta, per poi andare da Eliza, noi ci guardiamo un po' scioccati dal fatto che non è stato il solito arrogante del cazzo, parlano e poi lei va con lui a vedere la scuola, così dopo finito ci alziamo e Sebastian si avvicina a me per poi mettere il suo braccio sulla mia spalla che subito sposto, Marcus intanto lo fulmina con lo sguardo e poi si avvicina per poi sussurrarmi "Vengo con te, non mi fido di questo qui.."
Io:Tranquillo, tu vai a lezione.. Ci vediamo dopo..
Lo dico per poi sorridergli, lui sbuffa per poi annuire, così lui insieme agli altri se ne vanno a lezione e io vado con Sebastian, usciamo dalla caffetteria e inizio a fargli vedere le classi, la palestra, la biblioteca ecc...
Io:E questa è la King's!
Sebastian:Bella, ma parliamo di altro... Ti andrebbe di uscire con me?
Lo dice avvicinandosi a me, per poi spostarmi una ciocca di capelli dietro l'orecchio...
Io:Mi dispiace, ma in questo periodo non ho tempo e poi non sono interessata...
Lui sospira per poi annuire, sinceramente mi dispiace per lui, ma io sto con Marcus anche se lo sanno solo Aurora e Giacomo..
Io:Non buttarti giù... Secondo me ci dovresti provare con la mia amica Aurora... Vi vedrei molto bene insieme!
Lui sorride così andiamo nelle nostre classi, entro e trovo Marcus così mi metto affianco a lui...
Marcus:Che ti ha fatto o detto?
Lo dice con un tono di voce molto infastidito, così gli sorrido per poi prendergli la mano sotto il banco...
Io:Tranquillo, tutto apposto... Ma mi piace quando fai il gelosone!
Lo dico cercando di non farmi sentire dagli altri studenti, ha interromperci è il Professore, così inizia la lezione...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che quest'anno sia iniziato bene per voi, per me è più no che si... Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora