30 Capitolo

74 2 1
                                    

Rosa Pov
Mi sveglio, spengo la sveglia e mi giro trovandomi faccia a faccia con Marcus che dorme ancora, gli accarezzo il viso e gioco con i suoi ricci, finché dopo un po' si sveglia e subito incastra i suoi occhi con i miei...
Marcus:Buongiorno, Amore!
Lo dice per poi darmi un bacio sulla fronte...
Io:Buongiorno...
Lo dico sorridendo e lui mi afferra dai fianchi per poi tirarmi ancora di più vicino a lui, così i nostri visi sono a pochi centimetri di distanza, azzero la distanza schiantandomi sulle sue labbra, dopo un po' ci stacchiamo..
Marcus:Come stai?
Lo dice sedendosi, così faccio lo stesso...
Io:Bene, anche se ci dobbiamo di nuovo nascondere... Per colpa mia, non dovevo metterti in pericolo..
Lo dico per poi alzarmi e andare a prendere la divisa per iniziare a vestirmi, Marcus subito mi raggiunge bloccandomi...
Marcus:Ehi, ehi... Tu non hai colpa! In più sono anni che vivo guardandomi le spalle e poi non ti libererai così facilmente di me...
Lo dice per poi sorridere e baciarmi, ci stacchiamo e gli sorriso, così ci vestiamo e senza dare nell'occhio usciamo dalla sua stanza, andiamo verso la caffetteria e incontriamo Maria che ci guarda ghignando, così la ignoriamo andando avanti...
Marcus:Pensi, che le ha detto qualcosa?!
Lo dice sedendosi e io mi metto davanti a lui...
Io:Forse... Non lo so, ma dobbiamo essere veramente cauti..
Lo dico incominciando a mangiare, dopo poco arrivano gli altri, mio fratello si siede accanto a me per poi abbracciarmi...
Giacomo:Usciremo da questa situazione...
Lo dice per poi baciarmi tra i capelli..
Io:Alberto e Eliza state attenti! Vi prego, mia madre sa essere molto, ma molto pericolosa...
Lo dico staccandomi da mio fratello per poi portare lo sguardo su i due ragazzi che si guardano preoccupati...
Billy:Vi aiuteremo noi!
Lo dice per poi guardare Lex che subito annuisce, Saya che mima con le labbra un "Certo", Petra che sorride annuiedo come Sebastian, mentre Aurora e Francesco  mi guardano sorridendo...
Io:Grazie, mille... Ma dovrete stare attenti!
Lo dico guardandoli uno a uno, finiamo di fare colazione per poi andare nelle rispettive classi, finiamo le lezioni io e Aurora andiamo in camera nostra, ma appena apriamo subito spunta mia madre che ci fa spaventare...
Io:Madre!? Che spavento!!
Lo dico portandomi la mano al petto, stessa cosa fa Aurora...
Io:Cosa ci fai qui?
Lo dico entrando in camera, mia madre si alza vendendo davanti a me...
Madre:Non sapevo dove aspettarti e sono venuta nella tua camera... Comunque dov'è tuo fratello?
Lo dice per poi superarmi e andare vicino alla porta...
Io:È in camera sua, che si sta cambiando...
Madre:Perfetto, allora vado a fargli una visita... Intanto, tu vestiti così facciamo un bel pranzo di famiglia...
Lo dice per poi aprire la porta, io annuisco e lei la varca per poi chiuderla dietro di sé, io sospiro per poi cadere a peso morto sul letto...
Aurora:Prevedo che sarà una lunga giornata!!
Lo dice per poi sedersi sul suo letto e guardarmi preoccupata...
Io:Meglio che inizi a prepararmi..
Lo dico alzandomi dal letto per poi andare verso l'armadio, dopo pochi minuti trovo cosa possa essere adeguato, cioè questo:

Mi trucco, mi spruzzo un po' di profumo e neanche il tempo di appoggiare la boccetta a posto, che qualcuno bussa alla porta della camera, vado ad aprire e mi ritrovo davanti mia madre e mio fratello, così saluto Aurora e c'è ne andiamo, ad aspetta...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco, mi spruzzo un po' di profumo e neanche il tempo di appoggiare la boccetta a posto, che qualcuno bussa alla porta della camera, vado ad aprire e mi ritrovo davanti mia madre e mio fratello, così saluto Aurora e c'è ne andiamo, ad aspettarci davanti alla macelleria della King's c'è una limousine, entriamo e ci dirigiamo al ristorante...

Marcus Pov
Mi sono cambiato e mi sono diretto in mensa, appena arrivo trovo tutti tranne Rosa e Giacomo, così chiedo subito ad Aurora...
Io:Aurora, ma dove sono Rosa e Giacomo?
Lo dico sedendomi di fronte a lei...
Aurora:Sono con la madre, hanno un pranzo di famiglia... Ricordi?!
Appena lo dice subito ricordo e immagino che dovrò passare questa metà giornata senza di lei, ma ha risvegliarmi dai miei pensieri è Aurora...
Aurora:Sai, ti devo rivelare una cosa riguardo alla mia migliore amica..
Lo dice con un tono di voce basso e guardandosi in torno...
Io:Cosa?
Lo dico incuriosito, di sapere qualcosa in più sulla mia splendida ragazza...
Aurora:Però non dire che te l'ho detto?!
Lo dice ridacchiando, ma subito ritorna seria...
Io:Ok, ma perché?
Aurora:Perché mi ucciderebbe!!
Lo dice sorridendo, così annuisco e lei prende un respiro profondo...
Aurora:Sai, non l'ho mai vista così preoccupata per un ragazzo...
Lo dice guardandomi...
Io:In che senso?!
Lo dico un po' spaesato...
Aurora:Nel senso che per lei sei molto, ma molto importante... Sai, io e lei ci conosciamo da quando siamo nate, e l'ho vista giocare con tanti ragazzi, l'ho vista divertirsi, l'ho vista spezzare tanti ragazzi... Ma da quando siamo qua è da quando ha conosciuto te, è cambiata tanto... E soprattutto l'hai resa felice e in pace con se stessa, cosa che non succedeva da quando è morto il padre, quindi ritieniti fortunato e soprattutto non fare casini...
Io rimango colpito da queste parole, non pensavo che io fossi così importante per lei, non pensavo di essere il suo primo Amore e spero anche l'ultimo, così potremo passare la vita insieme... Ma una voce mi riporta alla realtà ed è la voce di Maria...
Maria:Che sono quei musi lunghi?! Marcus non sei felice di aver conosciuto la tua futura cognata?! Ah che sbadata, ho sbagliato tu non potrai mai stare veramente insieme a lei, l'unico che ci potrà stare è il nostro caro Alberto, vero?! Hai fatto un grosso sbaglio a scegliere lei!
Lo dice per poi ridere e andarsene, devo ammettere che però è vero, stava andando tutto così bene e adesso stiamo tutti sprofondando, ho paura che non avrò nessun futuro con Rosa...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene, mi dispiace per la lungaaaaa assenza ma problemi su problemi... Comunque spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento... Un bacioneeeeee😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora