19 Capitolo

121 2 0
                                    

Marcus Pov
Sfugge dalla mia presa e cammina verso il sotterraneo, così la seguo, arriviamo e subito viene trascinata dalle ragazze, così io vado dai ragazzi che stavano seduti su dei divanetti e iniziamo a fumare una canna, nel mentre io la tengo sempre d'occhio, passano i minuti e io mi metto a parlare con Billy riguardo ad alcuni compiti che ci hanno dato, così passo un attimo il mio sguardo su di lei e vedo che si è messa a ballare, balla muovendo i fianchi a ritmo di musica, balla in modo sensuale e provocante.. Avrei una voglia matta di andare adesso da lei e baciarla, mentre balliamo, ha risvegliarmi dai miei pensieri e Lex...
Lex:Oo, guarda.. Un Soto Vatos!
Lo dice indicando la mia ragazza e vedo questo idiota che la mangia con gli occhi, per poi avvicinarsi... Giuro che se la tocca gli spacco la faccia, ma so che lei se la può cavare e soprattutto se farei una scenata si insospettirebbero gli altri, ma quello continua cercando di mettere le mani su ciò che è mio, lei se ne accorge e lo scansa, ma quel verme insiste, così mi alzo di scatto e cammino a passo svelto...
Io:NON TOCCARLA!
Lo dico per poi staccarlo da lei, che subito la metto dietro di me per proteggerla, il ragazzo si avvicina minaccioso a me... Crede di spaventarmi...
X:Senti ratto, levati che vi stavamo solo divertendo.. Vero dolcezza?!
Lo dice spingendomi un po', ma io non mi muovo dalla mia posizione..
Io:A me, invece sembra che lei ti abbia respinto, quindi levati di torno!
Il tipo mi guarda malissimo e io lo stesso, ma diciamo che il mio sguardo a un certo effetto, visto che anche se vuole fare il gradasso indietreggia...
X:Tanto non la volevo quella Puttana!
Appena sento queste parole vado verso di lui e lo prendo per il colletto della maglia, per poi sbatterlo al muro...
Io:NON PROVARE PIÙ A CHIAMARLA IN QUEL MODO... CAPITO?!
Lui mi guarda impaurito per poi annuire così mi stacco e scappa, io ritorno dalla mia ragazza..
Io:Tutto bene? Ti ha fatto qualcosa?
Lei non risponde ma mi guarda e poi senza dire niente mi abbraccia, così ricambio...
Rosa:Si, sto bene... G-grazie...
Così le bacio la testa e ci andiamo a sedere insieme agli altri...

Rosa Pov
Ci sediamo, io tra Petra e Lex invece Marcus tra Billy e Saya, che stanno difronte a me...
Saya:Vogliamo giocare al gioco della bottiglia?!
Lo dice mentre mette la bottiglia in mezzo a noi, così ci guardiamo tutti per poi annuire...
Saya:Inizio io..
Lo dice per poi girare la bottiglia e dopo un po' si ferma su di me...
Io:Iniziamo bene..
Lo sossuro pensando che nessuno mi avesse sentito, ma vedendo Marcus ridacchiare e guardarmi, penso che lui mi abbia sentito...
Saya:Obbligo o verità!?
Lo dice con un sorriso un po' perverso quindi decido che per il momento scelgo verità...
Io:Verità!
Lo dico con fermezza e lei mi guarda per un attimo, per poi farmi la domanda..
Saya:Sei vergine?
Lo dice con malizia...
Io:Ne di segno e ne sessualmente!
Lex:Uuu, allora una volta perché non ci divertiamo?!
Lo dice per poi mettere un braccio intorno alle mie spalle, ma prima che possa dire qualcosa interviene Marcus..
Marcus:Lex, finiscila...
Lo dice per poi fulminarlo con lo sguardo, così Lex subito si stacca...
Petra:Qualcuno e geloso o mi sbaglio?!
Lo dice ridacchiando, per poi far ridere anche gli altri...
Io:Ma dai ragazzi, finitela.. Siamo migliori amici, vuole solo proteggermi!
Devo ammettere che sono un ottima bugiarda, perché i ragazzi stranamente ci credono, così continuiamo il gioco..
Io:Vado io..
Così giro la bottiglia e capita su Petra, così subito mi viene l'idea e mi appare un sorriso perverso sul volto, infatti mi guarda preoccupata...
Io:Obbligo o verità, Petruccia?!
Petra:Obbligo..
Lo dice per poi pentirsene subito..
Io:Perfetto, devi limonarti Billy!
Petra mi fulmina con lo sguardo per poi prendere un respiro profondo...
Io:È un obbligo tesoro...
Lo dico ridacchiando e Petra, si alza per poi andare da Billy mettersi a cavalcioni e limonarselo, dopo un po' si staccano, Billy a un sorriso da ebete stampato in faccia e Petra cerca di nascondere sia il rossore del viso e sia il piccolo sorriso che le è spuntato sul volto.. Dopo un po' tocca di nuovo a me, a girare la bottiglia è Aurora...
Aurora:Ro Obblio o verità?!
Lo dice stranamente tranquilla, così scelgo obbligo, ma appena lo faccio il suo viso cambia espressione e gli appare un sorriso malizioso... Ohhh, no... Mo che mi farà fare..
Aurora:Devi far eccitare Marcus...
Lo dice tutta felice, così le faccio un bel dito medio e mi alzo per poi andare da lui, il mio bellissimo ragazzo, Marcus mi guarda sorridendo e io mi metto a cavalcioni su di lui...
Marcus:Vacci piano...
Lo sossurra e io incomincio a muovermi su di lui, per poi mettere le mie braccia intorno al suo collo e le mani nei suoi fantastici e morbidi ricci, lui invece ha le mani sul mio culo e lo stringe, così mi avvicino al suo orecchio e gli sossurro "Ti piace, Daddy?" lui gemendo risponde così come ciliegina sulla torta gli lecco in lobo dell'orecchio e lui mi sossurra "Giuro che non ti farò camminare più per una settimana!" lo dice per poi mettere le sue mani sulla mia schiena e stringermi a lui, dopo po' sento la sua erezione così mi alzo...
Io:Fatto!
Lo dico sorridendo e Marcus mi guarda male, i ragazzi ci guardano scioccati, tranne Aurora che sa tutto..
Billy:Ma quindi, voi due siete...
Billy non riesce a finire che Marcus lo precede..
Marcus:No, come ve lo dobbiamo dire.. Siamo migliori amici, vero?
Lo dice per poi guardarmi e io annuisco, così riprendiamo a giocare...

Marcus Pov
Cazzo... C'è lo ancora duro e sono passati un po' di minuti, così cerco di distrarmi e dopo un po' tocca a me...
Saya:Obbligo o verità?
Io:Verità!
Lo dico fermo e diciso, non scelgo obbligo perché sennò mi farebbero fare di sicuro qualcosa con Rosa e non so se riuscirei a fermarmi...
Saya:La tua miglior scopata?!
D'istinto guardo Rosa ma subito giro lo sguardo per poi sorridere e mordermi leggermente il labbro inferiore...
Io:Qualche giorno fa, con una ragazza bellissima e che ci sapeva fare..
Lo dico cercando di non guardare troppo Rosa e cercando di nascondere il mio sorriso, così quasi tutti mi guardano scioccati, mentre Rosa mi sorride, continuiamo il gioco per un po' finché non avevamo più voglia di giocare, così chi a iniziato a fumare erba e chi come Rosa è andata a prendere da bere..

Un ora dopo
Rosa è ubriaca, così cerco di farla riprendere ma mi trascina in pista per poi ballare e cercare di coinvolgermi, ma non voglio lasciarmi andare sennò non riuscirei a fermarmi, così lei si avvicina al mio orecchio e mi sossurra "Daddy, lasciati andare.. Nessuno ci sta guardando.." lo dice per poi prendere le mie mani e farle finire sul suo sedere, così chiudo gli occhi cercando di mantenere la calma, ma lei è così travolgente... Cazzo, così inizio a ballare anche io, però senza sforare i limiti, ma dopo un po' lei sale su un talo e inizia a ballare sessualmente... Così mi giro e noto parecchi ragazzi che la guardano...
Io:CHE CAZZO AVETE DA GUARDARE?! GIRATEVI!
Così loro lo fanno e io cerco in tutti i modi di farla scendere da lì, ma testarda com'è... È impossibile..
Io:Volevo farlo con le buone, ma adesso mi tocca usare le cattive..
Così la prendo a sacco di patate e la porto in camera mia, lei nel tragitto si lamentava e mi tirava dei "pugni" che sinceramente non mi facevano niente..
Io:Adesso, tu bevi un po' d'acqua e ti metti a dormire...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora