25 Ottobre
Rosa Pov
Ehhh già, è passato un po' di tempo, per fortuna va tutto più che bene... Mi sveglio sentendo qualcuno che bisbiglia il mio nome, apro gli occhi e vedo Marcus, giro lo sguardo sul orologio e noto che sono le 5:00 di mattina...
Io:Marcus, sono le 5:00 di mattina perché mi hai svegliata?!
Lo dico mettendomi le mani sul viso e girandomi dall'altra parte del letto...
Marcus:Perché ti devo portare in un posto... Dai, alzati e vestiti!
Lo dice scuotendomi, ma io mi lamento però dopo un po' di minuti faccio ciò che dice, mi alzo vado in bagno e mi vesto così:Finita di vestire usciamo dall'istituto, entriamo nella macchina di Saya...
Io:Dove andiamo?
Lo dico sbadigliando, per poi appoggiarmi al sedile, Marcus subito mette la sua mano sulla mia coscia...
Marcus:Lo vedrai.... In fondo oggi è il tuo 18 esimo compleanno, deve essere speciale!
Lo dice continuando a guardare davanti a sé, mentre stringe la presa sulla mia coscia, dopo una mezz'ora arriviamo ad una spiaggia, scendiamo e Marcus prende uno zainetto per poi venire vicino a me, mi prende per mano e andiamo sulla spiaggia...
Io:Ma che ci facciamo qua?
Lo dico mentre lo vedo cacciare un telo, lo stende per poi cacciare una bottiglia di champagne e due calici...
Marcus:Questa giornata è speciale, quindi merita un inizio speciale!
Lo dice per poi sedersi e farmi sedere, riempie i due calici e uno me lo porge...
Marcus:Auguri Amore mio, questo sarà solo l'inizio di un giorno tutto tuo!
Lo dice per poi abbracciarmi, io intanto sorrido per poi sistemarmi tra le sue braccia e guardare di fronte a noi, notando che il colore blu notte del cielo sta sparendo lasciando spazio hai raggi del sole...
Io:È bellissimo! Grazie per questo inizio splendido...
Lo dico per poi girarmi e baciarlo, restiamo così per un po' bevendo un po', decidiamo di ritornare alla King's, arriviamo e subito ci rimettiamo a letto, visto che sono le 6:30 di mattina..3 ore dopo
Vengo svegliata dalle mie amiche, che si buttano sul letto...
Io:Whooo.. Ragazze, stavo dormendo!
Lo dico stropicciandomi gli occhi e loro urlano in coro..
Saya:Auguriiii!!!
Aurora:Auguriiii!!!
Petra:Auguriiii!!!
Eliza:Auguriiii!!!
Lo urlano per poi tirarmi per farmi alzare dal letto, mi alzo e loro subito iniziano a saltellarmi intorno, ad un certo punto si apre la porta nella camera rivelando i ragazzi che ci guardano divertiti...
Alberto:Voi non state bene!
Lo dice ridacchiando, così Eliza gli fa la linguaccia per poi alzare il dito medio, io scoppio a ridere, i ragazzi entrano in stanza e subito tutti mi fanno gli auguri...
Giacomo:Sorellina, io ti ho fatto un regalo vieni che te l'ho faccio vedere!
Lo dice per poi prendermi per mano, così lo seguo e gli altri seguono noi, usciamo dalla scuola trovandoci nel cortile, subito noto che c'è qualcosa con sopra un telo, mio fratello va vicino e subito lo scopre...
Giacomo:L'hai sempre voluta ed eccola qua! Buon compleanno, Rosa!Vado vicino alla moto e la guardo bene, per poi prendere il casco e metterlo e poi salire sulla moto...
Io:Grazie, grazie fratellone!
Lo dico per poi scendere e andare ad abbracciarlo....
Giacomo:Se ti vedesse nostro padre, sarebbe felicissimo! Voi avete le stesse passioni...
Lo dice per poi baciarmi la fronte, a me si inumidiscono gli occhi, mi ricordo ancora quando avevo 5 anni e stata la prima volta che sono salita su una moto con mio padre....
Io:Ok, ma adesso voglio fare un giro! Amore, viene con me?
Lo dico per poi andare da Marcus, lui annuisce per poi baciarmi tra i capelli, andiamo vicino alla moto gli passo il casco, se l'ho metto e me l'ho anche io, saliamo sulla moto e poi partiamo, Marcus si stringe a me e io aumento la velocità sorparsando tutte le altre macchine per poi impennare alcune volte...
Marcus:Amore, vogliamo andare a fare colazione?
Io:Ok, conosco un posticino carino...
Lo dico per poi andare più veloce arrivando in un bar, percheggio, scendiamo per poi toglierci i casci, entriamo per poi sederci ad un tavolo, ordiniamo e dopo pochi minuti arriva l'ordine...
Marcus:Non sapevo questa tua passione per le moto!?
Lo dice bevendo il cappuccino che ha ordinato...
Io:Avevo 5 anni quando sono salita sulla mia prima moto, sai anche mio padre aveva la mia stessa passione, infatti a casa ci sono una decina di moto tutte diverse....
Lo dico per poi dare un morso al mio cornetto al cioccolato....
Marcus:Doveva essere veramente un bravo padre...
Lo dice sorridendomi per poi prendermi la mano...
Io:Secondo me sareste andati d'accordo!
Marcus:Davvero?!
Annuisco, continuiamo per poi andarcene senza pagare e scappare sulla moto...
Marcus:Visto che oggi è il tuo giorno, dove vuoi andare?
Io:Shopping!!
Lo dico per poi accelerare...
Marcus:Perfetto!
Lo dice stringendosi a me, dopo mezz'ora arriviamo, scendiamo per poi entrare nel negozio, prendo alcuni vestiti per poi andare nel camerino e iniziare a provarli...
Marcus:Daiiii... Esci, voglio vedere come ti sta!!
Così esco con il primo vestito che ho scelto, lui subito mi squadra per poi fiondarsi e farmi entrare nel camerino con lui...
Marcus:Perché devi scegliere questi vestiti!?
Lo dice per poi coprirmi con i suo corpo e io ridacchio...
Io:Qualcuno è geloso o mi sbaglio!?
Lo dico per poi avvicinarmi alle sue labbra e lui subito mi afferra dai fianchi....
Marcus:Mi sembra più che normale, tu sei Mia e solo Mia!
Lo dice per poi baciarmi, metto le mie mani nei suoi ricci e lui stringe la sua presa su di me, ci stacchiamo senza fiato per poi sorriderci...
Io:Ma io lo prenderò lo stesso!
Lo dico per poi farlo uscire dal camerino, continuo provando tutti i vestiti, dopo esco dal camerino e poi scappiamo per poi salire sulla moto e andarcene...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il Capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...