17 Capitolo

140 3 0
                                    

Rosa Pov
Dopo un po' decidiamo di andare nelle nostre camere...
Marcus:Ci vediamo più tardi Piccola...
Lo dice per poi lasciarmi un bacio sulle labbra e così io entro in camera mia per poi buttarmi sul letto...
Aurora:Ma che ti è successo?
Lo dice tutta assonnata e io gli spiego tutto, pure il fatto di me e Marcus...
Aurora:O. MIO. DIO. Finalmente! Vi ho sempre adorato!
Lo dice tutta felice per poi abbracciarmi...
Io:Ok, ma hai saltato la parte che ci stavano per ammazzare?!
Aurora:No, ma sinceramente sono più felice per voi due...
Lo dice stringendomi più nell'abbraccio, così scoppio a ridere e lei con me...
Io:Ok, sono stanca morta quindi io mi metto a dormire....
Lo dico per poi staccarmi e andarmi a mettere a letto, per poi dormire...

5 ore dopo
Vengo svegliata da qualcuno che si butta sul letto vicino a me, così apro gli occhi e mi ritrovo Marcus nel letto...
Marcus:Buongiorno Piccola...
Lo dice per poi baciarmi la testa e io sorrido per poi arrossire leggermente..
Io:Buongiorno Marcus...
Lo dico per poi abbracciarlo e mettendo la testa sul suo petto, lui mi stringe per poi alzarmi la testa e baciarmi così mi metto a cavalcioni su di lui, lui mi stringe a sé dai fianchi per poi far scendere le sue labbra  sul mio collo.... Gemo, per poi mordermi il labbro inferiore, dopo mi fa mettere sotto di lui e mi toglie la maglia per poi baciarmi il petto...
Io:Con-ntinua...
Lui sorride sulla mia pelle e scende fino hai miei pantaloncini del pigiama di seta, ma ha interrompere il tutto è qualcuno che bussa alla porta che è chiusa a chiave...
Io:Chi è?
Lo dico mentre Marcus non si ferma, così mi toglie i pantaloncini e inizia a baciare la mia intimità con ancore le mutande, così gemo leggermente...
X:Sono Billy! Mi apri?!
Io:Ec-cco... N-non pos-so...
Lo dico sentendo che Marcus toglie le mie mutande per poi entrare con la lingua in me, così mi tappo la bocca con la mano e con l'altra la metto sulla testa Marcus...
Billy:Perché? Stai bene?
Lo dice con tono preoccupato e cercando di entrare in camera...
Io:Sono ap-pena uscit-ta dal-la doc-cia!
Lo dico con alcuni gemiti, cerco di trattenermi ma Marcus aggiunge due dita alla lingua...
Billy:Stai bene?
Io:S-si.... T-tranquillo!
Lo dico inarcando la schiena per il piacere...
Billy:Oook, sai dov'è Marcus?!
Io:Noo...
Lo dico quasi urlando così Marcus mi tappa la bocca con la sua mano...
Billy:Ok, a dopo!
Lo dice per poi andarsene e intanto Marcus continua fino a farmi venire, così estrae le dita per poi succiarle..
Marcus:Mmm sei molto buona...
Lo dice per poi posizionarsi affianco a me, così rido leggermente...
Marcus:Divertente il fatto che non sai dove io sia!
Lo dice ridendo leggermente così alzo lo sguardo incontrando i suoi occhi...
Io:Ahh scusa dovevo dire "Guarda si lo visto sta qui che mi sta per scopare!"
Lo dico ironica e lui scoppia a ridere, così io lo guardo male...
Io:Ok, io vado a farmi una doccia...
Così mi alzo, ma lui fa lo stesso così lo guardo confusa..
Marcus:Ci dobbiamo fare la doccia!
Alzo gli occhi al cielo per poi sorridere così entriamo in doccia e ci laviamo mentre ci baciamo, usciamo dalla doccia e ammiro Marcus con solo un asciugamano in vita, con i capelli bagnati e il petto pieno di piccole gocce d'acqua...
Marcus:Lo so che sono bello, ma così mi consumi!
Lo dice risvegliandomi dal trance, così lo guardo male per poi fargli il dito medio e lui scoppia a ridere, così intanto prendo dei vestiti puliti e lì indosso, poi Marcus mi fa notare una cosa...
Marcus:Ehmmm, Piccola io non ho i miei vestiti!?
Lo dice con la schiena appoggiata al muro e squadrandomi dalla testa fino ai piedi...
Io:Vero..
Marcus:Gli andrò a prendere!
Subito mi metto davanti a lui fulminandolo con lo sguardo...
Io:Non se ne parla! Primo, perché se ti vedesse uscire qualcuno da qui così, si farebbero delle domande... E secondo, di sicuro qualche ragazza o Maria ti salterebbe addosso...
Marcus:Mmmm, sei gelosa... Mi piace!
Lo dice per poi avvicinarmi a lui e baciarmi, dopo mi stacco e vado in camera sua per poi prendere dei vestiti, poi ritorno in camera mia e lui si veste così ci dirigiamo al cimitero dagli altri.... Ma mentre sto qui viene Alberto, che sembra alquanto arrabbiato, vediamo che vuole...
Alberto:Che cazzo hai fatto ha Antonio?!
Lo dice riferendosi all'uomo che io e Marcus abbiamo ucciso stamattina, così mi avvicino minacciosa...
Io:NON HO FATTO UN CAZZO! È LUI CHE È VENUTO INSIEME A GIULIA HA CERCARMI PER PORTARMI CHISSÀ DOVE!
Lo dico urlando e putandoli il dito contro, così i ragazzi si mettono dietro di me pronti ad agire e Marcus sta affianco a me...
Alberto:Guarda che c'è l'ho anche con te! Ratto del cazzo!
Lo dice per poi avvicinarsi in modo minaccioso a lui, così mi metto in mezzo...
Io:Lascialo stare! Lui non ha fatto nulla di male, mi ha difesa e poi tu sai il motivo? IL STRA CAZZO DI MOTIVO PER IL QUALE SONO VENUTI A PORTARMI VIA?!!
Non risponde e abbassa la testa...
Alberto:Non lo so... Mi dispiace...
Lo dice per poi andarsene, rimango un po' scioccata da quel "Mi dispiace" questa è la seconda volta che si scusa da quando ci conosciamo, la prima volta è quando avevo 7 anni e mi aveva rotto il mio giocattolo preferito...
Saya:Ti ha chiesto scusa?!
Mi giro verso i ragazzi e annuisco scioccata come loro, poi dopo un po' ritorniamo a noi, ma poi penso alla sua reazione e c'è qualcosa in me che dice che lui non sa niente, però devo avere delle prove, delle certezze... Mi serve un piano al più presto possibile..

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora