8 Capitolo

210 5 0
                                    

Rosa Pov
Finiamo di mangiare, io e mio fratello ci dirigiamo verso le camere quando mi ferma Marcus...
Marcus:Non venite al cimitero?
Io:Si, ma prima dobbiamo sbrigare una cosa.... Faremo subito!
Lo dico per poi girarmi e andare in camera, arriviamo e chiudiamo la porta a chiave...
Giacomo:Allora qual è il piano?
Io:Dobbiamo rintracciare zia e qui lo possiamo fare, perché non ci controllano come a casa...
Lo dico rovistando nelle mie cose..
Giacomo:Come? E poi che stai cercando?
Io:Ecco in questi anni si è fatta sentire con delle lettere e in una se non mi sbaglio, c'è un numero di telefono... Forse è il suo!
Lo dico mentre cerco nella mia cartellina e dopo un po' la trovo..
Io:Eccola! Dai, usciamo da qui e vediamo se funziona...
Usciamo dalla camera e andiamo vicino al telefono, compongo il numero e dopo due squilli risponde qualcuno..
X:Pronto?!
Io:Zia Val?
Zia V:Si, chi è?
Io:Zia sono Rosa!
Zia V:Tesoro, che bello sentirti...
Io:Anche per me è bello, ma io e Giacomo ti dobbiamo parlare!
Zia V:Capito, vogliamo incontrarci?
Io guardo mio fratello che sta sentendo tutto, lui annuisce...
Io:Ok, ma dove?
Zia V:Venite a Las Vegas!
Io:Ok..
Dopo mi da l'indirizzo e così chiudo..
Giacomo:Come facciamo a andare a Las Vegas?
Io:Saya ha la macchina, le chiederemo aiuto..
Lo dico mentre camminiamo per andare al cimitero, arriviamo e subito vado vicino a Saya per poi portarla da parte...
Io:Saya mi serve il tuo aiuto!?
Saya:Di cosa hai bisogno?
Io:Devi portare me e Giacomo a Las Vegas...
Mi guarda confusa, ma io non posso dirle di più la metterei in pericolo..
Io:Non posso dirti di più, ti metterei in pericolo e non voglio!
Saya:Ok, ma non è meglio portarci qualcun altro?
Io:Tipo chi?
Saya:Tipo Marcus e Francesco...
Mi giro e guardo Marcus che non mi toglie gli occhi di dosso, poi guardo Francesco e penso forse si, ma devono sapere lo stretto necessario, per il loro bene...
Io:Ok... MARCUS, FRANCESCO venite qua!
Loro si alzano e vengono da noi...
Francesco:Che c'è Rosa?
Io:Domani mattina dovremmo andare a Las Vegas...
Lo dico per poi fare segno a mio fratello di venire qua da noi...
Marcus:Perché?
Io:Io e mio fratello dobbiamo andare là per un servizio, Saya ci porta e ha pensato che è meglio se ci portiamo qualcun altro..
Francesco:Ok..
Così torniamo dagli altri e io mi metto vicino a Marcus, che mi mette un braccio sulle spalle e io mi appoggio a lui, ed eccole di nuovo queste sensazioni quel senso di pace che ho quando sto con lui, anche se la pace non esiste soprattutto adesso, ma con lui mi sento così e completa, non so il perché ma è così... Scaccio questi pensieri e ritorno alla realtà..
Io:Saya, quanti tatuaggi hai?
Saya:Uno e tu ne hai qualcuno?
Io:Si, ma non è grande come il tuo..
Saya:È dov'è?
Io:Sul culo ed è uno scorpione...
Appena finito di parlare Marcus si avvicina al mio orecchio e sussurra "L'ho visto e ti sta bene, cazzo se ti sta bene.." lo dice con voce roca che mi fa venire i brividi, così mi giro per guardarlo negli occhi...
Io:Come hai fatto a vederlo?
Marcus:Con il vestito di sta sera, era molto visibile..
Lo dice mordendosi il labbro inferiore è da lì capisco che mi ha guardato il culo...
Io:Quindi mi hai guardato il culo?
Marcus:Si, ed è fantastico...
Lo dice per poi mettere il suo braccio intorno la mia vita e con la mano accarezza il mio fianco, in automatico mi partono i brividi e il cuore batte veloce, sembra che da un momento all'altro stia per uscire dal petto, così evitando di buttarmi su di lui mi alzo e vado lontano da tutti, prendo una sigaretta e la porto alle labbra per poi accenderla, dopo un po' arriva Aurora e si mette vicino a me..
Aurora:Che succede?
Lo dice per poi prendere la mia sigaretta e farne un tiro....
Io:Non lo so...
Aurora:È per Marcus?
Non rispondo e mi riprendo la mia sigaretta e ne faccio un tiro, per poi far uscire il fumo...
Aurora:Lo prendo per un sì... Ti piace?
Io:Non lo so...
Aurora sospira e io con lei...
Io:Non so, cosa mia stia succedendo.. Ma sento delle emozioni e sensazioni che non ho mai provato... E questo mi fa impazzire!
Aurora:Quelle emozioni che ti fanno "impazzire", sono belle e vuol dire che ti stai innamorando di Marcus...
Io:Ma io non posso, per adesso io non posso stare con nessuno! Cazzo...
Lo dico per poi buttare la sigaretta e andare dagli altri appena arrivo subito mi viene incontro Marcus..
Marcus:Se ho detto o fatto qualcosa che ti ha dato fastidio, mi dispiace..
Alzo lo sguardo e incontro il suoi occhi, mi sembra di volare...
Io:No, tranquillo... Sono io che in questo periodo non sono di buona compagnia..
Lui mi prende le mani e mi sorride..
Marcus:Io ci sono se hai bisogno di sfogarti..
Poi mi tira a sé e mi abbraccia, inevitabilmente sorrido come una cretina e mi stringo a lui, ma ha interromperci è Alberto che ci divide..
Alberto:Ma che cazzo pensi di fare idiota e tu finiscila di fare la puttanata!
Lo dice prima guardando Marcus e poi me, stavo per rispondere ma Marcus mi precede..
Marcus:Come cazzo l'hai chiamata?
Alberto si gira verso Marcus con un sorriso arrogante...
Alberto:Puttana! Perché non l'ho è?!
Non fa in tempo a dire altro che Marcus si scaraventa su di lui e si iniziano a picchiare, dopo dieci minuti sono riuscita a dividerli...
Alberto:La finisci di difendere quel ratto, invece di lui difendi me.. Il tuo ragazzo!
Appena dice queste parole, non ci vedo più dalla rabbia così gli sferro un pugno sul naso, un calcio nello stomaco, cade per terra così metto un piede sulla sua gola e schiaccio...
Io:Tu! Lurido verme non chiamarlo più in quel modo, l'unico ratto sei tu..
Lo dico mentre faccio più pressione sulla sua gola, ma ha fermarmi nello uccidere è mio fratello...
Giacomo:Rosa, ferma!
Mi giro nella sua direzione..
Io:Perché? Spiegamelo, perché dovrei fermarmi?! Sai quanti problemi risolveremo se lo uccidessimo!?
Giacomo:Lo so, che sei arrabbiata e frustata... Ma non possiamo, pensa a nostra madre, pensa al clan... Non puoi..
Ha ragione, ma per me è fuori dal mio clan, tolgo il piede e lui torna a respirare poi mi abbasso e lo guardo negli occhi...
Io:Ti lascio vivere, ma non farai più parte del mio clan... Sarai un ratto! Te la dovrai cavare da solo, buona fortuna...
Glielo dico con un sorriso diabolico, poi mi alzo e vado dagli altri, soprattutto da Marcus...
Io:Stai bene?
Dico toccandogli le ferite sul volto, lui mi sorride per poi annuire...
Maria:Sei stata troppo forte!
Mi giro e lei mi batte il cinque mentre ridiamo, passiamo il resto della serata tranquillamente e poi andiamo a dormire...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio... 😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora