Rosa Pov
Finisco quasi tutte le lezioni, adesso mi dirigo alla lezione di combattimento dopo essermi cambiata, ci dividiamo a coppie per poi iniziare la lezione, io sto con Aurora...
Aurora:Ti ha conciata male?! Ehh?!
Lo dice prima guardando me e poi Marcus, che sta combattendo contro Saya...
Io:Abbassa la voce...
Lo dico ridendo e lei ride insieme a me, iniziamo a combattere quando mi trovo in difficoltà perché io zoppico ancora...
Aurora:Finalmente ho la possibilità di batterti!
Lo dice tendendomi in una stretta che le ho insegnato io...
Io:Mmm... Forse, ma non sono nel pieno delle mie forze e poi questo te l'ho insegnato io...
Alla fine trovo un modo per liberarmi e atterrarla...
Aurora:Cazzo, c'è l'avevo quasi fatta!
Lo dice con il fiatone, si perché è durato un po' il nostro combattimento...
Io:Non ti scoraggiare, un giorno di questi mi batterai...
Lo dico sghignazzando, lei mi fa un bel dito medio, continuiamo la lezione, finita ci andiamo a cambiare per poi andare in caffetteria, ci andiamo a sedere al nostro tavolo, quando vediamo arrivare Eliza con Alberto, Giacomo e Francesco, loro si siedono ad un'altro tavolo e Eliza viene da noi e si siede vicino al fratello...
Eliza:Rosa, non mi avevi detto che era così simpatico, dolce e bravo..
Lo dice con gli occhi che brillano, mentre io insieme agli altri la guardiamo un po' scioccati....
Io:In realtà, tra me e lui non scorre buon sangue... Ma sono felice per te!
Lo dico per poi sorriderle, forse ho, anzi abbiamo io e Marcus una speranza per noi due... Ha riportami alla realtà è Aurora...
Aurora:Rosa, che facciamo per il tuo compleanno?! Visto che farai diciott'anni!?
Lo dice per poi incominciare a mangiare, intanto io le faccio le spallucce, sinceramente non festeggio il mio compleanno da quando è morto mio padre... Non so se ne ho voglia, per non parlare che se non mi andrà bene, molto probabilmente mi dovrò sposare con Alberto... Ha risvegliarmi dal trance è Marcus..
Marcus:Perché non vuoi festeggiare? In fondo diciott'anni si compiono una volta nella vita...
Lo dice sorridendomi, io amo quel sorriso così caloroso, così perfetto... Minchia come sono sdolcinata, ma che mi è successo?! Bah..
Io:Io non festeggio da quando mio padre è morto... E poi c'è quell'altra questione...
Gli dico l'ultima frase a bassa voce, per non farmi sentire dagli altri...
Marcus:Tranquilla, troveremo una soluzione per quel fatto...
Lo dice per poi abbracciarmi, mi stringo a lui godendomi il suo profumo e il calore che emana il suo corpo, continuiamo a mangiare e parlare, finiamo e io trovo una scusa per andarmene in camera, ovviamente Marcus regge il gioco...
Io:Raga, io vado che devo studiare..
Lo dico alzandomi dal mio posto..
Saya:Sul serio!? Cosa?
Lo dice sbuffando....
Io:Veleni! Delle formule che non mi entrano in testa...
Appena dico queste parole subito Marcus interviene, però noi non avevamo programmato niente, tutto improvvisato...
Marcus:Vuoi che ti aiuti?! Visto che con i veleni ci so fare...
Annuisco, così c'è ne andiamo per poi andare in camera sua...
Io:Hai retto bene il gioco!
Lo dico per poi togliermi la camicia della divisa e mettermi una maglia di Marcus, in tutto ciò Marcus mi guardava...
Marcus:Lo so, sono bravo... Non credi che adesso merito una ricompensa?!
Lo dice per poi avvicinarsi di più a me e prendermi per i fianchi...
Io:Sono distrutta e tu mi distruggeresti di più... Quindi, no..
Lo dico per poi lasciargli un bacio a stampo sulle labbra...Marcus Pov
La guardo male, mentre se la ride per poi allungarsi, così la raggiungo e lei si mette con la testa sul mio petto, nel mentre parliamo del più e del meno, ma ho un idea che mi frulla in testa, però non so come reagirà lei visto che non possiamo esporci, ma lei se ne accorge che sto pensando ad altro, così si mette a cavalcioni su di me e mi guarda...
Rosa:Che hai?
Lo dice mentre mette la sua mano sul mio petto, per reggersi meglio...
Io:Niente di ché..
Lo dico per poi accarezzare la mano che ha sul mio petto...
Rosa:Non ti credo! Che hai?
Lo dice per poi spostare la mano dal petto, al mio viso e mi accarezza...
Io:Va bene... Visto che noi non abbiamo mai avuto l'occasione, vorrei chiederti se ti andrebbe di uscire con me?!
Lo dico per poi portare la mia mano sulla sua e ha lei compare subito un sorriso gigantesco...
Rosa:Mi piacerebbe, tanto! Però ricordati che dobbiamo essere discreti, ok?
Annuisco e lei si allunga su di me, mentre la stringo forte a me, poi vedo l'ora e ancora presto...
Io:Piccola, ma che giorno è il tuo compleanno?
Rosa:25 Ottobre, perché?
Lo dice senza muoversi dalla sua posizione, nel mentre penso che vorrei farle una sorpresa e gli altri mi aiuteranno... Rosa mi risveglia dai miei pensieri..
Rosa:Marcus! Marcus! Ci sei?
Lo dice sventolandomi la sua mano sul viso..
Io:Sisi... Era per sapere!
Lo dico cercando di essere il più possibile credibile, così cambio discorso finché arrivano le 17:00...
Rosa:Io vado a prepararmi..
Lo dice per poi alzarsi..
Io:Ci vediamo alla 19:30 davanti alla macelleria, ok?
Annuisce, per poi uscire dalla stanza e io rimango sul letto a guardare la porta da dove è uscita...
Io:Marcus Lopez, ti sei proprio messo in un bel guaio...
Lo dico riflettendo su tutto quello che sta succedendo, su come sono riuscito a trovare una persona che mi fa sentire bene, una ragazza che mi ama veramente e che mi da il massimo per me, come faccio io per lei... Ha risvegliarmi dai miei pensieri sono Lex e Billy che entrano in camera facendo un casino assurdo...
Io:Ragazzi, ma che cazzo fate?!?!!
Loro si guardano e poi si ricompongono...
Billy:Andiamo a farci un giro?!
Lo dice sedendosi sul mio letto, io cerco subito una scusa e dopo pochi secondi eccola..
Io:Mi dispiace, ma ho un impegno sta sera.. Facciamo domani?!
Appena finisco di parlare loro subito mi assalgono con mille domande..
Lex:Cosa devi fare?
Billy:O chi ti devi fare?
Lex:Dove?
Billy:Quando?
Lo dicono a raffica così cerco di fermarli...
Io:Ragazzi calmi! Devo solo incontrare un vecchio amico, tutto qui..
Loro si guardano per poi riguardare me e sembrano crederci, così rimangono a parlare ancora un po' per poi andare via e io inizio a prepararmi...Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘
STAI LEGGENDO
Anime gemelle // Marcus Lopez
RomanceRosa Salvatore, figlia di due grandi capi della mafia italiana viene spedita in questa scuola per addestrare gli assassini, ma è qui che incontrerà la sua anima gemella...