16 Capitolo

135 3 0
                                    

Rosa Pov
Guan viene sparato alla spalla e subito corre da noi, viene seguito da un uomo e una donna che subito ci attaccano, noi ci difendiamo per poi scappare e andare ha vedere dove sono i Monaci...
Io:Cazzo... Cazzo..
Lo dico guardando i corpi morti dei Monaci così andiamo nella biblioteca e ci barrichiamo dentro...
Marcus:Chi cazzo sono?
Lo dice aiutando Petra a sedersi visto che è stata accoltellata alla spalla...
Petra:Come hanno fatto ad entrare e uccidere tutti i Monaci?
Io:Non lo so...
Lo dico cercando una via d'uscita, ma prima che possa dire qualcosa la porta viene presa a calci da quei due fuori...
X:Rosa esci da lì! Devi venire con noi, sennò uccideremo tutti!
Non faccio in tempo a dire niente che Victor mi attacca verbalmente...
Victor:Cosa hai fatto?! Cazzo hai combinato per fare tutto questo casino?!
Lo dice stringendo i pugni e subito Marcus si mette davanti a me, come per proteggermi ma come ho sempre detto non ho bisogno di protezione, così lo sposto e mi avvicino a Victor in modo minaccioso...
Io:Primo, non provare più a usare quel tono con me! Secondo, non ho fatto assolutamente niente...
X:Consegnatela e non vi succederà nulla!
Mi giro e tutti mi guardano, così Marcus subito mi defende...
Marcus:No! Lei non andrà da nessuna parte, anche perché loro ci uccideranno tutti a prescindere..
Lo dice facendomi mettere dietro di lui e lui fa da scudo...
Io:Si, ha ragione lui... So chi sono e so come lavorano.. Vi uccideranno lo stesso...
Maria:È tutta colpa tua puttanata!
Lo dice per poi girarsi e parlare con Guan, mentre io e Marcus aiutiamo Petra...
Maria:Tenemos que encontrar una salida, pero no hacer que los demás entiendan nada..
Appena finisce Guan annuisce e io dopo aver sentito tutto, mi giro nella direzione di Marcus e Petra...
Io:Quei due tramano qualcosa, me lo sento!
Lo dico per poi far segno a Marcus e Petra che mi guardano preoccupati...
Passano i minuti e la tensione si taglia con un coltello, così decido di consegnarmi così vado verso la porta ma vengo fermata da Marcus...
Marcus:Che cazzo pensi di fare?!
Lo dice stringendo il mio polso nella sua mano, cerco di liberarmi ma è troppo forte...
Io:Devo farlo, guarda Petra si sta dissanguando, Victor sta per impazzire, Maria e Gu...
Lo dico prima indicando Petra e poi Victor, cerco con lo sguardo i due messicani e di loro non c'è nessuna traccia...
Io:Dove cazzo sono andati?!
Lo dico guardando Marcus che anche lui è rimasto stranito, così decidiamo di cercarli ma nessuna traccia, dopo un po' Marcus mi chiama e vado da lui...
Marcus:Ecco, sono scappati!
Lo dice mentre mi fa vedere una grata che che porta fuori..
Io:Sti stronzi!
Lo dico per poi guardare Marcus, così diciamo a Victor di stare qui con Petra, io e Marcus ci ficchiamo dentro al mini tunnel, usciamo dove stanno le caldaie e tanti tubi ci guardiamo intorno e vediamo un uscita iniziamo a corre quando si chiude la porta a grata...
Io:Maria! Che cazzo fai?! Apri questa maledetta porta!
Maria e Guan non ci ascoltano infilano la chiave e chiudono la porta spezzando la chiave nella serratura...
Maria:Hai sbagliato ha scegliere lei!
Lo dice guardando Marcus per poi guardare male me e se ne vanno...
Io:Cazzo! Cerchiamo un'altra uscita..
Così cerchiamo e niente, quella era l'unica...
Io:Devo per forza consegnarmi, così voi potrete scappare!
Ma appena finisco di parlare Marcus si fionda su di me...
Marcus:Non se ne parla! Finalmente sei Mia e adesso non ti lascio andare...
Lo dice per poi baciarmi e stringermi a lui, così faccio lo stesso...
Marcus:Troveremo un altro modo per cavarcela, come sempre!
Annuisco così ci separiamo e continuiamo a cercare, ma ancora niente così vado da Marcus ma neanche il tempo di dirgli niente che viene sbattuto al muro per poi perdere i sensi e a me mettono un fazzoletto bagnato di non so cosa sul viso e poi tutto nero...

Marcus Pov
Mi sveglio ho la testa che pulsa, mi guardo intorno...
Io:ROSA!
Così corro fuori andando a finire in un ristorante sempre della King's e vedo il Maestro combattere con la donna mentre un uomo porta via Rosa così mi avvento colpendolo alla testa con una padella, molla la presa su Rosa e la faccio svegliare, iniziamo a combattere finché blocco l'uomo e Rosa lo uccide, invece la donna scappa così io corro subito da Rosa per poi abbracciarla...
Io:Stai bene?
Lo dico per poi staccarmi e far incontrare i nostri sguardi...
Rosa:Si, tranquillo...
Così le bacio la testa e poi vediamo il Maestro dirigersi verso di noi...
Maestro Lin:Vorrei una spiegazione?!
Io e Rosa ci guardiamo per poi riportare lo sguardo sul Maestro e poi iniziamo a spiegare tutto, per poi portarlo in biblioteca e così prende Petra per portarla in infermieria, guardo l'orologio e sono le 5:00 di mattina...
Rosa:Marcus andiamo al cimitero vorrei prendere un po' d'aria?
Annuisco ci dirigiamo al cimitero, appena arriviamo ci mettiamo su un muretto ammirando l'alba, c'è un silenzio tombale e Rosa sembra un po' scossa..
Io:Piccola, tutto ok? Mi sembri scossa..
Lei si gira e si fionda sulle mie labbra, così ci baciamo ma nel mentre sento che piange perché le mi guance si bagnano, così la stacco dolcemente...
Io:Ehi, tranquilla...
Lo dico accarezzandole il viso lei mi guarda negli occhi per poi fare un mezzo sorriso..
Rosa:Ti prego, non voglio parlare... Voglio solo te!

Rosa Pov
Glielo dico per poi rifiondarmi sulle sue labbra, così mi prende dai fianchi e io gli salto in braccio mi fa sedere sul muretto per poi scendere con le labbra sul mio collo... Gemo, a questo contatto e lui sorride sul mio collo, dopo gli tolgo la maglia e guardo il suo petto pieno di cicatrici, che a parer mio lo rendono ancora più bello e sexy...
Marcus:Lo so, fanno schifo!
Alzo lo sguardo e incontro i suoi occhi...
Io:No, sei bellissimo!
Lo dico per poi baciarlo, mi toglie la maglia e il reggiseno per poi baciarmi il seno lasciando dei succhiotti qua e là...
Io:Mmmm, continua...
Dopo di ché ci togliamo a vicenda i pantaloni e le mutande, così lui entra subito dentro di me...
Io:Mar-rcus...
Lui continua con spinte sempre più forti e intanto io mi aggrappo alla sua schiena graffiandolo...
Marcus:Grida, il mio nome!
Lo dice gemendo e io faccio come dice, continuano finché veniamo entrambi...
Marcus:Forse è presto, ma te lo devo dire... Me lo sento di dirtelo!
Lo guardo curiosa e lo incinto a parlare...
Marcus:Io... Io Ti Amo, Rosa Salvatore!
Appena sento queste parole il mio cuore sembrava che stava per uscire dal petto così lo bacio...
Io:Ti Amo, anche io Marcus...
Ci sorridiamo per poi goderci il panorama...

Spazio all'autrice
Ciao, come va? Spero tutto bene e spero che il capitolo vi sia piaciuto... Un bacio.. 😘😘😘

Anime gemelle // Marcus LopezDove le storie prendono vita. Scoprilo ora