Capitolo 29

2.6K 66 16
                                    

Questo inizio solo per dire che il Real (la mia squadra preferita in Europa) ha preso il PSG in champions...ciò vuol dire che se il Real vince è praticamente scritto che Kylian si trasferisce. Io: 😍💕💞💝💘💖💗💓 -sono pronta agli insulti hahah-

Sono appena tornata a casa da scuola e devo prepararmi perché dalle 6 ho l'incontro con i ragazzi a casa di Manu, ciò che faremo dopo è da vedere.
Ho appena finito di impacchettare il regalo arrivato che squilla il telefono proprio dalla persona che non volevo sentire.
La mia idea era di non dirglielo proprio, visto che doveri subirmi i suoi insulti e le sue gelosie non fondate. Dopo un primo momento in cui avevo intenzione di non rispondere, decido di farlo.

"Pronto?"
"Ehy, non sei venuta con tuo padre?"
"Eh no, devo fare altro" sposto il peso dalle punte ai talloni in attesa della sua risposta.
"Che hai di meglio da fare?"
"Se te lo dico devi promettermi di non insultarmi o lasciarmi grazie"
"Si ok ma dimmi"
"Vado a casa di Manu per il suo compleanno" dico velocemente e allontano anche il telefono dall'orecchio per paura che possa urlare o invocare qualche demone.
"Oh, ok" dice con una nonchalance impossibile da decifrare.
"Oook?" Chiedo allungando la O.
"Davvero pensavi che mi sarei arrabbiato?"
"Si? Visto che l'ultima volta mi hai lasciata"
"Ho capito che sono tuoi amici e va bene così, anzi se vuoi sta sera con ney e Julian siamo al solito locale, se vuoi portali così ci metto le cose in chiaro"
"Kylian secondo me hai la febbre a 45 e stai delirando" non sono abituata a lui così tranquillo.
"No, dai sono serio"
"Oh, va bene, allora ciao"
"Ciao"

POV KYLIAN
Chiudo la chiamata e sbatto il telefono sulla seduta dello spogliatoio fiero di me per aver mantenuto la calma ma allo stesso tempo ho bisogno di sfogare la mia gelosia insensata su qualcosa.
Mi alzo e dò un pugno al muro per poi scuotere la mano e avvolgerla con la fascia per aver fatto uscire il sangue.
"Ehy guarda che così ti fai male!" Mi urla Julian, io intanto mi rimetto seduto.
"Meglio questo che lasciarmi di nuovo" dico con il nervosismo da testa a piedi, perché deve darmi fastidio ogni cosa che lei faccia?
"Ma che succede?"
"Sta sera ha il compleanno con quel coglione del suo amico e per mantenere la calma con lei ho preferito rompermi due nocche"
"O forse puoi evitare di fare lo psicopatico come farebbe ogni persona?" Mi chiede Julian con un tono ovvio che mi infastidisce.
"Lo farei se ne fossi capace non credi?" Mi alzo per andare in campo "comunque sta sera conoscerò bene questi tre deficienti" affermo ricordandomi di quando li ho invitati al locale.
Non dò il tempo a Julian di rispondermi e corro in campo, devo sfogarmi.

POV ELE
Ancora non ci sto credendo che Kylian non abbia fatto una delle sue solite sceneggiate da cretino, direi che facciamo una marea di progressi.
Forse dopo che abbiamo fatto sesso ha capito che per me c'è solo lui, o forse ha capito che l'unica cosa che intendo quando fa così è che non si fida di me.
Comunque mia madre mi ha appena lasciato davanti casa di Manu e suono al citofono.
Entro per il giardino e loro sono lì ad aspettarmi.
Ci salutiamo tutti e prima di iniziare a fare qualcosa gli faccio vedere il regalo che mi aveva detto volesse qualche settimana prima.
"Sei una ragazza d'oro giuro!"
"Sono contenta che ti sia piaciuto"
"Grazie"
Ci abbracciamo e poi ci mettiamo a parlare un po', Manu ha sempre preferito le serate tranquille e più ristrette.
Dopo un po' esce il discorso del fatto che il mio ragazzo mi ha chiamata.
"Ma quindi ti ha lasciato venire?" Chiede incredulo Manu, effettivamente lo ero anche io.
"Sono rimasta incredula, non ha fatto mezza storia giuro"
"Magari ha capito che deve fidarsi di te no?"
"Lo spero...a proposito" cambio tono.
"Mi spaventi quando fai così!" Esclama Dennis, nonché fan numero 1 di Kylian.
"Se avete voglia di conoscere il numero 7" vengo interrotta dai gemelli che balzano in piedi.
"OH MIO DIO CHE CAZZO DICI"
"Se mi fate parlare..."
"Si si scusa, vai" si rimettono seduti e questo provoca la risata di Manu.
"Stavo dicendo...oggi sarà in un locale anche insieme a Neymar, Julian e Kimpembe da quello che ho capito e mi ha detto che se vi va potevamo andare così vi conoscevano"
"Aiuto, Manu non fare storie, ovvio che andiamo!" Phil si avventa sul festeggiato che non dice nulla, anzi sorride.
"Non ho detto niente, certo che andiamo!" Ci alziamo visto che si sono fatte quasi le 10 e ci incamminiamo verso questo locale che non è estremamente pieno.
Ho chiamato Kylian e ha detto di andare al tavolo che hanno prenotato.
"Andiamo, è questo" vengo seguita da tutti dentro e mi avvento sul tavolo che di solito prenotano, anzi penso abbiamo anche comprato quel lato di discoteca.
Quando ci vedono tutti si alzano e il primo che saluto è ovviamente Kylian, che mi da un bacio sulla guancia anche se sembra sia un po' nervoso.
Saluto tutti e poi ci sediamo, mentre lui mi tiene stretta a lui squadrando un pochino male tutto gli altri ma alla fine ci sta.
Vedo che ha la mano fasciata quindi mi viene spontaneo preoccuparmi.
"Cosa hai fatto qui?" Gli chiedo prendendogli la mano.
"Ho preso una pallonata"
"Ma ti fa male?" La ritira in dentro quando la stringo un po'.
"No, tranquilla" so che in realtà gli fa male. Mi risponde un po' freddo, quindi mi incuriosisco ancora di più.
"Ma tutto bene?"
"Si, perché?"
"Bho sei freddo"
"TERRA CHIAMA ELE E KYLIAN!" Veniamo interrotti da Neymar che ci urla. Io rido invece a guardarlo Kylian sembra ancora più infastidito.
"Dicevamo...volete da bere?" Ci chiede ney.
"Io si" dico io, non ho voglia di essere lucida con il mio ragazzo di mal umore tutta la notte.
"No invece"
"Come?"
"Sta sera no, ney non prenderle nulla" si rivolge ora all'amico che se ne scappa per paura che ad oppormi Kylian lo picchierebbe.
"Ma sei stronzo?"
"Sta sera non bevi, non ti voglio un'altra volta ubriaca a casa mia" ora sono io quella infastidita.
"E chi dice che verrò da te?"
"Io, semplice"
Sono shokkata, e l'unica cosa che posso fare è mettere il muso.
Poi pero mi chiedo perché dovrei stare col muso quando posso farlo ingelosire.
Giuro Kylian che sta sera ti faccio impazzire.
Al tavolo restiamo solo io, Kylian e Dennis, e mentre quest'ultimo non riesce a chiudere la bocca davanti al mio ragazzo, io inizio col mio piano.
"Comunque Manu sta sera è carino" affermo mentre guardo la pista dove ci sono tutti.
"Come scusa?" Chiede Kylian.
"Sto solo dicendo...non è che gli chiedo di sposarmi!"
"Fidati anche lui pensa lo stesso di te!" Dice Dennis che forse dal mio occhiolino ha capito il mio piano.
"Che cazzo dici?" Gli chiede Kylian facendo finta di non capire, sta per scoppiare.
"Beh la verità" gli dico io. "Dai sto scherzando!" Rido subito dopo, mentre lui non sembra per nulla divertito.
"Vaffanculo sei una stronza"
"Ha parlato il santo del quartiere, datti una calmata stavo solo scherzando!" Non sapevo che sarebbe scoppiato l'inferno a fare una battuta.
"Va be vado via" lo seguo mentre lui si alza a passo svelto verso la porta.

The number 7// Kylian MbappeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora