Oggi è 6 febbraio, e venerdì 8 ci sarà il mio 18esimo, finalmente.
Abbiamo già prenotato tutto, ristorante, parrucchiere, e chiunque possa rendere la mia festa ancora più iconica.
Devo solo andare a scegliere il vestito, perché Dio solo sa quanto mi riduco all'ultimo per tutto.
Volevo andarci ieri con Doha, ma Kylian ha insistito per accompagnarmi lui, probabilmente per prendermelo lui, ormai lo conosco, quindi abbiamo rimandato ad oggi visto che ieri si allenava anche il pomeriggio mentre oggi solo di mattina."Quindi tra due giorni diventi maggiorenne...il che vuol dire che posso farti ciò che voglio legalmente" mi prende alla sprovvista con questa frase, visto che era una decina di minuti che era calato il silenzio tra noi due.
"Come scusa?"
"Non lo ripeterò" dice ridendo.
"Non credo aver capito, cose di che tipo?" Sul serio non ho capito, ero troppo impegnata a guardare instagram.
"Sapessi..." ok ora ho capito e mi pento di essermi incuriosita.
"Ma che coglione!" Dico ridendo e dandogli uno schiaffo sul braccio.
"Dai scherzo, scherzo!" alza un secondo scarso le mani per poi riportarle sul volante. "Tempo al tempo..." completa facendo spallucce.
In tutta risposta alzo gli occhi al cielo pentendomi di non aver avuto, per una volta nella sua macchina, la musica ad alto volume.Quando arriviamo al centro commerciale, in cui tra l'altro non sono mai venuta, lo prendo per mano e inizio a cercare con gli occhi un negozio apposito, che abbia in vetrina almeno qualcosa di decente.
"Entriamo qua" indico un negozio con il dito e lui semplicemente annuisce seguendomi dentro.
Per fortuna sia il negozio che il centro oggi è mezzo vuoto, essendo che stia diluviando da tutto il giorno e che sia quasi sera.
La ragazza mi sorride e mi chiede se avessi bisogno di aiuto, ma per il momento nego, preferisco fare da sola.Prendo tre vestiti: uno corto blu, con degli spacchi vicino ai fianchi, forse un po' esagerato ma bello. Poi un vestito bordeaux in seta sempre corto ma non estremamente stretto. Infine quello più bello, un vestito rosa tenda che arriva fino alle caviglie, con dei brillantini bianchi sulla gonna, sembra proprio quello delle principesse nei film giuro.
"Io li provo, tu resti qui" oggi mi sembra particolarmente partito in quarta.
Annuisce in modo scocciato e poi provo il primo, che per quanto è corto ci metto dieci secondi a metterlo.
Come pensavo, è estremamente corto e non mi calza per nulla bene, ma comunque esco per farlo vedere a Kylian sennò poi si incavola che non ho chiesto il suo parere.
"Che ne pensi?" Dico facendo un giro su me stessa.
"Bello ma...non è un po' troppo corto?" Poi a chiederlo a lui che è la gelosia fatta persona vale il triplo.
"Sono d'accordo, provo gli altri"
"Brava, veloce che iniziò ad annoiarmi" sbuffa buttandosi sullo schienale del divanetto.
"Di gia!" Mi guarda storto "ok ho capito vado"
Rientro nel camerino e provo il secondo, quello bordeaux, e devo dire che è molto carino.
Esco per farlo vedere a Kylian.
"Questo?"
"Sempre troppo corto ma meglio dell'altro di sicuro"
"Dai"
"No in effetti cosa mi frega almeno faccio vedere agli altri che sei la mia ragazza" sottolinea la parola MIA.
Gli sorrido, ho già deciso che sceglierò questo, anche perché l'ultimo forse è bello, ma ci andrebbero bene solo i tacchi e io non posso farcela.
"Ok ho deciso, prendo questo"
"E l'ultimo non lo provi?" Balza in piedi Kylian.
"Nah, dopo questa frase meglio questo" gli faccio l'occhiolino e rientro per l'ultima volta nel camerino per cambiarmi.
Quando esco mi guarda sollevato.
"Alleluia è finita la tortura!"
"E mamma mia per dieci minuti! Quanto sei bambino" gli porgo un vestito per farmi aiutare nel mentre che lo insulto.
"Sarò bambino ma almeno ce ne andiamo a casa dopo una giornata fuori" Alzo gli occhi al cielo e ci dirigiamo alla cassa.
Come immaginavo ha dovuto per forza prendermelo lui.Facciamo un piccolo giro per qualche negozio e poi ci dirigiamo in macchina bagnandoci completamente a causa della pioggia.
"Comunque sappi che al mio compleanno ci saranno anche i miei amici maschi che tu tanto odi. Quindi vedi di starti calmo." Gli dico mentre guida.
"Non mi interessa più di loro dal momento che sei mia e solo mia"
"Aaah che carino" mi bacia la mano e poi la mette sotto la sua, ma come si fa a non innamorarsi di lui?
Rispondo io, non si può.Quando arriviamo a casa la prima cosa che faccio è riempire di coccole lucky che ci fa le festa contento.
"Sono sempre più sicuro che questo cane mi rubera la ragazza!" Dice mettendosi le mani sui fianchi.
"Ma no, amo anche te" mi alzo e gli salto in braccio baciandolo.
"Anche io, tanto"
Ci mettiamo sul divano abbracciati a baciarci, ogni tanto disturbati da Lucky che sale e scende facendo un rumore incredibile con quelle unghie.
"Posso chiederti una cosa seria Ele?" Mi stacco da lui quando se ne esce con questa domanda. Oggi ce l'ha con le uscite strane eh!
"Certo" mi metto seduta distaccata da lui per poterlo guardare negli occhi.
"Perché hai deciso di perdonarmi sempre dopo tutto quello che ti ho fatto?" È così nervoso che si mangia le parole.
"Se vuoi ti lascio eh!" Voglio tranquillizzarlo e, onestamente, pensare alla risposta. "No comunque, beh, con te ho fatto tutto ciò che non avevo mai fatto, sei speciale per me, per questo ti amo altre tutto, non sarei riuscita a lasciarti" per me esternare la mia dolcezza, anche se con il mio ragazzo, è difficile, quindi sono fiera di me.
"Anche io ti amo"
Mi butto su di lui abbracciandolo.Mi scosta i capelli dal viso.
"Non vedo l'ora di vederti venerdì sarai una principessa" ogni suo complimento mi alza l'autostima.
"Dici?"
"Si, ma sarai la mia"
Lo bacio, e questa sua affermazione mi fa aspettare ogni secondo di più il mio compleanno.Spazio autrice:
Aiuto in che senso mancano 4 giorni al mio compleanno? Io ero rimasta a settembre che ho iniziato la storia😂
Vabbè comunque spero che continui a piacervi ogni volta...enniente ily❤️❤️
STAI LEGGENDO
The number 7// Kylian Mbappe
FanfictionCOMPLETA Ecco come in poco tempo la vita di una giovane ragazza è cambiata grazie ad un giovane calciatore francese. QUESTA STORIA NON È SCRITTA PER MANCARE DI RISPETTO AI RAGAZZI, È SEMPLICEMENTE INVENTATA.