31 dicembre
L'ultimo dell'anno e anche l'ultimo giorno in cui io resto qui, visto che domani pomeriggio abbiamo l'aereo, invece i miei sono partiti il 28 perché ieri sono ricominciati gli allenamenti."Dove vai sta sera?" Mi chiede Doha in videochiamata mentre mi alliscio i capelli.
"A casa di ciro e Jessica, per la festa di capodanno"
"Oh, figata"
"Te invece?"
"Io a casa di Leo, fa la festa e visto che tu mi lasci sola ci vado"
"Dai, domani ci rivediamo"
"Oooh, quindi il regalo...lo vedi domani"
"Regalo?"
"Si quello di Kylian" dice disinvolta.
"Perché siete tutti euforici per questo regalo?"
"Perché fidati, è una vera bomba"
"Mamma mia doha tu e i segreti!" Alzo gli occhi al cielo.
"Ok allora shhh"
"Mi hai infastidita abbastanza vai a quel paese" le faccio la linguaccia.
"Cattiva!"
"No sul serio devo andare, se sto qui a parlare con te faccio tardi, e sappiamo tutti quanti Joaquin rompa sugli orari"
"Io no" effettivamente non si conoscono.
"Era un'affermazione retorica genia del cazzo!" Scoppiamo entrambe in una risata isterica.
"Va bene, allora buona serata amore, a domani"
"Ciao cucciolaaaa"
Attacco al telefono e, dopo aver fatto i capelli mi vesto, scelgo una cosa molto basica, pantaloni di pelle con abbinato il giubbotto e un top bianco.Suonano al campanello ed è proprio l'argentino che aspetta con la sua Ferrari rossa fuori da casa mia, effettivamente è un po' che non ci vediamo.
"Jooo" urlo dal vialetto di casa mia e lui può vedere da fuori al cancello.
"Eccola!"
Apro il cancello e gli do un forte abbraccio.
"Mi sei mancato ballerino latino preferito" gli scompiglio i capelli.
"Anche te, piccola italiana"
"Ho freddo, quindi entro" lo sposto leggermente visto che era appoggiato proprio sullo sportello e con la coda dell'occhio vedo che alza gli occhi al cielo ridendo, si lo faccio dannare un po' troppo.Stiamo un bel po in silenzio, stranamente non ha ancora trovato un argomento su cui impicciarsi, ma so già cosa vuole sapere!
"Ho visto che la tua situazione amorosa va un po' meglio" dice timido.
"Aaaah guarda il piccolo argentino come si fa i cavoli miei!"
"Non-non è vero!" Alza gli occhi al cielo per pensarci prima di continuare "si ok è vero, non lasciare alcun dettaglio"
Mi guarda con degli occhi curiosi, tipo quello dei cani.
"Ok, ma tu guarda la strada è evita di farci schiantare" riporta la sguardo sulla strada e io decido di sfatare ogni sua curiosità dicendogli come effettivamente sono andate le cose dopo che sono tornata a Parigi."Wow, che storia amica! Siete troppo carini!"
"Poi non puoi capire, faccio videochiamata con lui e il fratello, e il fratello mi dice che mi ha fatto un regalo, la stessa cosa me l'ha detta poco fa la mia migliore amica in chiamata. E allora mi chiedo: cosa ha di tanto speciale questo regalo per essere così atteso da tutti?"
"Ehm...forse è qualcosa di grande? Una macchina! No ehm non guidi. Allora forse un concerto. O un viaggio a New York!" Si è fomentato anche lui.
"Jo, calmati. Non è che per essere un regalo apprezzato deve essere per forza grande e costoso lo sai?"
"Oh..." ma che gli ha fatto la sua ex per fargli credere che i regali siano solo diamanti e viaggi?
"Poi io mi gaso anche per una rosa regalata da lui, quindi basterà poco"
"Allora speriamo che sia quella no?" Sdrammatizza e ridiamo insieme.Durante il resto del viaggio parliamo un po' del suo andamento in campionato, e dell'apprezzamento che gli stanno dando i tifosi, effettivamente Joaquin sta facendo un percorso grandissimo qui, è amato da tutti.
Parcheggia fuori casa di Jessica e Ciro, ma decido di dargli il regalo qui, perché è molto speciale.
"Ascoltaaa..." gli dico io.
"Si?"
"Ho un regalo...per te"
"Per me?"
"No per chi genio?"
"Ok ehm...allora cos'è?"
Tiro fuori una busta rossa.
"Apri" la apre curioso e frenetico.
"Non-ci-credo" dice incredulo, è una reazione che parla da sola. Gli ho regalato due biglietti per Parigi, deve aggiungere lui data e nominativi, così viene quando vuole.
"Sono due. Così puoi portarci chi vuoi, e puoi aggiungere la data che preferisci, magari tre giorni in cui non giochi per qualche motivo, così vieni a trovarmi o...visiti parigi"
"Sei fantastica davvero vieni qua" mi abbraccia e mi da un bacio sulla testa, mi è piaciuta troppo la sua reazione.Entriamo in casa e ad accoglierci ci sono proprio Ciro e Jessica. Dopo i saluti, io vado con quest'ultima, mentre Ciro e Jo se ne vanno da alcuni compagni di squadra.
"Giorgia e michi?" Le chiedo quando ci sediamo sul divano.
"Dai nonni, almeno passiamo una serata senza interruzioni"
"Devi essere esausta eh! La mamma a tempo pieno"
"Esausta si, ma la felicità che mi danno è incomparabile" la sua felicità dipende da quella delle figlie, per questo è una madre modello.
"Ah, comunque, tieni" le porgo una busta. Le ho preso un profumo che diceva di amare ma di non avere, così ho approfittato.
"No Ele! Tu si che sei attenta a qualsiasi dettaglio, grazie!"
"Te lo dovevo, dopo tutto ciò che hai fatto per me!" Ci abbracciamo e la accompagno a posarlo in bagno al piano di sopra.Passiamo la serata a ballare, divertirci e ho anche conosciuto la moglie di Luis Alberto, Patri, e devo ammettere che è davvero super solare e disponibile.
"Sono esausto!" Joaquin si butta sul divano dopo ore che sta ballando ininterrottamente.
"Si vede! Sei fradicio" indico la sua faccia completamente coperta da sudore.
"Scusa mamma se mi diverto!"
Gli do uno schiaffetto sul braccio.
"MANCANO DIECI MINUTI TUTTI FUORI"
Urla Ciro aprendo la porta di casa per far uscire tutti in giardino.
"Non ci credo" Joaquin si passa la mano sulla fronte.
"Ora ti sei messo comodo, dai andiamo Pigrone!" Lo tiro per il polso e lui si alza seguendomi fuori.Alle 23.59 cominciamo a fare il count down, per poi brindare tutti insieme.
Io ovviamente faccio 1000 foto, la mia carriera di influencer va mantenuta, no?
Iniziano ad arrivare un sacco di messaggi di auguri, da amici, parenti, addirittura persone che non ricordavo di conoscere, ecco l'effetto delle feste sulla gente.@its.ele story:
@k.mbappe post:Piace a @its.ele, @neymarjr e altri
@k.mbappe: 2019 with u my girl💘
COMMENTI:
@its.ele: amore mioooo💘
@k.mbappe: 💘💘💘@neymarjr: i migliori❤️
@k.mbappe: my bro❤️@draxlerofficial: Ho il diabete per quanto sei sdolcinato ma siete carini si, si
@k.mbappe: 😂😂@thilokehrer: e a noi non ci calcoli?😐
@k.mbappe: 🙄🙄🙄🙄SPAZIO AUTRICE:
Ho passato avanti un po' di giorni così si torna a Parigi😂 secondo voi che regalo è?
STAI LEGGENDO
The number 7// Kylian Mbappe
FanfictionCOMPLETA Ecco come in poco tempo la vita di una giovane ragazza è cambiata grazie ad un giovane calciatore francese. QUESTA STORIA NON È SCRITTA PER MANCARE DI RISPETTO AI RAGAZZI, È SEMPLICEMENTE INVENTATA.