Ringraziamenti e Novità

1.8K 51 33
                                    

Mi sento di iniziare a cuore aperto questo discorso, dicendovi che il giorno in cui avrei terminato questa storia, quando l'ho iniziata, mi sembrava davvero fin troppo lontano.

Ho cominciato a scriverla in quarantena e al momento della sua pubblicazione (giugno 2020) non ero certa che sarei riuscita a concluderla.. e invece eccoci qua.

Sono estremamente grata a ogni persona che ha trascorso anche solo un minuto del proprio tempo a leggere la mia storia, grazie del riscontro e del sostegno, senza esso sicuramente mi sarei fermata al primo libro; quest'ultimo tra l'altro ha superato le 100mila letture ed è un altro di quei traguardi che nemmeno sognavo di raggiungere.

Ed è solo merito vostro.

Chiudo questa storia con tutto l'amore che ho lasciato nella protagonista, spero di cuore di avervi fatto affezionare a Moon come ho fatto io, e spero di avervi fatto conoscere, attraverso lei, un po' di quella che sono io.

Grazie.

*

Detto ciò, vi comunico che da qualche settimana sono già all'opera per la nuova storia che pubblicherò a breve, come vi avevo già annunciato, sarà una fanfiction spicy, di conseguenza non adatta a tutti.

Ma c'è un altro progetto di scrittura che ho in mente già da un po' e che spero di portare a termine mentre vi presenterò la nuova storia, perché quello sono certo che piacerà proprio a tutti.

Se volete che vi avviso quando pubblicherò la nuova storia lasciatemi un commento qui, così che possa taggarvi appena sarà online.

Grazie ancora per tutto, è finita questa avventura, ma presto inizieremo un nuovo viaggio, insieme.

Con affetto, -🦋

Piccola Mezzosangue 5 || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora