0.

5.4K 232 7
                                    

Salve a tutti, questo capitolo servirà per darvi delle informazioni riguardo la storia senza causarvi così dei dubbi durante la narrazione. Le regole che ho deciso di applicare sono molto semplici, ormai ho capito che l'Omegaverse è vasto e pieno di creatività. Ognuno può affinare o aggiungere delle caratteristiche in base al tipo di storia che si vuole scrivere. E anche nel mio caso sarà così. Prima di cominciare vorrei dirvi che dovreste leggerlo, questo perché vi aiuterà nella lettura, perciò ci sarebbero solo dei vantaggi nello spendere cinque minuti, per quanto noiosi. Detto ciò, incominciamo!

Informazioni da sapere prima della lettura:

1) Il morso equivale ad un legame per la vita, e va a completare l'unione del matrimonio, dando forma alla coppia.

2) Ci sono coppie Alpha/Beta e Beta/Beta.

3) Il calore, per quanto riguarda Izuku, avviene due volte all'anno, e le uniche sue qualità sono: i potenti feromoni che è in grado di emanare e la possibilità di poter avere un bambino/a. Dunque, non ci sarà quel lato animalesco dove l'Omega deve per forza "soddisfare il suo appetito", chiamiamolo così, ma diciamo che avrà molta voglia di avere dei rapporti, questo si. Inoltre ci saranno degli effetti sul suo fisico come: sudorazione, tachicardia e il bisogno del suo Alpha accanto a lui.

4) Le caratteristiche degli Alpha non cambiano, sono a capo della società, e attirati dai feromoni degli Omega.

5) Gli Omega possono prendere dei soppressanti, in grado di ridurre o nascondere l'odore dei feromoni, riuscendo anche a farsi passare talvolta per dei Beta.

6) Ci saranno delle eccezioni in alcune caratteristiche dei personaggi, come ad esempio un Alpha con un lavoro definito "normale", piuttosto che privilegiato.

7) La storia avrà delle scene smut, alcune abbastanza esplicite (anche se saranno in minoranza), ma avranno una percentuale bassa. Nel senso: 70% trama e 30% smut.

Mi sembra di avervi detto tutto, se ci sono domande fatemele pure, a presto 🤍.

Ps: so che in molte Omegaverse è presente il Knot (il nodo), e consciamente decido di non metterlo nelle mie storie, quindi se vi stavate domandando come mai non fosse inserito nella lista, ora sapete perché.

[La storia va revisionata, quindi se notate qualche errore grammaticale, di battitura, o semplici ripetizioni di troppo, sapete perché.]

Bakudeku [Omegaverse] •Chained•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora