[16 anni dopo.]
Izuku si passò una mano tra i capelli sistemandoli sotto al cappello di lana. Ancora non poteva credere al fatto che suo figlio Natsuki avesse iniziato il secondo anno di Liceo. Era alto tanto quanto Katsuki, con i ciuffi verdognoli e gli occhi cremisi. Da piccolo si divertiva sempre a tirargli le guance paffute ricoperte dalle lentiggini, e lui puntualmente si dimenava con le manine provocandogli una fragorosa risata. Ormai sedicenne però, Natsuki mostrava un carattere parecchio difficile da gestire, molto simile a quello del padre, motivo per il quale litigavano almeno una volta al giorno, mentre Midoriya provava a calmarli.
«Posso sapere perché nostro figlio è sempre in ritardo?» domandò Bakugou al suo fianco, che irritato teneva le braccia incrociate sul petto.
«Kacchan, non discutere con Nacchan. Ti prego. È solo un ragazzino.»
«Un ragazzino che ribatte a qualsiasi cosa io dico, testardo e irascibile.» borbottò il biondo girandosi la fede al dito.
«Non ti ricorda qualcuno?» chiese il verdognolo alzando un sopracciglio.
«Hah?» lo guardò spalancando la bocca, ma poi la richiuse «Io non ero...così.»
«Lo sai che ti amo, ma...si, e ogni tanto lo sei ancora, tesoro.» sussurrò Izuku inclinando il capo di lato.
«Taci.»Bakugou gli mise le braccia intorno al busto attirandolo vicino a sé, non importava se ora entrambi avevano rispettivamente trentacinque e trentasei anni, ancora si amavano come il primo giorno. Si guardavano con gli stessi occhi pieni d'amore, con lo stesso sorriso e i gli stessi baci passionali. Il biondo ridacchiò notando che lui stava arrossendo.
«Arrossisci ancora, non ho perso il mio fascino.» sussurrò sfiorando il naso con il suo.
«Come se potessi mai perderlo.» ammise Midoriya ironico.L'altro ridacchiò piegando le labbra, e lo baciò unendo le mani dietro la sua schiena, così da stringerlo ancora più forte. Izuku mise i palmi sul suo petto giocarellando con i bottoni del cappotto, poi lo guardò negli occhi vedendo il suo riflesso in quelli cremisi di Bakugou. Aprì la bocca per dire qualcosa, ma delle urla attirarono la loro attenzione facendoli voltare entrambi. Denki e Kirishima arrivarono mano nella mano, rumorosi come sempre.
«Midoriya, Baku-bro. I ragazzi non sono ancora usciti?» chiese il rosso guardandosi intorno.
«In realtà sono usciti tutti tranne loro due.» borbottò Katsuki.Kaminari ed Eijiro avevano adottato una bambino l'anno dopo la nascita di Natsuki. Era stato abbandonato da un Omega vittima di violenza, che dato il trauma non desiderava crescerlo, preferendo lasciarlo ad una famiglia che potesse amarlo.
«Non staranno discutendo di nuovo spero. Quei due non si sopportano.» ammise Denki grattandosi la nuca.
«Secondo me è il contrario.» rispose invece il verdognolo «Vedrai che quando sapranno i loro geni, le cose cambieranno.»
Bakugou lo fulminò con lo sguardo «Hah? Che vorresti dire?»
«Sto dicendo che-»
«Perché devo sempre chiederti le cose io?! Sei irritante, Natsuki-san! Possibile che non ci arrivi da solo?»Tutti e quattro si voltarono verso l'entrata della scuola vedendo sia Natsuki che il figlio di Kirishima e Kaminari, urlarsi contro. Lui aveva i capelli lunghi e biondi legati in un codino, gli occhi invece di un colore mescolato tra quello della sabbia e il corallo. Indossavano entrambi ancora la divisa scolastica con lo zaino in spalla, mentre gesticolavano presi dalla conversazione. Qualcuno mi aiuti.
«Hah?!» Natsuki alzò un sopracciglio, le sue iridi cremisi vennero illuminate da un raggio di sole «Perché mai dovrei prenderti la mano? Lo sai che mi fanno cagare queste cose.»
«Sei uno stronzo. Non voglio la tua mano, volevo solo. Bah, lascia perdere. Idiota.» l'altro gli diede una spallata allontanandosi, poi raggiunse Kirishima e Denki che lo fissavano senza sapere bene cosa dire.
«Tesoro, non litigare con Ren-chan.» disse Izuku guardando suo figlio, che nel frattempo si stava sistemando i ciuffi verdognoli.
«Chiedi subito scusa, cosa cazzo credi di fare? Sei il suo Senpai dovresti comportarti bene, moccioso.» sbraitò Katsuki.Adesso ricominciano. Midoriya prese la mano del biondo intrecciando le loro dita, e sospirò grattandosi la fronte. Sapeva perfettamente che Natsuki e Ren provavano qualcosa, nonostante l'avessero capito solo lui e Kirishima tra tutti quanti.
«Moccioso? Papà guarda che ho sedici anni. E poi Ren-kun si comporta in quel modo stupido.» borbottò.
«Stupido?!» Ren si avvicinò a passo spedito puntandogli il dito contro «Dovresti saperlo da solo che due persone che si frequentano si tengono la mano, idiota!»
«Bene!» Natsuki gli afferrò la mano «Contento?»
«Si!»
«Ottimo!»
«Ragazzi!» Kirishima urlò prima che potesse farlo Bakugou «Chi sta frequentando chi?»Ren abbassò lo sguardo arrossendo, mentre Natsuki tenne la testa alta con un sorrisetto sulle labbra. Dio se assomiglia a suo padre. Più lo guardava, più Izuku vedeva la versione giovanile di Katsuki ma con la sua faccia.
«Noi ci stiamo frequentando, ovviamente.»
«Hah?!» il biondo alzò un sopracciglio «Che cazzo di storia è questa?! Tu lo sapevi?»
Midoriya strinse le labbra «No ma...era piuttosto evidente. Tesoro, Nacchan ormai è grande quindi, sai...» lo guardò «Se fosse un Alpha come credo che sia...»
«Io ti ammazzo, moccioso! Frequentare il figlio di tuo Zio Kirishima senza prima chiederlo! Vieni qui!» gridò Katsuki scattando in avanti.
«Ren-kun, corri!»Natsuki si voltò di scatto stringendo la mano di Ren, poi insieme scapparono via girando l'angolo. Izuku scoppiò a ridere come Denki, mentre Kirishima cercava di calmare Bakugou che preso dalla rabbia quasi gli usciva il fumo dalle orecchie.
«Adios, vecchio!» gridò Natsuki in lontananza.
«Chi hai chiamato vecchio, moccioso?!»
«Dai Baku-bro calmati, sono solo ragazzi.» disse il rosso tenendolo per le spalle.
«Mi ha chiamato vecchio!» sbraitò Bakugou sconvolto.
«Mi ricorda te con tua madre.» ammise Kirishima ridendo, ma si bloccò quando Katsuki lo guardò male.
«Tu...»
«È ora di tornare a casa tesoro.» Eijiro si allontanò prendendo in braccio di peso Denki, poi filò via lasciandoli da soli.Izuku scosse il capo cercando di non mostrare quanto quell'assurda situazione lo stesse divertendo. Bakugou allargò le braccia facendo un verso simile a quello di un cane, e si voltò nella sua direzione.
«A quanto pare siamo rimasti da soli. Cazzo, giuro che quando quel moccioso torna a casa mi sente.»
Midoriya sorrise. In realtà il biondo si preoccupava per loro figlio, e voleva proteggerlo da qualsiasi cosa, ecco perché si scontravano ripetutamente. Mise la mano sul suo braccio e si alzò sulle punte dandogli un bacio sulla guancia, notò i suoi lineamenti rilassarsi grazie a quel gesto.
«Che ne dici di andare al bar di Todoroki? Sero ancora è al lavoro, ma di solito a quest'ora torna.» disse sorridendo.
«E se Natsuki torna a casa e noi non ci siamo?»
«Non credo che tornerà a casa prima di cena.» ammise Izuku, e intrecciò le loro dita, le fedi si scontrarono creando un leggero tintinnio «Io sono felice che sia con Ren-chan. Non preoccuparti.»
«Non sono preoccupato...» borbottò «Ma mi ha chiamato vecchio.»
«Beh, non ha tutti i torti.» sussurrò il verdognolo ridacchiando.
«Hah?!» Bakugou lo prese di peso alzandolo da terra «Andiamo a casa e ti faccio vedere quanto sono vecchio.»
Lui arrossì «Ti ricordo che siamo in mezzo alla strada, Kacchan.»
«Sai che mi importa.»Katsuki si sporse in avanti baciandolo sulle labbra, e mise un palmo sotto al suo cappellino accarezzandogli i capelli.
«Ti amo, Izuku.» sussurrò.
Midoriya fece sfiorare i loro nasi, poi lo baciò a sua volta. Era felice della vita che stavano vivendo, della vita che avevano costruito insieme. Giorno dopo giorno. Anno dopo anno. E non poteva chiedere altro. Ho già tutto quello di cui ho bisogno, qui.
«Ti amo anche io, Kacchan.»
Fine.
°°°°
Spazio Autrice :
Ecco l'ultimo capitolo di questa storia. È un finale abbastanza aperto, ma spero abbiate apprezzato il divertimento e la dolcezza che ci ho messo dentro. In realtà dovevo postarne altri prima dell'Epilogo, ma mi sono resa conto che erano cose inutili, usate solo per rimandare l'inevitabile. Perciò, siamo giunti alla fine. È ovvio che Ren e Natsuki finiranno insieme, vero? Eheh. Nei prossimi capitoli ci saranno degli Speciali riguardo la Seroroki, Kirikami, ma anche Ren e Natsuki. Posterò poi dei ringraziamenti, dedicati a voi 🤍.
STAI LEGGENDO
Bakudeku [Omegaverse] •Chained•
Fanfiction[AU]: "I Midoriya hanno sempre fatto parte delle alte sfere della società grazie ai loro capi famiglia, nati ogni volta con il gene degli Alpha. Questo cambia però, allo scattare della maggior età di Izuku Midoriya, quando viene riconosciuto dalla s...