[Questo capitolo è uno speciale che mostra il rapporto tra Natsuki e Ren.]
• ~ • ~ • ~ •
[Pov Ren]
Ren Kirishima incrociò le gambe posandoci i gomiti sopra, il fuoco del camino scaldava il piccolo chalet in legno presente nel giardino di uno dei suoi amici. Lo avevano invitato insieme ad altri suoi coetanei, tra cui anche Natsuki, il ragazzo che sapeva di amare. Ancora non conosceva l'origine dei suoi geni, ma sperava dentro di sé, di portare avanti la loro relazione senza doverla interrompere a causa delle norme sociali e legali. Un Alpha non poteva stare insieme ad un altro Alpha, come un Omega non poteva stare insieme ad un altro Omega. Il legno scoppiettò creando piccole fiammelle bluastre che ne bruciarono la corteccia ancora integra. Cerco sempre di divertirmi, e poi mi isolo, troppo preso dai miei pensieri. Dovrei approfittarne per stare con lui.
Sospirò portandosi le ginocchia al petto, le braccia strette intorno. I suoi genitori erano un Alpha e un Beta, eppure sembravano felici. Quelli di Natsuki invece, il Signor Bakugou e il Signor Midoriya, un Alpha ed un Omega, la coppia perfetta, unita da un legame che trascende la morte. Avrò mai qualcosa di simile? Vorrà Natsuki restare con me così da poterlo scoprire insieme? I suoi occhi color ambra brillarono nell'oscurità, illuminati dal leggero rossore delle fiamme. Vorrei saperlo.
Un rumore attirò la sua attenzione, l'abbassarsi di una maniglia e il cigolio di una vecchia porta appena aperta. Ren si voltò con uno scatto notando Natsuki sulla soglia. Lo fissava con le iridi cremisi scure, simili al sangue, i ciuffi dei capelli verdognoli gli sfioravano la fronte mentre le piccole lentiggini dagli zigomi alle guance gli davano un'aria dolce. In realtà, mi fa incazzare due volte su tre. Ma questi sono dettagli.
«Hah? Sempre a fare l'asociale tu, eh?» entrò dentro attraversando il salotto a grandi falcate «Sono tutti in giardino, sta nevicando.» si tolse la giacca e gli scarponi, segno che aveva l'intenzione di restare con lui «Perché stai qui?»
«Non sono asociale.» borbottò «Avevo freddo, tutto qui. Non posso avere freddo?»
«Sei un idiota. Sta letteralmente nevicando e tu scappi perché hai freddo? Adori la neve, quindi ora tu mi dici che succede.» si mise seduto al suo fianco «O sei così scemo da pensare che non ti conosco abbastanza da capire quando qualcosa ti turba?»
«Non sono scemo!» ribatté fissandolo «Sei tu che fai l'idiota ogni volta che siamo insieme.»
«Ancora con la storia del prendersi per mano?» sbuffò Natsuki allungando le gambe, le punte delle dita quasi toccarono il bordo del camino «Sono stronzate. Non devo prenderti per mano per dimostrare quanto-» si bloccò piegando le labbra «Sono stronzate e basta.»Ren nascose una risata amara, spostò lo sguardo altrove sentendo gli occhi pizzicare. Lo amava, ma allo stesso lo detestava.
«Sei tu lo stronzo.» ammise «E io sono un idiota, è vero. Che sto qui a perdere tempo cercando di spiegarti le cose.» conficcò le unghie nelle braccia, perforando la stoffa del maglione che stava indossando «A volte sembra che tu ti diverta. Ti piace vedermi stare male per caso?» si voltò nella sua direzione «Litighiamo sempre. Ma quando dici queste cose, non riesco a ridere.»
«Sei troppo sensibile.» rispose il verdognolo piegando il capo di lato «Sei una cazzo di macchina che rimugina sulle cose in continuazione.» allungò la mano nella sua direzione, asciugandogli una lacrima scesa sul viso, Ren neanche si era accorto di star piangendo «Io amo le nostre litigate. Vedere la tua espressione imbronciata mentre mi dai dell'idiota.»
«Vedi?» il biondo arrossì «Sei un idiota.»
Natsuki rise «Già.» prese una delle sue lunghe ciocche, e gliela portò dietro l'orecchio provocandogli un brivido lungo la schiena «Mio padre mi ammazzerebbe a sapere che ti ho fatto piangere.»Ren tirò su con il naso appoggiando la testa sulle ginocchia, le labbra piegate in un leggero sorriso.
«Il Signor Bakugou è molto protettivo.» ammise.
«È un vecchio brontolone. Baba invece cerca sempre di capirmi, anche quando in realtà...non me lo merito.» rispose Natsuki.
«Baba? Intendi, il Signor Midoriya?»
«Si. Da piccolo lo chiamavo sempre Baba, così dice lui, e non ho più smesso.»Ren lo guardò soffermandosi sui suoi lineamenti, occhi grandi, il viso rotondo con le labbra sottili nella parte superiore e carnose in quella inferiore. La sua pelle da un lato venne colorata di arancione, grazie al fuoco che ancora scoppiettava davanti a loro. È proprio bello.
«Mio padre però, anche se è un vecchio brontolone, in realtà nasconde un lato molto profondo. Baba mi ha raccontato che da piccolo gli ha proposto di sposarlo una volta grandi, anche se fossero risultati entrambi Alpha.» disse quelle parole con lo sguardo perso nel vuoto «L'ha giurato. Mignolo contro mignolo.» con uno scatto osservò Ren, che sobbalzò leggermente «Facciamolo anche noi.»
«Cosa?» domandò confuso.
«Facciamo anche noi quella promessa. Che non importa con quale gene ci classificheranno. Noi staremo insieme.» mostrò il mignolo «Perché...tu vuoi stare con me, Ren-kun, vero?»
«I-io...»Il biondo rimase senza parole, stupito di sentirsi dire una cosa del genere. Non era da Natsuki comportarsi in quel modo, mostrare la sua parte sensibile ed intima, eppure lo stava facendo. Anche lui ha paura, quindi. Di scoprire la verità.
«Non sarò un fidanzato facile da sopportare. Ma ci sarò per te. Hai la parola di un Bakugou, e noi manteniamo sempre le promesse.»
Ren strinse le labbra, gli occhi brillavano avvolti dalle lacrime. Lasciò da parte i suoi pensieri, poi agganciò il suo mignolo a quello di Natsuki.
«Lo giuro.» sussurrò il verdognolo.
Il biondo sorrise «Lo giuro.»°°°°
Spazio Autrice :
E con questo si concludono gli speciali. Questo capitolo mi ha preso emotivamente, perché è come se Ren e Natsuki portassero avanti ciò che in passato hanno già vissuto Bakugou ed Izuku. E niente. Spero vi sia piaciuto e fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate 🤍.
STAI LEGGENDO
Bakudeku [Omegaverse] •Chained•
Fanfiction[AU]: "I Midoriya hanno sempre fatto parte delle alte sfere della società grazie ai loro capi famiglia, nati ogni volta con il gene degli Alpha. Questo cambia però, allo scattare della maggior età di Izuku Midoriya, quando viene riconosciuto dalla s...