25. Desiderio

6.4K 318 362
                                    

[Volevo dire una cosa prima di iniziare. Come sapete il mio stile di scrittura non è volgare, quindi la smut sarà dettagliata si, però senza parole che rovinano (a mio parere) l'atmosfera. Ma questa è la mia opinione perché a me piace scrivere così. Inoltre è la loro prima volta, quindi mi sembrava giusto rimanere sul delicato. E niente, ora buona lettura.]

«Kacchan, fammi tuo.»

Izuku arrossì sentendo le gote scaldarsi, ma non abbassò lo sguardo. Il cuore gli batteva a mille nel petto mentre le labbra umide pulsavano, come a chiedere di essere baciate ancora una volta. Strinse la mano tra i capelli di Bakugou e notò le sue iridi cremisi brillare, colpite da una scintilla improvvisa. Il biondo fece un piccolo sorriso e afferrò le sue gambe con le braccia, alzandolo da terra.

«Stai dicendo sul serio?» chiese, le dita salde sulle sue cosce.
«Mai stato più serio di così.» Izuku si avvicinò lasciandogli un bacio sul collo, dove sentì il suo battito scontrarsi con le labbra «Voglio farlo, Kacchan.»
«Se ogni nostro litigio finisce così, allora mi va bene.» sussurrò Bakugou vicino al suo orecchio, per poi cominciare a camminare.

Midoriya rabbrividì aggrappandosi più forte al suo petto, il cuore gli batteva contro quello dell'altro, entrambi fuori controllo. Katsuki spalancò la porta della camera con un calcio, e si avvicinò al letto adagiandolo sopra. Rimase fermo un istante ad osservarlo, ed Izuku arrossì in imbarazzo. Quando lo guardava così si sentiva nudo, nudo nonostante i vestiti. Lui fece un sorrisetto e si tolse la maglietta lanciandola da qualche parte nella stanza. I raggi della luna gli permisero di osservare i suoi muscoli, gli addominali scolpiti seguiti dai pettorali. Bakugou si avvicinò premendo un ginocchio sul materasso, infine gattonò infilandosi in mezzo alle sue gambe. Il verdognolo trattenne il fiato e percepì il suo bacino premere contro il proprio, una scossa lo attraversò sottopelle. Quando mi guarda così, sento di poter fare qualsiasi cosa.

Bakugou mise le mani ai lati del suo viso, spingendo i palmi contro il cuscino, e fece sfiorare i loro nasi mordendosi il labbro inferiore. Era dannatamente eccitante. Izuku agganciò le braccia sulle sue spalle e l'obbligò ad abbassarsi così da baciarlo. Infilò la lingua nella sua bocca inarcando un poco la schiena, le dita come d'abitudine si infilarono tra i ciuffi dei suoi capelli tirandoli. Gli mancò il fiato quando Bakugou spinse il bacino di nuovo contro il suo, e fece un sospiro di piacere. Sentì la lingua del biondo intrecciarsi con la sua, esplorando poi ogni angolo della sua bocca, quasi volesse ribadirne la proprietà.

«K-kacchan...» Midoriya sussurrò il suo nome, le guance che gli andavano a fuoco come il resto del corpo.

L'altro lo guardò un istante e gli morse il labbro inferiore tirandolo in avanti. Izuku per la prima volta sentì una strana sensazione, quasi si fosse fatto la pipì addosso. Sgranò gli occhi e si allontanò. Mise una mano sul petto di Bakugou spingendolo via, poi si coprì con il cuscino sconvolto.

«Ma-» Katsuki alzò un sopracciglio «Che stai facendo? Sai, non per dire, ma l'ho già visto.» disse trattenendo una risata.
«N-non è per questo!» spostò lo sguardo altrove, il liquido gli appiccicava le mutande alla pelle.
«E allora cosa c'è?» il biondo incrociò le braccia al petto sedendosi sulle ginocchia «Aspetta...» le sue labbra si incurvarono in un sorriso e afferrò il cuscino «Ti sei eccitato del tutto, non è vero?»
«Non mi è mai successo! È imbarazzante. Sembra di essersi fatti la pipì addosso...» sussurrò completamente in imbarazzo.
Bakugou scoppiò a ridere e con uno scatto lanciò via il cuscino «Visto che è la nostra prima volta, mi dedicherò completamente a te.» con l'indice sfilò l'elastico dei suoi pantaloni, e li fece volare accanto alla finestra.

Izuku strinse le gambe, le ginocchia si scontrarono con i fianchi di Katsuki e lui si sporse in avanti baciandolo ancora una volta. Riuscì a sentire il suo membro sporgere dalla stoffa dei jeans, un sospiro di piacere uscì dalle sue labbra. Lo voleva, con tutto se stesso. Ogni parte del suo corpo lo desiderava, formicolava in attesa di essere sfiorata. Bakugou mise una mano sulla parte esterna della sua coscia accarezzandola, la pelle bruciò a causa di quel tocco.

Bakudeku [Omegaverse] •Chained•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora