Capitolo 9

1.7K 32 2
                                    

Una volta sistemati tutti, anche se io ero seduta a terra ma dettagli. Iniziammo a giocare e decidemmo tutti insieme di giocare ad obbligo e verità che ovviamente scelse quello stronzo di Totò.

"allora Grazia inizia tu, e poi continuano il giro" disse Ciro. Non capivo perché dovevo iniziare io, avevamo deciso che sarebbe stato sempre Pino a fare le domande e gli obblighi.

"Allora Tonnina che scegli?" io non sapevo se fidarmi o meno, ma alla fine era Pino a fare gli obblighi e non era tanto stronzo. O almeno così credevo. "scelgo verità" sapevo che era difficile fare una verità e quindi di sicuro mi avrebbe chiesto qualcosa di banale, ma mi sbagliavo.

"il ragazzo che ti ha attrae di più da quando stai qui?" o cazzo, e ora che rispondo?, Io sapevo chi mi attirava ma non potevo dirlo o almeno non qui davanti a tutti, anche perché chi mi diceva che non andavano a fare la spia? Ma sì alla fine stiamo solo giocando giusto? Non penso che la possano prendere sul serio.

"Jà e allor" io mi presi coraggio e decisi di rispondere. "eh... si...allora" madò non avevo il coraggio, come l'avrebbe presa lui? E se si rovinasse l'amicizia tra noi? Non potrei sopportarlo. "ehm Edoardo" dissi io abbassando lo sguardo essendo che ero super imbarazzata. Dopo un po' sentì Ciro e Totò.

"Uaa Totò ma dà i sold Ca' m'aspettn jà" non ci credevo veramente avevano scommesso su chi avrei risposto? Questo dovevo chiederlo poi al caro Ciruzzo. Mi senti osservata e quando mi girai notai il suo sguardo che mi perforava la pelle, che stava pensando? Sì sarà arrabbiato? Fortunatamente nessuno disse nulla. Ma ero curiosa di sapere cosa stava pensando lui.

Pov Edoardo

Quando senti il mio nome alzai la testa e la mia attenzione ricadde su di lei. Ancora stavo pensando a quello che era successo prima di venire qui, avevo voglia di baciarla e se non fosse stato per Ciro che è venuto a chiamarci, forse sarebbe successo. Veramente provava attrazione per me? Nonostante io sia più grande di lei? Ma la domanda che mi ponevo era: e lei mi attirava a me?. Ma che cazzo me lo chiedo a fare, ormai l'ho capito che questa ragazza mi attira da quando ha rivolto lo sguardo su di me la prima volta, so che è sbagliato ma modestamente non me ne frega un cazzo. Non si può definire amore quello che provo giusto? Edoardo Conte non si innamora, ma allora perché ogni volta che mi sta vicino, provo sensazioni mai provate prima? Perché quando la guarda un altro mi sale una gelosia assurda e penso che lei sia mia? Ero in una confusione mentale e l'unico con cui potevo sfogarmi era Ciro, ma se la prende male? Basta Edoardo quanti problemi ti fai?. Continuammo a giocare e fu quando Pino mi fece la domanda a me e io scelsi obbligo, che succedette una cosa che mi fece capire un po' di cose. Forse.

Pov Grazia

Dopo che facemmo un po' di giri, arrivò il turno di Edo e lui scelse obbligo. "bacia la ragazza alla tua destra, ma a Limone" noo che bastardo, e io che pensavo che almeno lui fosse buono e no stronzo, questa me l'avrebbe pagata, quanto è vero che mi chiamo Grazia Esposito. Edoardo mi guardò come per chiedermi il permesso e io lo guardai Pensando: cazzo si muoviti, ma mi limitai ad annuire timidamente. Un coro di voci si alzò nella stanza gridando Bacio bacio. Edoardo senza farselo ripetere due volte, posò le sue labbra sulle mie e mise la sua mano sulla mia guancia, come se fossi la cosa più preziosa, picchiettò la sua lingua sul mio labbro inferiore per chiedermi l'accesso che io non rifiutai. Mi sentivo come se stessi toccando il cielo con un dito, lo so questo bacio è solo per gioco e questa cosa mi fa stare male, ma voglio godermi il momento. Presa dal momento misi la mano dietro la sua nuca spingendolo di più verso di me, le nostre lingue sembrassero stessero danzando e io ormai con questo bacio avevo capito una cosa, una cosa che non potevo più negare. Mi piace Edoardo, o forse mi sono innamorata, ma il problema era: cosa provava lui per me? Come avremmo fatto riguardo alla differenza di età.

Sei solo mia- Edoardo ConteDove le storie prendono vita. Scoprilo ora