Capitolo 18

72 2 0
                                    

"certo. Sai che puoi confidarti con me per qualsiasi cosa. Dimmi tutto,Griffin."
"Non volevo dirtelo in un momento così...forse è stupido da parte mia."
"Nulla è stupido,Roxy. Andiamo! Che cosa mi vuoi dire?"
"Luisa c'è un problema...credo di essere innamorata di David Mills."
"Aspetta... intendi quel David Mills?"
"Purtroppo sì. So che forse sono stupida e ripeto che forse mi sono innamorata. Ancora non lo so. Insomma...prima stavo facendo la doccia insieme a Jake,ma per tutto il tempo,ho sognato fosse David!"
"Cosa? Oh mio dio Roxy! Tu non credi che sia amore, è amore!"
"Non so veramente che cosa fare,Luisa. Io ci tengo davvero molto a Jake. Ma soprattutto tengo molto a David. Lui è il mio migliore amico,o forse lo era quattro anni fa. David Mills mi ha fatto totalmente impazzire. È tutta colpa sua. Lui ora si trova a Las Vegas."
"Già,lo so bene. Ascolta, supereremo tutto,ok? Ti aiuterò io. Ma ora scusa se ti interrompo,sorella ma devo assolutamente mangiare ahahah"
"Lu,non è cambiato niente. Prima della gravidanza mangiavi continuamente ahahahahah!"
"Sei davvero divertente,ma mi sei mancata tanto,Griffin. Ti faccio un caffè?"
"Certo. Volentieri. Ti ricordi come lo bevo vero?"
"Macchiato. Lo so bene,sono la tua migliore amica da secoli,Roxy Griffin."
"Mi sei mancata amica mia."
"Mi sei mancata anche tu."
"Ciao a tutti! Ehi amore! Non ho trovato il latte al- oh mio dio! Roxy?"
"Lucas! Vedo che non sei cambiato! Come te la passi?"
"Oh mio dio! Che cosa ci fai a Los Angeles? Non eri a Las Vegas con tuo marito? Jack?"
"Si chiama Jake e comunque sì,fino a ieri sera ero a Las Vegas. Ma sono tornata a Los Angeles dato che non ero qui da quasi cinque anni."
"Mi sei mancata tantissimo,Griffin. Abbracciami immediatamente. Esigo un abbraccio Roxy."
"Mi sono mancati i nostri abbracci. Mi sono mancati davvero tanto,Lucas."
"Ehi amore! Che cosa dicevi?"
"Oh giusto! Non ho trovato il latte,amore. Quello che bevi te per la gravidanza."
"Oh non importa molto,lo troverò sicuramente domani mattina. Grazie lo stesso amore. Cos'hai preso?"
"Oh nulla di che,un po' di robe così per anche la cena di stasera."
"Oh giusto che maleducata! Mi ero così tanto abituata che non c'eri,Roxy che non ti ho considerata. Vuoi cenare insieme a noi? Come ai vecchi tempi?"
"Mi dispiace Luisa. Ma dovrete cenare voi tre da soli,dato che io sono stanca morta. Penso che Jake ordinerà una pizza. Grazie per il caffè. Tra mezz'oretta vado."
"Va bene. Amore,io vado a leggere il mio libro. Ci vediamo dopo d'accordo? Prepari tu la cena stasera?"
"Certo amore,non preoccuparti. Se ho bisogno di te posso venire vero?"
"Ovviamente. Molto meglio,metti che mi viene una voglia improvvisa?"
"Hai ragione,amore. Lo hai detto a Roxy alla fine?"
"Oh riguardo al nome? Si gliel'ho detto. Pensa che sia davvero carino."
"È davvero bellissimo. Ottima scelta."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora