Capitolo 36

37 0 0
                                    

Appena ho ricevuto la lettera e finito di leggerla,ho pensato di chiamare John per dirgli che mi manca e quando potrà a casa sarà il benvenuto. Ad ogni modo,dopo aver fatto questo, metto su la lavatrice. Anche se,l'unica cosa che mi scoccia è lavare i vestiti di David,grazie a quella meravigliosa cazzata di ieri. Dopo circa mezz'ora finalmente mi stendo sul divano a guardare la tv. Quando ad un certo punto qualcuno suona al campanello. Con mia grande sorpresa,era Luisa Agrest.
"Ehi Luisa! Come stai?" Chiedo io.
"Ciao Roxy. Ascolta hai tempo?"
"Certo. Dimmi tutto. Va tutto bene?"
"Oh sì sì,va tutto quanto alla grande. Grazie per averlo chiesto. Stavi guardando la tv e mangiando pop corn? Sento odore di microonde."
"Esatto. Vuoi unirti a me?"
"A dire il vero,devo dirti una cosa importantissima,Roxy."
"Ovvero? Mi stai spaventando,Luisa. Va tutto bene? Eddai parla!" Dico io curiosa.
"D'accordo. Sono incinta. L'ho scoperto stamattina. Lucas è andato al lavoro e ieri sera mi sentivo male."
"Oh mio dio! Congratulazioni! Sono davvero felice per te,Lu. Poi me lo avevi anche detto,sono felice che alla fine il desiderio si sia avverato."
"Anch'io sono entusiasta. Sono passata solo per dirti questo. Oh e Megan è a casa. L'ho lasciata con la nuova baby sitter. Penso di non avertene parlato. Si chiama Lara. Sembra una brava ragazza. Si è trasferita dal Canada. Ha 26 anni, sembra davvero carina con la piccola Megan. Adesso vado,ci vediamo stasera? Andiamo al bar io e Lucas. Se vuoi potete venire anche tu e David. Se volete e se potete."
È da lì che mi riparte in testa il pensiero di David. Ho pensato di chiedergli scusa facendogli una sorpresa. Penso di essermela presa un po' troppo con lui ieri sera,anche se non si era fidato di me e questo ammetto che non mi è piaciuto. Ma non posso litigare per qualsiasi cosa con lui. Così,ritorno nel mio mondo e rispondo a Luisa.
"Certo. Lasciami chiedere a David. Ma sappi che io ci sarò, d'accordo?"
"Certo,certo. Fai con calma. Adesso devo andare dall'estetista. Ci vediamo stasera allora,Griffin. Non fare tardi come quando eravamo al liceo,hai capito? Ti voglio bene,piccola."
"Ti voglio tanto bene anch'io,Lu. Ci vediamo stasera. A che ora?"
"Alle sei. A dopo scimmietta." Dice Luisa andandosene chiudendo la porta. Scrissi poi a David.
                       Chat con Mills
"Ehi amore! Mi dispiace tanto per ieri sera. Mi sono arrabbiata per nulla alla fine. Che ne dici se alle sei stasera andiamo al bar? Ci saranno anche Luisa e Lucas." Scrivo io.
"Ciao amore! Sono felice di essere stato perdonato. Forse per la trentesima volta. Ad ogni modo,non so se ci riesco,se riesco ti chiamo, d'accordo? Ti amo da impazzire."
"Ti amo da impazzire anch'io,David. Allora a dopo,va bene? Ciao babe."
"Ciao piccola. Salutami tanto nostro figlio."
"Scommetto che sarà una femminuccia ahahahah!"
"Lo penso anch'io. Baci cucciola."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora