Dopo il bagno,torniamo in camera. Mi aveva preso in braccio e portato in camera da letto. Lo abbiamo fatto e poi dopo circa due ore ho preparato la cena. Dato che dovevano venire i nostri vicini a casa nostra. Avevamo organizzato la cena,una cosa carina.
"Ciao! Benvenuti! Accomodatevi pure. Tutto bene?"
"Grazie mille per averci invitati,ragazzi. Sisì,tutto bene. Grazie mille per averlo chiesto. Ehi! Non toccate nulla ragazzi!" La serata tutto sommato, proseguì perfettamente. Ho dato il dolce alla famiglia e dopo circa mezz'ora se ne sono andati.
"È stata davvero una bella serata. Dovremmo passerne altre così. È stato davvero un piacere,signori. Vi auguro solo il meglio. Voi due con presto un nuovo arrivato. Vedo che sta crescendo molto quella pancina!"
"Eh già. Domani saranno 11 settimane che sono incinta. Anche se non vedo l'ora che nasca. Voglio avere questo bimbo o bimba tra le mie braccia. O meglio...tra le nostre braccia."
"I figli ti cambiano la vita. Danno da fare,ma devo ammettere che ti fanno anche sorridere in quei momenti bui."
"Sarà davvero una bellissima mamma. Ne sono sicuro." Dice David.
"Lo penso anch'io. Adesso dobbiamo andare. Grazie ancora per tutto."
"Grazie mille a voi. Ciao Beth!"
"Finalmente se ne sono andati. Andiamo a dormire?" Chiedo io.
"Prima a dire il vero devo fare una cosa. Tu vai,piccola. Io torno subito."
"D'accordo. Però vieni tra cinque minuti. Già mi manchi,amore."
"Mi manchi tantissimo anche tu,amore mio. Non preoccuparti,non ci metterò molto. Leggi intanto. O scrivi,se vuoi."
"Va bene,ho capito. A dopo amore."
"A dopo piccola."
La notte mi alzo e vado in bagno,sempre per vomitare. Ad un certo punto sento il telefono di David che squilla all'impazzata. Chi sarà alle due di notte? Mi girava forte la testa,ma sono comunque andata a controllare per vedere chi era.
"Claudia? Chi cazzo è Claudia?"
Avevo mille dubbi,mille pensieri,mille domande. David mi stava tradendo? Ecco perché ieri l'ho visto distante...ora si capisce tutto. Mi tradisce mentre aspetto un bambino e stiamo pure per sposarci? Oh mio dio,sono davvero una stupida.
La mattina dopo mi sveglio alle 10. David era tornato a lavorare e io non mi ero alzata con una bella aria. Andai di nuovo a vomitare e chiamai Luisa per sentirla.
"Ehi Lu! Come sta andando in Francia? Vi state divertendo?"
"Ciao tesoro! Sì,ci stiamo divertendo un sacco. Peccato che tu non sia qui con noi. Scommetto che Megan voleva vederti. A Los Angeles come va?"
"Sta andando tutto male,Lu. Penso che David mi stia tradendo..."
"Cosa? Perché dici così? Perché lo stai pensando,Roxy?"
"Stanotte il suo cellulare ha squillato. Era una certa Claudia. Chi cazzo è Claudia? Perché ha chiamato David alle due di notte? Io ero in bagno a vomitare,quando ho sentito il suo telefono. Mi deve delle spiegazioni."
"Cazzo,mi dispiace tanto,Roxy. Anche se devo dire che non me lo sarei mai aspettata da lui."
"A quanto pare è uno stronzo come tutti gli altri."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.