"oh andiamo,Roxy! Prima o poi dovrai raccontarmi com'è iniziata,no?"
"Ha ragione,piccola. Forse un giorno glielo potrai dire. Grazie per il vino."
"D'accordo,allora un giorno lo farò. Felice,Lu? Il vino lo bevo dopo,penso che adesso starò insieme alla piccola Megan. Come è cresciuta! Voglio giocare un po' con lei. Amore dopo vieni anche tu con noi?"
"Certo tesoro. Se vuoi posso venire anche adesso. Ciao piccolina!"
"È cresciuta veramente tanto. Pensate che sta mangiando anche lo o yogurt che mangio io alla fragola ahahah!" Dice Luisa sorridendo davanti a me.
"È davvero una cucciola. È cresciuta molto dall'ultima volta che l'ho vista." Dice David sorridendo con le lacrime agli occhi.
"Amore che hai? Stai piangendo?" Chiedo io preoccupata,anche se dentro muoio dalle risate!!
"Non fa niente. Posso usare il bagno?"
"Certo. Ultima porta infondo."
"Grazie."
"Sei sicuro di sentirti bene,David?" Chiedo io ancora preoccupata.
"Va tutto bene,piccola. È tutto ok. Ti chiedo solo di tornare,non preoccuparti per me,va bene?"
"Ne sei davvero sicuro? Non sembri star bene. Ti sei messo all'improvviso a piangere. Te lo chiedo di nuovo,stai bene? Ti prego,David,parlami."
"Sto benissimo piccola. È solo che a volte mi viene spontaneo piangere di colpo. Dico davvero,Roxy. Torna da Megan e da Luisa. Torno tra poco."
Tornai dalle ragazze. Ero preoccupata per David. Chissà perché si è messo a piangere di colpo? Certo...a volte non lo capisco,ma penso che sia normale? Ad ogni modo,dopo cinque minuti finalmente torna e chiedo a Luisa se possiamo parlare in privato io e lui.
"Ehi,scusa Luisa. Possiamo andare un secondo a parlare noi due di là? Intendo io e David. Non volevo disturbarti."
"Certamente,fate pure ragazzi. Potete andare nella stanza degli ospiti."
"Grazie mille Luisa. A dopo piccola Megan. Vieni con me,David."
"Che succede,Roxy? Io sto bene!"
"Voglio sapere perché ti sei messo a piangere. Improvvisamente. Non ti è mai successo,David. Io ti conosco."
"Vuoi davvero sap-? Lasciamo perdere. Non capiresti,Roxy."
"Perché dovrei lasciare stare,David? Ti conosco e so bene che non ti metti a piangere senza un motivo,Mills."
"Vuoi davvero saperlo? Ho sempre sognato di voler figli. Li volevo insieme a mia moglie,ma penso che alla fine non sia stata la donna adatta. Ti ricordi della mia sorellina? Lei età tanto piccola. Sai bene che io ci tengo ai bambini. Onestamente,penso di amare più di tutti i bambini."
"È per questo che hai pianto,David? Amore,io non ti sto giudicando."
"Lo so bene,Roxy. Tu non lo fai mai. Ad ogni modo,guardando la piccola Megan,ho pensato subito alla famiglia che avrei costruito con lei. Che un giorno mi piacerebbe anche avere con te. Che ne pensi? Certo... è ancora molto presto,ma in futuro...vorrai mai avere figli con uno come me?"
"Perché ti definisci "uno come me",David? Tu sei un uomo che tutti vorrebbero. E comunque,se vuoi proprio sapere la risposta...a dire il vero mi piacerebbe. Ma quando saremo sposati. Sarebbe carina come cosa."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.