Capitolo 47

41 0 0
                                    

"signorina Griffin! La sua pancia sta facendo davvero grandissimi progressi. Si vede davvero che in queste settimane ha mangiato bene. Le prescrivo solo dei farmaci. Ovviamente se sentirà dei dolori forti alla pancia,li deve prendere." Dice il dottor Bassini facendomi alzare.
"Grazie dottore. Riguardo al bambino? Il bambino è in salute,giusto?" Chiede David preoccupato facendomi ridere.
"Mi scusi dottore ahahaha! Il mio ragazzo ha molta ansia e pressione su questo. Non hai sentito amore? Dato che sto mangiando bene a quanto pare il bimbo sta bene. Quando si potrà sapere il sesso del bimbo,dottor Bassini?"
"Ci vorrà ancora un po' di tempo. Dato che sei alla undicesima settimana,ci vorranno mesi ancora. Ma non preoccuparti,Roxy. Tutto ha il suo tempo. Ora potete andare. Mi raccomando,Roxy! Non fare esercizio fisico. So che ti muovi molto e me lo dice anche David. Ad ogni modo,cerca di stare attenta e riposati. Buona giornata,Roxy. Ciao David!"
"Arrivederci dottor Bassini. Ci vediamo presto. Andiamo piccola."
Io e David andiamo a casa e io mi metto a scrivere. Erano passati tre giorni da quando mi hanno ricoverato. Comunque,ora sto bene ed è la cosa più importante. Oggi è venerdì e sto scrivendo un libro che riguarda me,David e nostro figlio/figlia. Ancora non so come nominarlo/nominarla. Ad ogni modo,ad un certo punto,ero a buon punto,erano passati già 20 minuti e ho scritto tre pagine. Mi chiama Luisa.
"Ciao tesoro! Come sta andando la gravidanza? Tutto bene in Francia?" Chiedo io.
"Ciao Roxy...non tanto bene a dire il vero. Ascolta...mi prometti che non lo dirai a nessuno? Ti prego,Roxy!"
"Certo,certo. Ma di che si tratta esattamente? Lu,stai piangendo?"
Mi aveva detto tutto. Mi aveva detto una cosa scioccante che non potevo nemmeno dire a David. Ad ogni modo,continuo a scrivere circa tre ore dopo,dopo essermi mangiato tre gelati al cioccolato,alla crema e al caramello. Un mix di sapori,vado a vedere David che sta dormendo.
"Quanto sei bello quando dormi,amore mio. Presto la nostra famiglia si allargherà."
"Io penso che sia una femminuccia,come la piccola Megan." Dice una voce più che famigliare.
"Aspetta...ma questo è..."
Mi giro e vedo John con un mazzo di fiori sul ciglio della porta che mi sorride. Mi alzo e vado ad abbracciarlo sorridendo.
"Oh mio dio John! Che ci fai qui? Va tutto bene? Tu stai bene? Cavolo sono così tanto felice di vederti! Mi sei mancato un sacco! Aspetta...Ma come sei entrato? Ho lasciato la porta aperta?"
"Mi dispiace,no è che so dove tu e David lasciate le chiavi. Scusa davvero,Roxy è solo che volevo venirti a trovare. Comunque sto bene. O almeno,meglio di prima. Tu? Come va con la gravidanza?"
"Tutto bene. Ma vieni con me,ti preparo un caffè. Amaro come piace a te. Una volta lo preferivi macchiato,ma comunque ci sta un cambio di gusti,no? Vieni,andiamo."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora