"Marianna mi manca tantissimo Luisa. Tu ancora non la conoscevi. Ti eri trasferita con Tom a New York."
"Non è il momento di piangere,Roxy. Ti si rovinerà quel trucco. Ci abbiamo messo due ore, letteralmente io e Hannah. Per favore...non rovinare questo giorno con delle lacrime pensando ai brutti ricordi. Va bene?"
"È tutto pronto. Le bambine sono arrivate. Gli invitati sono 200." Dice John sorridendomi.
"Grazie mille, Carpenter. Ci vediamo là,Luisa. Andiamo pure. La sposa è pronta a sposarsi."
Andai all'altare,mentre John mi teneva il braccio. Appena arrivata da David,John mi baciò sulla guancia.
"Hai scelto davvero un ottimo ragazzo. Sarà perfetto per te. Sono sicuro che sarete una famiglia perfetta. Tu,David e il bimbo."
"Grazie John. È davvero importante per me. Tu sei importante per me. Mi sei sempre stato accanto. Ma forse adesso è meglio che tu vada a sedersi e io a sposarmi. Augurami buona fortuna, John Carpenter!"
"Buona fortuna piccola Griffin. Ti voglio bene e tuo padre sarebbe davvero orgoglioso."
"Lo so,John. Lo so."
"Siamo qui riuniti oggi,per celebrare il matrimonio di David Mills e di Roxy Griffin. David,prometti su tutto ciò che ti circonda e da chi ti circonda di amare e onorare Roxy Griffin,tua futura moglie per il resto della tua vita?" Chiese il prete.
"Lo prometto." Dice David sorridendo.
"E tu,Roxy Griffin...prometti su tutto ciò che ti circonda e da chi ti circonda di amare e onorare David Mills,tuo futuro marito?" Continua il prete.
"Lo prometto." Dico io.
"Allora, finché morte non vi separi. Potete baciarvi!" Finisce il prete.
Io e David ci baciamo e tutti i nostri amici applaudiscono. Tutti felici,continuiamo a baciarci e sorridiamo a tutti gli invitati.
"Tanti auguri Roxy e David!" Urla Luisa ridendo.
"Vi auguriamo il meglio,coppietta! Siete bellissimi!" Urla Lucas.
"Mamma mia che imbarazzo ahahah!" Rido io rivolgendomi a David.
"Da oggi sei mio marito,David Mills! Non ti sbarazzerai mai di me ahahah!"
"Da oggi sei la mia fottuta bellissima moglie,Roxy Mills!"
"Roxy Griffin non c'è più. Inizia una nuova vita finalmente! Da oggi una nuova Roxy. Completamente."
"Tu,io e nostro figlio. Adesso è il momento della torta. Poi c'è il ballo e infine il lancio del bouquet. Pronta,amore mio?" Mi chiede lui sorridendomi baciandomi infine la fronte in modo dolce.
"Pronta." Dico io sorridendogli baciandolo in modo dolce e delicato.
"Dai sposa bellissima,vieni qui a tagliare la torta!" Urla Luisa ridendo.
"Arrivo subito ragazzi. Dobbiamo andare. Forza,vieni." Dico io.
Tagliamo la torta e dopo mezz'ora viene finalmente l'ora del ballo.
"Siamo davvero una coppia perfetta. Ora che Jake è in carcere e noi siamo finalmente sposati."
"Sono sicuro che i tuoi sarebbero stati davvero orgogliosi di te. Ne sono sicuro. Anche se onestamente non conoscevo tua madre. Ma tuo padre so che era un grandissimo uomo."
"Hai avuto la fortuna di conoscerlo. Non sei male a ballare. Non mi ricordavo da quando tempo non ballavamo insieme,David Mills ahahahah!" Rido io.
"Era da tanto. Non mi piace ballare davanti agli altri. Da piccolo non ballavo nemmeno davanti alla mia famiglia e né cantavo. Da oggi ha inizio un nuovo capitolo finalmente. Tu,io e..."
"E nostro figlio. Il piano che abbiamo sempre organizzato. La vita che abbiamo sempre voluto avere tutti e tre e pianificare tutto."
"Per fortuna abbiamo già preparato le valigie per Venezia. È da tempo che non vado in Italia. Forse da quando avevo quattro anni. Ero con mia madre e mio padre. Avevamo tutti una vita perfetta. Ad ogni modo, è da tempo che non vado soprattutto a Venezia. Ahahah ho tanti bellissimi ricordi lì. Avevo anche i capelli come Rapunzel. Erano davvero lunghissimi. Circa 10 cm. Ad ogni modo,forse non ci crederai ma circa siamo lì." Dico io sorridendo con quasi le lacrime agli occhi per i bei tempi e ricordi che mi riaffiorano nella mente.
"Non pensarci, d'accordo? Oggi è la nostra giornata piccola e con tutto il rispetto,credo che non siano fondamentali i ricordi brutti adesso."
"Scusa amore,hai ragione. Adesso prometto che non ci penserò più. Te lo prometto. Sai che mantengo sempre le promesse,David Mills!" Dico ridendo.
"È vero in effetti. Aspettavo questo giorno da un secolo e finalmente è arrivato. Tu ed io su una pista da ballo a ballare,festeggiando con champagne il nostro bellissimo matrimonio."
"Non vedevo l'ora anch'io. Sei fondamentale nella mia vita. Ma ancora dobbiamo fare il discorso,fare le foto e in più il lancio del bouquet!"
"Ci sono tante cose che ancora bisogna fare. Ma fidati che c'è la faremo oggi a sopravvivere insieme."
"Sai che Luisa e la sua famiglia sono italiani? Te l'ho mai detto?"
"A dire il vero no. Non te l'ho mai sentito dire. In ogni caso,adesso lo so."
"È nata a Milano. Come la sorella che adesso si è trasferita a Londra per l'università."
"Capito. Ehi amore,guarda! Stanno già proiettando le nostre foto."
"È opera di John Carpenter ovviamente ahahah! Sono bellissime. Ti ricordi quando qui ci siamo infarinati tutti quando era la festa dei pompieri? Hanno compiuto 60 anni e noi abbiamo festeggiato quella domenica con farina e mille coriandoli. Mi ricordo quel giorno come se fosse ieri."
"Ahahah poi siamo rimasti a pulire per tre giorni,ma dopo tutto ne è valsa la pena."
"Posso essere sincera? Mi mancherà tutto questo. Mi mancherà John,Luisa,Lucas e la piccola Megan."
"Anche a me mancheranno. Ma potranno venire pur sempre da noi almeno una volta al mese,o almeno quando potranno. Oppure facciamo il contrario e facciamo a loro una sorpresa. Che ne pensi?"
"Penso che sia magnifico come lo siamo noi. Un nuovo inizio per David Mills e Roxy Mills! Marito e moglie!" Dico io sorridendo dando poi un bacio grande a passionale a David. Partimmo poi due giorni dopo per Venezia,in Italia.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomansaSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.