Ad un certo punto,sento bussare alla porta. Non aspettavo nessun altro paziente e la cosa era strana. Ad ogni modo,vado ad aprire e...non credo ai miei occhi.
"Ha un po' di tempo per me,dottoressa Griffin?"
"David Mills? Oh mio dio! Che cosa ci fai a Las Vegas? Pensavo fossi ancora a Los Angeles,con tua moglie Sandy."
"In effetti fino a due giorni fa ero a Los Angeles,ma poi ho pensato di venire qui per farti una sorpresa. Questi sono per te. Rose rosse,come piacciono a te. Posso entrare?"
"Certamente. È solo che...oddio sono sconvolta,non mi aspettavo questa sorpresa. Non fraintendermi, è una bellissima sorpresa,ma non ci vediamo da molto tempo! Wow...ti sei anche rasato i capelli,vedo."
"Li ho tagliati da una settimana,non sono completamente rasato. Mostro solo che ho anch'io il mio fascino. Come stanno andando le cose qui,dottoressa Griffin?"
"Le cose vanno alla grande,David. Grazie per averlo chiesto. Ora scusami ma devo prepararmi per la prossima visita. Tra mezz'ora avrò una ragazza da visitare,Mills."
"D'accordo. Allora ci vediamo presto. Ti va se ti invito per andare a prendere un caffè al bar? Aspetto un tuo consiglio riguardo al bar. Io non so niente ancora di Las Vegas. Ad ogni modo,va bene. Ci vediamo presto,Griffin. Cazzo! Quanto mi è mancato chiamarti così!"
"Andiamo,Mills! Smettila di chiamarmi così. Sai che anche quattro anni fa non lo sopportavo. Sei cambiato anche con il fisico. Sbaglio o sei dimagrito? Almeno di 5 chili?"
"Te ne intendi eh? Sì,in questi anni ho dedicato il mio tempo alla palestra. Sono felice che tu lo abbia notato,Roxy. Adesso vado. Stammi bene, dottoressa Griffin!"
"Stammi bene anche tu,David."
Ad un certo punto,dopo che David se ne era andato, è entrato il mio ragazzo Jake.
"Ciao amore! Che ci fai qui?" Chiedo io sorpresa.
"Ehi amore! Ho pensato di farti una sorpresa. Come sta andando qui?"
"Sta andando benissimo,amore. Grazie per l'interessamento. Mi dispiace,Jake,ma ora non posso parlare. Mi devo preparare per visitare una ragazza."
"Oh certo,volevo solo dirti che oggi-.." non continua la frase, è distratto da qualcosa.
"Di chi sono quelle rose?"
"Oh! Queste? Me le ha regalate Eric. Carino,vero? Sa bene che mi piacciono le rose rosse."
"Anch'io lo so bene. D'accordo,volevo solo dirti che oggi farò tardi a casa."
"Va bene,non preoccuparti. Ci vediamo stasera allora,va bene?"
"Certo,amore. Ci vediamo stasera piccola. Ti amo da morire."
"Ti amo tantissimo anch'io amore."
La sera torno a casa ma vedo che c'è ancora in ospedale una persona che probabilmente mi stava aspettando.
"Che cazzo ci fai qui?"
"Vedo che sei felice di vedermi!"
"A dire il vero, David,non lo sono. Hai aspettato qui tutto il giorno,Mills?"
"No. Sono arrivato quattro ore fa. Vedo che hai lavorato tanto. Hai anche il bagno nel tuo ufficio?"
"Perché me lo chiedi,Mills?"
"Sono stato uno stalker,lo ammetto. Vieni,ti porto in un posto."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.