Jake mi ha appena scacciata di casa. Dato che non sapevo dove andare,sono andata da Luisa.
"Chi è?"
"S..sono io..."
"Roxy? Che ci fai fuori a quest'ora? Ti senti bene? Stai piangendo?" Chiede Luisa preoccupata.
"Ti prego..L...Luisa,io non so...dove andare. Po...posso entrare?"
"Oh mio dio,Roxy,stai congelando! Entra,presto." Dice lei.
"Puoi dirmi che cosa è successo,Roxy? Sembri spaventata. È successo qualcosa? Sai che con me ne puoi sempre parlare. Fino ad oggi stavi alla grande. Che è successo? Dimmi la verità,ti prego Roxy. Sono la tua migliore amica!"
Raccontai tutto a Luisa e dopo tre settimane ho deciso di tornare a lavorare e appena avrò i soldi mi prenderò un appartamento in cui vivere da sola. Era tornato a lavoro prima di me anche David. Come ai vecchi tempi,tutti quanti tranne Luisa Agrest e Lucas,dato che lui aveva cambiato il lavoro.
"Roxy! Oh mio dio! Tesoro,quanto mi sei mancata. Come stai? Sono anni che non ti vedo,sono passati secoli!" Dice John con le lacrime agli occhi.
"Vedo che ti sono mancata tanto, Carpenter. Mi sei mancato tanto anche tu. Mi è mancata tanto la caserma dei vigili del fuoco. Quando mi hai detto che ero sempre stata la benvenuta qui il mio cuore ha smesso di battere. Ad ogni modo, è più che un piacere tornare a questo lavoro."
"Anche a me fa piacere che tu sia tornata a Los Angeles. Mi dispiace tanto per tuo padre,Griffin. Era davvero un brav'uomo,lo conoscevo bene dato che ha lavorato per trent'anni insieme a me. Tu hai seguito le sue tracce e mi è sempre piaciuto lavorare anche con te."
"Manca tantissimo anche a me, Carpenter. Credimi,ci penso ogni giorno. Ma ormai sono grande,ho 28 anni e ho superato tutto. A mio grande dispiacere l'ho fatto. Devo ammettere che non è stato facile ma dopo un po' ti ci abitui a questo. Ad ogni modo,ora sono qui per lavorare. Sono giustificata se per stamattina non ho portato il caffè a tutti voi?"
"Certo che lo sei. Ma domani lo offri come sempre tu. Ehi,hai sentito Luisa? So solo che la bambina si chiama Megan. Megan Agrest. Non ho ancora potuto vederla,magari chiederò a Luisa se posso andare a casa sua. Tu saresti la zia, giusto?"
"Esatto,sono da tre settimane che sono la zia Roxy Griffin. Ed è un onore. Se vuoi dopo il lavoro posso mostrarti una foto della piccola. Adesso penso proprio sia ora di lavorare. Stanno suonando due allarmi. Te lo volevo solo ricordare ahahah! Si torna ai vecchi tempi,mio caro Carpenter."
"Vedo che sei finalmente tornata! Sei mancata a tutti qui in caserma,Roxy." Dice lui,David Mills.
"Devo dire che mi sei mancato tanto anche tu,Mills. A quanto pare da oggi torneremo a lavorare insieme."
"Penso purtroppo di sì. Anche se non mi dispiace lavorare con te,Mills."
"Siete un'ottima squadra. Per questo anche oggi lavorerete insieme!"
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.