Andai da mio padre la sera stessa dopo aver lavorato con Alessia e Claudia. Mi mancava. Non andavo a trovarlo da un paio di settimane. Ho pensato abbastanza a me e ho riflettuto di quello che vorrò fare nella mia vita. Ovvero il sogno che è stato sempre per mio padre.
"Ehi papà. Come stai? Qui sotto sto bene,sta andando tutto a meraviglia. Ho lasciato un mesetto fa Jake. Sapevo che non sarebbe durata. Sono settimane che non parlo con Mills. Pensavo che quella sera dentro la caserma dei pompieri sarebbe successo qualcosa. Invece quello stupido ha detto che Jake non era il ragazzo adatto a me,che non mi meritava e che non mi ha mai amata. Adesso ho capito papà. Ho capito quanto tu abbia lottato per mamma. Ho capito che anche io dovrò lottare per il ragazzo che amo. Ad ogni modo,sappi che mi manchi da morire. Pensa che me ne sono anche andata da casa di Luisa,dato che ora ho un appartamento mio. La piccola Megan sta crescendo un sacco. Lucas ha cambiato lavoro,ora fa il poliziotto e ho saputo che David si sta separando con sua moglie. Ho ancora un possibilità. Lui ha scoperto che lei è andata a letto con un altro e così ha chiesto il divorzio da lei. Certo...non posso biasimarla. Cazzo, è un vero play boy,ma penso che sia ancora più bello. Devo andare a riprendermi ciò che è mio e mi sono rotta che mi chieda sempre scusa. Io voglio essere la sua ragazza e se lui non lo vorrà, potrò sempre capirlo e rimanere sua amica. Adesso devo andare papà. Mi ha fatto bene parlare con te. Mi sei mancato da morire. Spero di esserti mancata anche io. Tua Roxy. Per sempre." Ad un certo punto mi arrivò una chiamata. Da..David Mills?
"Ehi...possiamo vederci al bar?"
"Chi ha detto che io voglio parlare insieme a te? Mi hai distrutta e se non ti parlo da un bel po',forse sai anche il motivo,Mills. Vuoi vedermi? Non mi interessa e non me ne può fottere di meno. Adesso devo andare. Cancella il mio numero, immediatamente."
Ma lui ancora non sa che sto per andare a prendermi l'amore che ho sempre amato. Dieci minuti dopo ormai ero già arrivata a destinazione. Suono al campanello e mi apre lui...David Mills. Il ragazzo che amo,il ragazzo che mi sto per prendere e che sarà per sempre mio. Il ragazzo che mi ha conquistata con un solo sguardo. Il ragazzo che mi ha fatta cambiare. Il ragazzo che è il mio collega ora come ora.
"Roxy? Che ci fai qui? Pensavo non volessi più parlarmi dopo quel mio ennesimo errore. Va tutto bene?"
"Non riesci mai a stare zitto,David Mills?" Scoppio a ridere e lo inizio a baciare. Lui mi inizia a prendere i fianchi e mi chiede "sei ubriaca,Griffin? Perché potresti continuare per ore." Dice lui sorridendo. Mi tocca di nuovo i fianchi e..andiamo di sopra,in camera sua.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.