"insomma se un giorno succederà,di certo mi renderai la donna più felice del mondo, David Mills. Sarebbe bellissimo. Magari saranno belli come te i piccoli. Sono sicura che sarai un bravo papà se un giorno succederà."
"Questo è ancora da decidere,Roxy. Non sarò mai un bravo padre,ma lo vedremo in futuro. Mi prometti che dopo il matrimonio ci penseremo insieme? Sì,forse stiamo andando troppo velocemente. Ancora dobbiamo trasferirci e sposarci ahahaha! Scusa amore,non volevo metterti sotto pressione."
"Amore,non scherzare. Sai che mi piace parlare con te per qualsiasi cosa. Ad ogni modo, adesso ti va di tornare dalle ragazze?"
"Certo,andiamo."
Torniamo da Megan e Luisa e dopo mezz'oretta torna anche Lucas dopo la giornata con i suoi amici. Dopo due ore di chiacchierata e di vino,tornai a casa con David,dove fecimo...non importa,lo sapete già. In ogni caso,il giorno dopo,andammo al lavoro, appiccicati come nessun altro. Con la mano unita alla sua. Nessuno ci avrebbe mai separati. Nemmeno un o una ragazzo o ragazza. Era passato un bel po' di tempo da quando io e David c'eravamo fidanzati. Un giorno ebbimo la brillante idea di trasferisci. Lontano da tutto. Non proprio lontano. Ma comunque,ci siamo trasferiti,ho messo la mia vecchia casa in affitto e stiamo vivendo una vita perfetta. Ah già,forse non vi ho detto nemmeno che...mi ha chiesto di sposarlo! Me lo ha chiesto due giorni fa...io ovviamente ho detto immediatamente sì,penso che non ci sia mai stata scelta migliore mai fatta.
"Ehi amore?" Chiedo io.
"Ehi piccola. Va tutto bene?"
"Ascolta...mi potresti andare al supermercato a prendere una cosina?"
"Certo. Che cosa ti serve?"
"In verità...servirebbe a entrambi...dei preservativi. Ne rimangano quattro nel cassetto. È imbarazzante da chiedere amore. Ma comunque,puoi farlo? Riesci andare al supermercato?"
"Certo. Finisco di aggiustare la macchina e ci sono. Sai che non devi mai vergognarti di dirmi nulla. Sai che mi dovrei vergognare io,vero? Ahahahah non preoccuparti,lo faccio subito."
"Grazie amore ahahah! Ah ho dimenticato di dirti che dopo avrò un appuntamento con la mia parrucchiera. Mi taglierò i capelli. Finalmente un cambio di look. Penso di volerli fare a caschetto. Secondo te starei bene con il caschetto?"
"Ad essere sincero,sarai sempre bella per me piccola. Anzi,bellissima. Anche pelata staresti da Dea comunque. Sei stupenda piccola."
"Non me lo dimenticherò. Grazie amore. Ti amo tanto."
"Io di più,vita mia. Pronto? Oh ciao Luisa! Va tutto bene? Certo,posso passare tra dieci minuti. Va bene? Va bene,ci vediamo dopo allora. Ti voglio bene anch'io,e poi non vedo l'ora di fare da baby Sitter alla piccola. Ma ti avviso che tra due ore dovrò andare dalla parrucchiera,forse a fare il caschetto. L'ho appena detto anche a David. Va bene,ma mi prometti che ci metterai poco? A tra poco allora."
Chiusi la chiamata con Luisa. Guardai fuori dalla finestra e visi dei nuovi vicini.
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.