"penso che dovresti dirgli la verità,Roxy. Lui sicurmanete capirà."
"Hai ragione Luisa. Gli devo dire la verità. Sperando che lui davvero capisca. Allora vado,ci vediamo domani."
" A domani,Roxy."
Mezz'ora dopo aver finito il lavoro vado a casa di David,busso alla porta e mi apre lui...alto,con i capelli scuri e gli occhi azzurri. Eccolo lì,sulla porta con un solo asciugamano addosso. Aveva appena fatto la doccia,ed era anche chiaro😅! Ad ogni modo, iniziato a parlargli.
"Ehi."
"Ehi!" Dice lui.
"Posso entrare?"
"Certo. Anche se casa mia negli ultimi giorni è un po' disordinata. Per te va bene comunque?"
"Va benissimo,non mi interessa. Quello che mi interessa è parlarti di una cosa. Devo essere sincera con te,David."
"Scusa un attimo,mi stanno chiamando."
"Certo,fai pure."
Tornò cinque minuti dopo,io non aspettai tanto,ma la mia pazienza sì.
"Scusa,parlavo con mio zio. Allora...di che cosa mi volevi parlare,Griffin?"
"Sai che c'è? Forse non sarei dovuta rimanere qui. Mi dispiace,io...io devo andare,non posso farlo."
"Fare cosa? Ehi! Roxy!! Dove stai andando?! Sei venuta qui per dirmi qualcosa e aspetto che tu me la dica. Almeno che tu non abbia paura."
"Davvero credi che io sia una fifona,David? Scusa,se penso di non riuscire a ferirti!"
"Si tratta di quello che ti ho detto? Che ti amo?" Andiamo,Roxy! Puoi parlare con me! E con me devi essere sincera,Roxy Griffin!"
Mi faceva arrabbiare quando alzava la voce. Ma d'altronde,lui deve sapere la verità.
"Vuoi che ti dica la verità Mills? Io non provo la stessa cosa per te va bene? Ora sai tutto,ok?"
"Sono felice che tu me lo abbia detto. Adesso che so la verità,devo continuare la mia vita. Allora...amici?"
"Amici come prima. Esatto,Mills!"
Quattro anni dopo io mi ero trasferita da Los Angeles a Las Vegas. Mio padre era morto,ma sono felice di averlo potuto salutare. Che riposi in pace. Avevo smesso di fare la pompiera,ma sono rimasta in contatto con Carpenter e con i miei ex colleghi. Ho cambiato vita. Sono diventata dottoressa e la fidanzata di Jake,il mio ragazzo attuale come si è potuto intuire. Io e Jake stiamo insieme da 5 mesi e ci amiamo a vicenda. Non pensavo molto alla vita che avevo prima,dato che poi sono passata da pompiera a dottoressa. In ogni caso,penso che tornerò per un po' a vivere a Los Angeles. Mi manca la città in cui sono nata e cresciuta.
"Buongiorno, dottoressa Griffin"
"Buongiorno a te,Eric! Va tutto bene?"
"Tutto bene grazie. Ascolta,dopo passeresti nel mio ufficio? Ti dovrei parlare di una cosa."
"Certo. Appena avrò tempo lo farò. Adesso scusa ma devo visitare una ragazza. Ci vediamo dopo,Eric!"
"A dopo,Roxy."
Entrata nel mio ufficio,visito la ragazza che dovevo visitare.
"Nell'ultimo periodo,Cassie...hai avuto problemi di stomaco?"
"Non particolarmente dottoressa,no."
"D'accordo. Hai avuto delle nausee di recente?"
"Quelle sì,ormai le ho da quasi una settimana."
"Potresti essere allergica a qualcosa,di solito può venire anche uno sfogo da qualche parte nel tuo corpo. Ti prescrivo dei farmaci da prendere 3 volte al giorno: mattina,pomeriggio e sera. Ok,abbiamo finito. Grazie,Cassie. Ci vediamo allora il 13 di marzo,ok?"
"Va benissimo. Arrivederci dottoressa Griffin. Ci vediamo."
"Ciao Cassie."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.