Capitolo 38

35 0 0
                                    

"mi dispiace che sia andato tutto così,amore. Ti ho portato i tuoi cioccolatini preferiti. Li mangerai quando sarai sveglio. Mi dispiace per tutto David. Non so chi ti abbia fatto questo. A quanto pare chi lo ha fatto non aveva un cuore. Probabilmente era stupido di cervello. Speriamo che non lo abbia fatto apposta. Altrimenti ti odia proprio,e a quanto pare odia me. Mi manchi,amore. Domani avrò la mia prima visita. La farò insieme a Luisa. Oggi mi ha detto che stamattina ha scoperto di essere incinta. Mi dispiace davvero di essermi arrabbiata con te,amore. Spero tanto tu mi perdoni per quello che ho fatto. A quanto pare sono una grande lunatica in gravidanza. Per questo è meglio non farmi arrabbiare. Da oggi sei ricoverato,ma non preoccuparti amore, verrò a trovarti ogni maledetto giorno. Se è necessario,stanotte dormirò io qui con te. Io ci sarò fino alla fine."
"Roxy? Ti va se adesso andiamo a mangiare qualcosa alla mensa del ristorante? Torneremo qui dopo. Roxy,non hai mangiato nulla. È meglio che mangi qualcosa." Dice Lu.
"Non voglio lasciare da solo David. Ma in effetti sto iniziando ad avere fame. Anche se non voglio lasciarlo qui tutto solo. Chi ci sarà con lui?"
"Non preoccuparti,Roxy. Ci siamo io e Megan al suo fianco. Tu vai a mangiare. Lui starà bene." Interviene Lucas facendomi un sorriso grande.
"Dio ti benedica,Lucas. Grazie mille. Ciao piccola Megan. Andiamo,Lu."
Io e Luisa andammo a mangiare alla mensa dell'ospedale. Ero così tanto stanca che volevo dormire anziché che mangiare. Ma ad ogni modo,ordiniamo il cibo e andiamo a sederci. Ad un certo punto mi arrivò una chiamata da uno sconosciuto.
"Pronto?"
Sentii degli scricchiolii. A quanto pare una persona stava camminando.
"Pronto? Chi è?"
Attaccai subito e finii di mangiare. Dopo aver finito,due ore dopo tornai nella stanza di David. Si era svegliato.
"Ehi! Come stai? Come ti senti? Cazzo,amore hai preso una bella botta! Ehi,amore fai piano,va bene? Ti aiuto io con il cuscino."
"Oh mio dio. Che cosa è successo?" Chiede David confuso.
"Amore,hai fatto un incidente. Come ti senti? Hai male alla testa?"
"E tu chi sei?"
Dopo quella domanda rimango pietrificata. Si era davvero dimenticato di me? Del nostro amore?
"David,sono io. Roxy...non ti dice niente? David ti prego."
"Ahahahah avresti dovuto vedere la tua faccia,piccola. Stavo scherzando!" Dice lui ridendo.
"Cazzo,ma fai davvero?"
A quel punto ero così infuriata con lui che gli tirai un forte schiaffo.
"Ahi! Amore,non esagerare. Mi hai fatto male. Anche se ne è valsa la-"
"Voglio proprio sapere che cazzo ti passa in quel piccolo cervello,David. Mi hai spaventata. Se io avrei fatto la stessa cosa? Sei davvero un idiota,Mills. Lo rimarrai per sempre."
"Amore,perdonami. Mi dispiace va bene? Apparte gli scherzi,che cosa mi è successo?"
"Hai battuto davvero la testa,David? Sei in ospedale,ricoverato."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora