Capitolo 33

44 0 0
                                    

potevo davvero rimanere incinta? L'ultima volta che lo abbiamo fatto è stato solamente l'altro giorno. Aspetta...ma lo abbiamo usato? E qui mi arrivarono mille dubbi oltre che ai mille vomiti. Mille domande nella mia testa. E se il test fosse risultato positivo? Non ricordo bene quando ho preso il test ma ricordo che era insieme a Luisa. Penso che me lo abbia messo di nascosto nella borsa e poi messo qui. Ad ogni modo,dopo circa quindici minuti,il test era pronto. Lo guardai e...non potevo crederci. Una notizia che mi ha fatto piangere immediatamente. Ho urlato tantissimo e forse David mi aveva sentito. Ero incinta. Dentro la mia pancia c'era qualcuno...avevo il cuore a pezzi,solo pensando anche a David che probabilmente non vorrà averlo.
"Tesoro? Va tutto bene? Sono le due di notte. Perché hai urlato? Roxy?"
"Vattene via,David! Ti prego,non restare qui. Per favore,David,vattene!"
"Roxy stai piangendo. È ovvio che tu non stia bene. Apri la porta,per favore. Ti prego,Roxy!"
"Ho detto di no,David! Adesso vattene. Ti prego,se mi ami davvero,vattene."
Da un lato ero felice,ma dall'altro ero così tanto spaventata che...se lui avrebbe rifiutato,la mia vita probabilmente era finita.
"Tesoro,per favore. Sai che puoi dirmi tutto. Ti prego, Roxy. Apri la porta."
Aprii la porta e lui mi trovò piangere con la testa sulle mie ginocchia. Per ora non vide il test di gravidanza,ma vide solamente me.
"Oh mio dio,Roxy. Che succede? Ti prego,amore parlami. Puoi dirmi tutto,va bene? Tutto, assolutamente tutto."
Indicai il test.
"Oh mio dio..sei...sei incinta?"
Feci un sì con la testa e continuai a piangere.
"Amore è una notizia bellissima! Perché piangi,piccola?" Mi fece una faccia carina,tipo questa 🥺.
"Ho...ho paura,David. Io...non so se posso adesso diventare madre. Avevo anche paura della tua reazione. Ti prego,non lasciarmi,David."
"Cosa? Pensi che io sia tanto stronzo? Amore,io non ti ho mai mollata. Sai che non l'ho mai fatto. Piccola,io sono al settimo cielo. Tra nove mesi quindi... diventerò padre?" Mi chiese lui iniziando a lacrimare.
"Sì. Quindi...mi stai davvero dicendo che tu lo vuoi?"
"Certo che lo voglio piccola! Anzi se è una femminuccia,forse sarà ancora meglio. Ma dovremmo dire a John che non potrai più andare al lavoro."
"Beh amore questo è ovvio. Anch'io spero sia una femminuccia,ma anche un maschietto non dispiacerebbe."
"Se è una femmina come la chiameremo? A te che nome piacerebbe?"
"Olive...il nome di mia madre. Oppure Sarah con l'h. Julia,Ilarie...in verità ce ne sono tanti,ma dipende di che sesso sarà il bimbo o la bimba. Lo sceglieremo insieme prima del parto, d'accordo?"
"Mi sembra perfetto piccola. Adesso però vieni,andiamo a preparare qualcosa di caldo?"
"In realtà ho una fame pazzesca. Già sento le voglie,in questi giorni infatti mi sentivo strana e avevo sempre fame ahahah!"
"Va bene, allora andiamo a preparare qualcosa. Sta attenta."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora