Il giorno dopo,mi sveglio. La serata era stata magnifica e mi sveglió un messaggio di...David Mills!
Chat con David
"Buongiorno! Scommetto che ti sei appena svegliata. Dimmi la verità,Griffin."
"È vero. Mi sono appena alzata dal letto. Mi ha svegliato un tuo messaggio. Dormito bene?"
"Dormito perfettamente. Preparati,Roxy. Strano ma vero ti ho appena chiamata per nome. Ad ogni modo, preparati. Ti devo portare in un posto. Ti vengo a prendere da mezz'ora. Ti lascio lavare e vestire. Se vuoi anche truccare. Fai tutto d'accordo? Ci vediamo tra poco."
"Strano che tu mi abbia chiamata per nome,vero. Ad ogni modo,va bene."
Fine chat
Circa mezz'ora dopo,sono in un locale alle nove del mattino con David.
"Mi hai portata in un locale alle nove del mattino,David?"
"Volevo portarti qui per conoscere un paio di miei amici. Dato che mi sono trasferito da quasi due mesi,ho conosciuto come primo posto questo bar. Ciao ragazzi! Roxy,ti presento:Matt,Axel e Richard. Ragazzi,lei è la mia collega,Roxy Griffin." Dice David presentandomi ai suoi amici con un grosso sorriso.
"Piacere di conoscerti,Roxy. Sei nuova in città?" Chiede Axel.
"A dire il vero ci vivo da tutta la vita. Lavoro come pompiera da ormai tre anni e non mi sono mai voluta trasferire. Ad ogni modo, è un piacere anche per me,ragazzi."
"Allora parlaci un po' di Los Angeles." Dice Richard,un uomo alto dai capelli biondi quasi riccio.
"Ha le migliori ciambelle e le persone sono davvero carine. Al contrario di New York. Ci ho vissuto due mesi con un mio ex ragazzo,non potete nemmeno immaginare quanto sia stato brutto vivere lì. Voi vi siete trasferiti o siete sempre stati di Los Angeles?"
"A dire il vero ci siamo trasferiti dal Canada. Grande bella città. Comunque siamo migliori amici dai tempi del liceo. Ma se dovremmo scegliere tra Canada e Los Angeles ora come ora sceglieremo probabilmente Los Angeles. Tutti ne hanno parlato sempre bene e non ho mai conosciuto una persona che non si è mai lamentata."
"Canada! Forte! Proprio dove si sono conosciuti i miei genitori 54 anni fa."
"Tanti anni di matrimonio!" Dice Matt.
"Esatto. Ad ogni modo,sono le nove di mattina,ma che ne dite se prendiamo qualcosa da bere? Ovviamente di non alcolico,almeno per me.."
"Wow,come hai detto sono le nove di mattina. Ti sei quasi appena svegliata,Griffin!" Dice David
"Non mi puoi dire tu che cosa devo fare,mio caro Mills. Voi ci state?"
Passarono le ore e dopo un po',ho conosciuto i migliori amici di David. Quelli che ha conosciuto appena si è trasferito a LA.
"D'accordo ragazzi,perdonatemi ma adesso ho bisogno di tornare a casa."
"Di già? Ma come!?" Dice Richard.
"Richard,sono le dodici,sono rimasta anche troppo e in più devo anche preparare il pranzo. Viene a trovarmi oggi mio padre e voglio sorprenderlo."
"D'accordo,allora andiamo. Ti accompagno a casa. Ciao ragazzi!"
"È stato un piacere,Griffin!" Urla Matt
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.