Capitolo 34

48 0 0
                                    

Quella mattina,inizio a scrivere qualcosa. Non so se l'ho mai detto. Ma credo di no. Quando ero piccola,mi ero appassionata a scrivere al mio computer portatile. Infatti lo avevo da quando ero una bimba di tipo 10 anni. Avevo perso mia madre a 7 e mi appassionai più che altro alla scrittura. David ormai era già andato al lavoro. Io ancora alle nove di mattina stavo facendo colazione con i pancake che avevo fatto la sera prima di andare a letto. David mi aveva aiutato. Ad ogni modo,dopo un paio d'ore,decido di andare a casa di Luisa e di dirgli tutto.
"Ehi Luisa! Hai un momento?" Chiedo io sorridendo.
"Ehi! Certo! Entra pure!"
"Grazie. Ascolta ti devo dire una cosa importantissima. Che ho scoperto solamente stanotte!" Dico io parlando quasi senza fiato.
"Ehi ehi,calma sorella. Forse dovresti ripetermi tutto lentamente."
"Ok. Ieri notte...ho scoperto una cosa molto importante per me."
"Parli del matrimonio?"
"No ma che c'entra!? Ascoltami...sono incinta,Luisa. Sono incinta!" Dico io urlando a squarciagola e felice.
"Cosa? Oh mio dio. È una notizia bellissima,Roxy! Sai a che settimana sei? Oh mio dio! Sono davvero felice per te,amica mia! Per questo non sei al lavoro adesso. Oh tesoro! È una bella notizia. Ma che dico bella? È stupenda. So che è una bella notizia anche per te. Come l'ha presa David?"
"Innanzitutto ti rispondo alla prima domanda:no,ancora non so a che settimana o mese sono. Ma in effetti penso di essere a settimane perché ancora la pancina non si vede."
"Lo penso anch'io. La piccola sta dormendo. Ti va di fare tra poco una passeggiata insieme a noi al parco?"
"Mi piacerebbe molto. David ne era felice. Anzi,era entusiasta!"
"Sono più che felice per te. So che hai sempre desiderato insieme a lui di diventare madre. Finalmente il tuo sogno si è potuto avverare."
"Non vedo l'ora di poterlo dire a..."
Non riesco a continuare la frase. Avrei voluto dire "ai miei genitori". Ma quali genitori che sono entrambi morti? Prima di dirlo mi iniziarono a scendere le lacrime agli occhi. Luisa si preoccupò per me ma le dissi che non era niente. Siamo andate a fare la passeggiata. Giornata fra donne.
"Quindi che nomi vorresti dare al bimbo? Insomma...se fosse un maschio?" Mi chiede Luisa sorridendo.
"Sai che mi è sempre piaciuto il nome Noah. Penso che ci stia bene. Noah Griffin/Noah Mills. Forse ci starebbe bene con il cognome di David."
"Me lo sono ricordata adesso che ti è sempre piaciuto. Pensa che io e Lucas tra poco,quando andremo in Francia...pensiamo di fare un altro bimbo. Però adesso non urlarlo,ok?"
"Oh mio dio! Cosa? È una cosa bellissima,ma come farete? Lucas sospenderà il lavoro?"
"Ci ha pensato. Ha detto che non lo pagano più come prima e non è solo per questo,ma in generale. A quanto pare non gli piace più il lavoro che fa. Non so se dopo la nascita del secondo figlio,lui vorrà tornare in caserma."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora