"Mi dispiace tantissimo per tua sorella. Anche se non la conoscevo,si vede proprio che era tanto importante per te. Sono felice che tu ti sia fidato di me e mi abbia confessato le cose che sono successe nella tua infanzia. Mi dispiace davvero tantissimo solo per la bambina. Poverina. Dev'essere stato davvero bruttissimo superarlo."
"Lei era tutto per me. Avevamo molti anni di differenza,ma lei era la mia piccola sorellina,io le volevo un mondo di bene. Se solo quei medici avrebbero potuto fare qualcosa...qualsiasi cosa per aiutarla... Non voglio tornare a quei brutti tempi. Dato che abbiamo finito di cenare...che ne dici se andiamo adesso? O devi prepararti?"
"A dire il vero mi dovrei fare un bagno."
"Ah ok. Allora ti aspetto."
"Ahahahah sei serio? David Mills! Sto scherzando! Non mi importa di fare il bagno,sai che sono una donna curiosa. Già io,Roxy Griffin."
"Ne sei sicura? Ahahaha sei davvero brava a questo gioco,Griffin."
"Sicurissima,Mills. Forza,muovi il culetto e andiamo!!"
Continuavo a ridere fino a quando non siamo saliti in macchina di David. Tutto era tranquillo,accese la musica e ad un tratto mise la mia canzone preferita. Era capitata per caso alla radio.
"Oh mio dio! Questa era la canzone che ascoltavo quando avevo 7 anni! Me la ricordo perfettamente! Oh mio dio! Quanti bei ricordi! Dai 7 ai 12 anni mi ricordo. Era sempre stata la mia canzone del momento. Tu la conosci,Mills?"
"Ricordo che la ascoltava mia madre quando ero ancora un quindicenne. Me la ricordo bene ahahah! Anche mia mamma ne era completamente fissata. Oh mio dio! È vero! La ascoltava così tante volte al giorno che addirittura mi è arrivata in testa anche a me."
"A quanto pare io e tua madre avevamo una cosa in comune. Oh mio dio...ti dispiace se ballo,David? Mi dispiace, è troppo bella questa canzone e non resisto."
"Fai pure, Griffin."
Pov's David
Penso che sia perfettamente bellissima quando balla e canta. Balla in modo strano,dato che siamo in macchina e non c'è tantissimo spazio. La vedo sorridere. Sorride tanto. È davvero bella quando balla. Ho scoperto un nuovo lato di Roxy Griffin.
Fine Pov's David
"Ehi? Mills? Ti sei incantato?"
"Scusa...dicevi?"
"Come? Non mi hai ascoltata? Oh! Non importa,lascia perdere ahahah! Sei davvero un buon ascoltatore,Mills!"
"Mi dispiace,ero perso nei miei pensieri. Cosa stavi dicendo?"
Spiego quello che stavo dicendo a Mills e dopo dieci minuti scendiamo finalmente dalla macchina. Vidi un bellissimo panorama.
"Oh mio dio! Ma dove mi hai portata,David? È davvero bellissimo!"
"Dato che domani è il nostro giorno libero,ho pensato che sarebbe stato bello mangiare delle fragole con del cioccolato fondente. Ti va di farmi compagnia per tutta la notte guardando le stelle,Griffin?"
"Oh mio dio! Che proposta mi hai appena fatto! Certo che lo voglio,David. Mi aspetto molto da questa serata. Sembra promettere bene,per ora ahahahah!"
"Allora iniziamo davvero la nostra serata."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
Storie d'amoreSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.