Capitolo 20

71 1 0
                                    

"David Mills! Wow! Sempre tu in mezzo? Ad ogni modo,che ci fai qui a Los Angeles? Come hai scoperto che ero qui? Mi hai stalkerata ancora?"
"A dire il vero mi ha detto tutto Luisa. Non mi ha detto il nome della bimba. Tu sai come si chiama?"
"Di certo non sono io che te lo devo dire,mio caro David. Quindi ti ha detto Luisa che io ero tornata a Los Angeles? Per magari stare lontana da te,Mills? Allora? Che cazzo ridi?"
"Ehi calma,Griffin! C'è la piccola qui. Ad ogni modo,non mi ha detto che eri qui, semplicemente mi ha detto che voleva che io stessi al suo fianco. E così ti ho trovata qui,tenendo in braccio la bambina. Posso vedere Luisa e Lucas?"
"Ascolta,David. Forse è meglio che te ne vai. Luisa non si rende conto di quello che ha appena fatto. Ha appena fatto tornare uno stronzo in questa città. E tua moglie è stata a Los Angeles? Sandy, giusto?"
"Perché vuoi parlare sempre di lei,Griffin? Che cazzo,non si può mai parlare con te. Quando hai detto che era troppo tardi..forse non lo era. Forse non lo è neanche adesso."
"Con questo che cosa vuoi dire?"
"Che ti amo,Griffin. Ti ho sempre amata dal primo istante e tu mi hai detto la stessa cosa. Perché non ci possiamo dare una possibilità? È passato tanto tempo, è vero però..."
"Smettila subito,David Mills,e non mi toccare mai più. Sai perché è troppo tardi? Perché io sono fidanzata,tu sei un uomo sposato. Non abbiamo possibilità,Mills. Adesso vado da Luisa. Non ti azzardare a seguirmi e a parlare insieme a loro. Sei un mostro."
"Roxy,sono un mostro per te. Ma per Luisa e Lucas io sono un bravo ragazzo. Ad ogni modo,da questi da parte mia a Luisa per favore e fagli gli auguri da parte mia. Tornerò più tardi. Non mi arrenderò mai,Griffin."
Dopo quelle parole,non mi lascia nemmeno finire che se ne va. Io torno a casa. Accendo la televisione e aspetto che Jake torni da lavoro.
"Pronto?"
"Ehi piccola,ti va bene se stasera viene un mio amico a casa mia? Non lo conosci,lui si chiama Matthew."
"Certo,amore. Va benissimo. Allora ci vediamo dopo. Tra quanto torni?"
"Tra circa un'ora. A dopo,piccola."
"A dopo,amore."
Chiudo la telefonata con Jake e vado a farmi una doccia calda. Dopo la doccia era ormai passata mezz'ora. Mi asciugo i capelli e dopo mi vado a mettere il pigiama. Vado a cercare il mio telefono e lo trovo sul tavolo della cucina. A quanto pare lo avevo dimenticato. Li guardo e vedo 13 chiamate perse da David e 20 messaggi...insomma,che cosa voleva dirmi Mills? Lo richiamo e dopo tre squilli, finalmente risponde.
"Che cosa vuoi? Perché tutte queste chiamate, Mills?"
"Finalmente hai risposto! Ti ho chiamato perché devo dirti una cosa. È importante, Roxy. Non aspetta."

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora