"grazie ancora,Roxy. Sei davvero la migliore amica di sempre. Noi allora andiamo. Ciao piccola Megan! Mamma e papà ti vogliono davvero tanto tanto bene. Ciao bimba."
"Ciao tesoro. Ci vediamo dopo,Roxy. Grazie davvero." Dice Lucas.
"Non preoccupatevi,sapete che sono sempre stata brava con i bambini."
"Lo sappiamo bene. Ciao amica mia a dopo. Ciao bimba mia. La mamma ti ama alla follia." Dice Luisa dando un bacio sulla fronte di Megan.
"Va bene piccola Megan,ora che mamma e papà se ne sono andati,che ti va di fare? Ehm...ti va se guardiamo un cartone? Tua mamma mi ha detto che ti piace questo,vero? Sì che ti piace,eh? Sei davvero bellissima. Sapevo che venivi uguale a tua madre,non posso dire la stessa cosa per il padre,ma tu non dire nulla, d'accordo? Sarà un segreto tra me e te. Lo terremo nascosto. Questa è la tua culla? Sì che lo è! Ricordo di averla regalata io a tua madre questa. Ti piace il giallo pastello,eh? A me è sempre piaciuto fin da quando ero una mini Roxy. Adesso accendiamo la tv,va bene? Non so se tua madre te lo ha detto ma quando avevamo tredici anni io e lei guardavo sempre questo cartone. Nonostante sia per bambini."
Il resto della giornata,lo passo insieme alla piccola Megan. Quattro ore dopo,l'ho messa a dormire e dopo dieci minuti sono tornati Luisa e Lucas.
"Eccovi qui! La piccola sta dormendo. Mi è piaciuto stare con lei per un'intera giornata. È davvero una bimba tosta. Ha preso dalla madre."
"Sia di bellezza che di testardaggine? Allora sì, è vero. Ha preso da lei." Dice scherzosamente Lucas.
"Ehi cretino! Meglio che vai a dormire,penso che tu abbia battuto forte quella testa. Comunque,grazie Roxy per averla tenuta. Sei davvero fantastica. Spero non abbia fatto niente che a te non stava bene."
"Cosa? Scherzi Luisa? La piccola si è comportata come un angioletto. È davvero bello essere zia Roxy."
Tornai a casa e trovai seduto sul divano Jake. Era arrabbiato e io non capivo per che cosa.
"Jake? Amore? Oh eccoti!"
"Amore? Amore? Cazzo,quante bugie mi vorrai ancora dire,Roxy?"
"Scusa?"
"Ieri so che mi hai mentito. Non eri davvero da Luisa,non è vero. Dove cazzo sei andata,Roxy? Dimmi subito la verità altrimenti io..."
"Altrimenti tu cosa? Mi stai spaventando, Jake. Ti senti bene?"
"Oggi, è venuto a trovarti il tuo carissimo amico. David Mills,giusto?"
"Cosa? Che voleva David?"
"Ha chiesto di te. Era il ragazzo con cui hai lavorato quando eri qui a Los Angeles e quando ancora io per te non esistevo neanche? È così?"
"Jake ascolta...possiamo parlare."
"Ti ho preparato le valigie,Griffin. Penso che tu te ne debba andare."
"Aspetta..cosa? Jake mi stai davvero scacciando? Quindi per te non conto nulla?"
"Io per te conto qualcosa? Ti prego vattene. Mi fa male vederti."
"Jake,aspetta. Dove andrò?"
"Vai dal tuo ragazzo."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.