"va bene,adesso calmati Roxy. Sicuramente starai fraintendendo tutto quanto. Ascolta... Se vuoi posso partire per Los Angeles. Non voglio che tu soffra."
"Cosa? Oh mio dio, Luisa,no! Devi rimanere in Francia. Non farlo per me. Io sto benissimo e starò più che alla grande. Sì,sono sicura. Grazie. Ci vediamo presto. Mi ha fatto bene parlare con te,amica mia. Ti voglio bene. Stammi bene e salutami Luke e Megan. Mi mancano tantissimo. Soprattutto la piccola Megan."
"Non preoccuparti,Roxy. Lo farò. Ci sentiamo presto. Ti voglio bene anch'io Griffin. Stammi bene anche tu."
Cinque ore dopo era tornato David...pensavo non ci fosse più una relazione e che dovevo dirgli tutto quello che sapevo.
"Chi cazzo è Claudia?"
"Chi? Aspetta...di che stai parlando?"
"Fai finta di nulla, David? Ieri notte il tuo telefono ha squillato. Era una certa Claudia. Si può sapere chi cazzo è questa Claudia,David?"
"Tesoro, calmati. È sera,Roxy. Ma che diavolo ti succede? Claudia è una collega. È arrivata da poco,da una settimana tipo. Si può sapere fh ti è preso,Roxy? Ma che cazzo...pensavi io ti avessi tradita? Wow...fai sul serio?"
"Mi...mi dispiace,ok? Capita sbagliare. A te cosa verrebbe da pensare se qualcuno mi chiamasse di notte,alle due di notte,David? Non mi sembra normale. E comunque avresti dovuto dirmelo. Sai che ci diciamo sempre tutto,David! Ma che cazzo!"
"D'accordo. È colpa di entrambi. Adesso va bene? Ora scusami ma ho voglia di cenare. Ordiniamo sushi?"
Annuisco e lui ordina. Mentre aspettiamo,io mi metto a scrivere sul tavolo della cucina e David si fa a fare un bagno. Ancora non mi spiegavo niente. Anche se ha detto la verità,penso che non me l'abbia detta del tutto. Ad ogni modo,dopo due ore e mezza,arriva il sushi e noi mangiamo.
"Ahahahah e ti ricordi quando a Luke è caduto il telefono nel lago? Lo ha recuperato ma poi ha dovuto comprarne un altro ahahahah!" Dico io ridendo.
"Oh mio dio! Come dimenticarsene? Sto provando a chiamare Lucas ma non mi risponde più. Probabilmente ha da fare. Scusa amore, è una chiamata di John."
"Certo. Vai pure. Pronto? Ehi Lu! Come stai? No alla fine mi ero sbagliata. Come ho fatto a dubitare di David? Mi è sempre sembrato sincero,penso di aver sbagliato. Ma no,Claudia è una collega di lavoro. A quanto pare non me ne aveva parlato. Ad ogni modo, scusa ma adesso devo andare. Stasera è serata film su Netflix e vino. Insieme al mio splendido ragazzo. Ci divertiremo. Magari dopo andrà a lavarsi e io lo inseguirò come sempre praticamente ahahahah poi ti racconto. Ti voglio bene anch'io cucciola. Salutami Megan e Lucas. Sarà la quinta volta che te lo dico oggi ahaha. Ciao Lu."
Torna David dal bagno sconvolto.
"Amore,ci hai messo un po'. Ti senti bene? David,che succede?"
"J...John ha fatto un incidente. Mi ha appena chiamato sua sorella. Lo hanno investito. È in ospedale."
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomansaSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.