Capitolo 30

55 0 0
                                    

"ah ah. Capito. Ok,ora ti posso dire che sono gelosa? Ahahah lo devo ammettere."
"Naahh piccola,sai che adesso sono tuo,come tu sei mia. Adesso però io sono curioso:quanti ex hai avuto?"
"Mi pare due in realtà sai? Uno ricordo che si chiamava Christopher e vabbè,poi l'ultimo si chiamava Jake. Ormai lui lo hai conosciuto bene."
"Seria? Solo due ex,Griffin?"
"Esatto. Al contrario di te,mio caro David Mills. Ti va se facciamo un gioco? Eddai,un piccolo gioco!"
"Certo,va bene. Quale gioco vuoi fare?"
"Hai mai. Ovviamente accompagnato con una bottiglia di vodka. Il gioco consiste nel fare domande al proprio partner sulla vita sentimentale. Se non si risponde entro cinque secondi si deve bere un piccolo goccio. Chiaro? Dato che abbiamo anche appena finito di mangiare,direi che ci può anche stare. Hai capito tutto?"
"Penso proprio di sì. D'accordo,Roxy. A te l'onore di iniziare."
"Va bene...fammi allora una domanda sulla mia vita sentimentale."
"Hai mai fatto una cosa a tre? Veloce,veloce Griffin!"
"No. No,non l'ho mai fatto."
"E saresti tentata?"
"Andiamo,Mills! La domanda era una! Ora tocca a me. Hai mai baciato un altro essendo anche fidanzato?"
"Mh...penso di sì. Penso di averlo fatto. Ma ero un diciassettenne. Anche se mi manca fare il play boy,non preoccuparti,non tradirei una donna che amo dal più profondo."
"Sarà meglio babe. Ora tocca a te."
"D'accordo. Hai mai guardato il telefono del tuo ragazzo pensando che si scrivesse con un'altra?" Mi chiede David facendo una faccia un po' perversa.
Verso un po' di vodka nel mio bicchiere. Il primo bicchiere era andato e anche la mia testa quasi.
"A quanto pare non me lo vuoi dire,eh? Posso capirlo,ma non far bere me. Odio bere e odio l'alcol."
"Dipende che domanda ti farò mio carissimo Mills. Ma prometto di non essere troppo crudele ahahahah!"
"Quella risata mi spaventa."
Giocammo ancora un po' e prima di andare a dormire ci divertiamo semplicemente a vomitare,non a letto ahahah! Eravamo entrambi stanchi e quindi siamo andati direttamente a dormire. Il giorno dopo,avevamo il lavoro,ma non vi dico quanto tempo io e David abbiamo lavorato. John e tutti gli altri miei colleghi mi chiesero di cosa avevo fatto ai capelli. Inutile dire che a tutti sono piaciuti,compresa me. Ok,devo smetterla di parlare del mio splendido taglio,ma questi sono dettagli che non interessano. Dopo un'intensa giornata di lavoro,alle otto torniamo a casa io e David e preparo la cena. Ho deciso di preparare il pollo. Dopo cena mi videochiamó Luisa,mi fece vedere Megan e c'era anche Lucas con loro che finiva di mangiare. La piccola Megan,non è più tanto piccola. Infatti ormai ha fatto quattro mesi. È davvero una bellissima bimba e adoro essere sua zia. Ci divertimmo in un altro modo stasera io e David. Ovvero facendo qualcosa sul letto,ma sono dettagli che non sto a spiegare,anche se questa cosa l'ho già detta.

Innamorata del mio collegaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora