Mi sveglio la mattina con una forte nausea e un grandissimo mal di testa. Eppure,non ho bevuto ieri sera. Ad ogni modo,vado in cucina a preparare i pancake,ma ad un certo punto ho un grandissimo male allo stomaco. Non ne capisco il motivo. Era il 26 aprile...in ogni caso,sveglio David per la colazione e dopo dieci minuti decide di scendere.
"Buongiorno mio bellissimo amore. Come stai? Dormito bene?" Chiedo io facendo la voce da carina.
"Ehi piccola! Dormito benissimo. Ieri sera ci siamo proprio divertiti eh?" Dice lui sorridendo con una faccia dolce.
"Hai ragione. Ah e stavo per dimenticarmi. Alla fine,Luisa non può venire al nostro matrimonio,deve partire insieme a Megan e Lucas per andare in Francia. Era da tanto tempo che avevano prenotato il viaggio. Mi dispiace che non venga,ma penso che magari qualcuno possa registrare un video per loro. Così lo potranno vedere dall'inizio alla fine."
"Capito. Dispiace anche a me che non ci siano. Soprattutto la piccola Megan."
"Ce ne faremo una ragione. Quindi ora sono 58 invitati. I tuoi fratelli e familiari di qualsiasi tipo e i tuoi amici più stretti. Da me verranno i miei nonni e zii. Anche se non parlo con loro da tre anni,ma comunque li ho invitati. Loro abitano a Londra,ma sono sicura che mi faranno il favore di venire. Bene,adesso mangia,abbiamo una nuova giornata di lavoro che ci aspetta! E se vuoi stasera-" vengo interrotta dal campanello. Apro ed è la mia vicina.
"Oh ciao Amelia! Come stai?"
"Ciao,sto benone. Ascolta,avresti per caso del pomodoro? È che oggi dovrei fare del brodo e non ne ho più."
"Certamente. Vado a prendertelo."
"Grazie mille,vicina. Scusa se piombo così all'improvviso ma ne ho proprio bisogno per accontentare i miei figli ahahahah! Mi dispiace davvero,scusa Roxy."
"Cosa? Scherzi? Assolutamente,non fa nulla. Ascolta,quanti ne vuoi? Due ti bastano,Amelia?"
"Sì sì,grazie mille,davvero Roxy. Mi hai salvato la giornata."
"Di nulla, figurati. Adesso devo andarmi a vestire,scusa ma devo andare al lavoro altrimenti io e David faremo tardi."
"Oh certamente! Grazie ancora,Roxy. Saprò a chi chiedere allora. Ahahah scherzo,non ne approfitterei mai."
"Ma figurati,Amelia. Ci vediamo,a presto."
"Senz'altro. Stammi bene, Roxy!"
Ci dirigiamo al lavoro,ma in ritardo.
"Ehi! Ma che cosa ci fate qui? Vi rendete conto che sono le dieci e mezza? E menomale che ci sono gli altri vostri colleghi! Andate subito a cambiarvi! Alla prossima missione tocca a voi! Adesso andate,forza!" Inizia John ad urlare.
"Già di prima mattina, Carpenter?" Chiede David sorridendo.
"Smettila,David. Andiamo piuttosto."
Andiamo a cambiarci. Quello che ho visto, è stato a causa di un incidente. A quanto pare due macchine si sono scontrate e hanno dovuto chiamare noi,i vigili del fuoco. Una donna,incinta era capovolta. Il suo ragazzo era svenuto,lo portarono in ospedale.
"Qui abbiamo una donna in pericolo di vita! Fate presto!"
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomansaSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.