"aspetta...cosa? Tu sei sempre stata innamorata di me? Perché diavolo non me lo hai detto,Roxy?!"
"Ti ho appena detto che avevo paura di dirtelo, David. Sono sempre stata la stronza della famiglia,per gli amici da quando mia madre è morta. Ma tu,quando siamo diventati amici. Non so,ho provato qualcosa di diverso. Anche se all'inizio pensavo davvero fossi uno stronzo figlio di papà. Ma poi ti ho conosciuto realmente e da lì ho capito. Adesso però tutto è cambiato,David. Io sono fidanzata con Jake. Stiamo insieme e tu sei sposato con una bellissima donna dai capelli rossi che ti ama da impazzire."
"Aspetta..mi stai dicendo che..."
"Che è finita,Mills. Tutto è finito. Ora scusami ma devo preparare la cena al mio ragazzo. Ci vediamo in giro,se sarai ancora qui a Las Vegas,Mills."
"Mi prometti che ci rivedremo?"
"Non posso promettertelo, David Mills. Ma ti auguro il meglio con tua moglie. So che avete anche pianificato di avere dei figli. Potrete godervi la vostra vita. Io ci sono già stata male,anche se ammetto che alla fine sono stata una grandissima stupida. È colpa mia e me ne vergogno,ma adesso sei completamente libero,David. Salutami John quando torni a Los Angeles!" Dico io infine andandomene con le lacrime agli occhi. Sento David chiamarmi da dietro,da lì sono corsa alla mia macchina ormai con il trucco tutto rovinato. Chiamo Jake e gli chiedo che cosa voleva per cena. Lui sentiva che non mi sentivo bene e che avevo appena finito di piangere.
"Amore,ti senti bene?"
"Non preoccuparti. Davvero, tranquillo. Sto bene. Ho finito di lavorare,che cosa vuoi per cena?"
"A me ad essere sincero non cambia molto. Amore,sei sicura di sentirti bene? C'è qualcosa di strano nella tua voce." Dice lui preoccupato.
"Sto bene,Jake. Non devi preoccuparti. Allora? Vuoi ordinare una pizza?"
"Roxy a me non cambia,fai tu. Se vuoi la pizza la ordino io."
"Va bene allora. Ci vediamo tra mezz'ora. Ciao amore."
"A tra poco, tesoro."
Dopo aver chiuso la telefonata con Jake,parto,il più lontano possibile da David Mills. Accendo la musica e sfreccio velocemente.
"Ehi Lu! Come stai? Come sta andando a Los Angeles? Manco almeno a un paio di persone?"
"A un paio di persone? Tesoro,qui manchi a tutti. Piuttosto,da te come va a Las Vegas?"
"Qui va alla grande! Ehi! Ma come stai tu piuttosto? Come va con la gravidanza?"
"Sta andando bene,anche se la bimba scalcia un bel po'. Ancora non posso credere che tra un mese partorirò questa bellissima creatura."
"Sono davvero felice per te,Luisa. Adesso devo andare,ti mando un grosso bacio e mi raccomando,niente sforzi,va bene? Salutami tanto Lucas."
"D'accordo,tesoro,lo farò. Ci vediamo tra un mesetto allora?"
"Anche meno,penso che partirò tra due settimane per assistere alla nascita di quella bellissima principessa. Sarà uguale a te,proprio identica. Meravigliosa."
"Allora,me lo hai promesso eh? Un bacio piccola Griffin!"
"Un bacio piccola, Lulù!"
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio collega
RomanceSTORIA IN REVISIONE! Roxy, è una donna di 24 anni che vive da sola. La madre è morta quando aveva 7 anni in un incendio e il padre è andato oramai in pensione. Roxy è una donna anche molto stronza,non sara' facile farla innamorare.