capitolo 9

4.4K 131 11
                                    

finita la puntata eravamo nella sala Relax a cambiarci.
io come al solito aspettavo Carola.
quando mi raggiunse, andammo verso la casetta insieme.

"Allora che mi dici di Nunzio" mi chiese
"Non lo hanno fatto vedere, per fortuna aggiungerei, ma dopo esserci lanciati le carte... io stavo quasi cadendo e lui mi ha preso ed eravamo molto vicini e-"
" vi siete baciati!!" mi interrose lei
"no! ma secondo te carola... lui è andato via"
"cosa!?"
"hai capito bene"
"lo picchio giuro"
"Non ne saresti capace"
"si forse è vero" ridemmo tutte e due.

era ormai ora di cena e io ero già seduta al mio solito posto, e stavo leggendo un libro mentre Alex e luigi stavano cucinando, quando fu pronto i sue ragazzi chiamarono gli altri.
stavo ancora leggendo quando sentii la sedia di fianco a me spostarsi, è Albe pensai ma quando alzai gli occhi vidi... Nunzio. si sta sedendo di fianco a me, dopo il video di oggi me sento leggermente in imbarazzo.

"che leggi di bello?" mi chiese come se nulla fosse.
"il grande Gatsby"
"e la cena è servita" disse luigi , posando davanti dei piatti con della pasta al sugo.
"grazie Lu"
"di nulla May"

questa volta albe si dovette sedere alla mia sinistra visto che il posto alla mia destra era già occupato.

"ti sta fissando" mi disse Albe all'orecchio.
mi stavo per girare quando
"Non ti girare scema" continuò lui.
"ma sei serio Alberto "

non seguii per nulla il suo consiglio e mi girai beccandolo in flagrante del suo gesto, mi stava fissando.

" com'è andata la coreografia che dovevi fare?" gli chiesi come se non mi fossi accorta che mi stava fissando
"abbastanza bene, peccato che sono arrivato ultimo"
"secondo me non lo meritavi" dissi prima di rendermi conto di quanto stessi dicendo. spalancai leggermente gli occhi.
"lo pensi veramente?" mi chiese
"si lo penso" gli sorrisi e lui ricambiò.

la conversazione finì così, ma durante la cena ci scambiammo molti sguardi, albe mi fece notare che diverse volte lui mi guardava e mi rimproverava se lo facevo io.

chissà magari poteva cambiare qualcosa tra di noi.

angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora