quella mattina ci fù mandato dalla maestra celentano l'abbigliamento per il passò a due con Nunzio
"signorina!" mi chiamò nunzio cantilenando venendo verso di me.
"mi dica carciofino"
"andiamo ..."
"siii!!!! un altro !!!"
"ma questa felicità?!"
"adoro i tuoi tutorial... e te ovviamente "
mi diede un bacetto e mi prese la mano, mi passò la giacca e andammo in studio"vadi al suo posto my lady "
"ai suoi ordini maestro "
mi sedetti al solito posto pronta per il nuovo tutorial, in fondo per ballare latino con lui questi suggerimenti mi servono e li metto in pratica."E siamo ancora qua non è finita Oggi parliamo di samba ... è un ballo brasiliano e praticamente è molto ritmico la cosa che voglio sottolineare è che mi dice di essere rigido... perché io sempre .... sto facendo questi tutorial non per Insegnarle il latino americano ma per rispondere a tutte le critiche che ho ricevuto durante il mio percorso lei mi dice sempre che sono rigido è una cosa proprio che mi sono messa in testa e non capisco il perché quindi ... un colpo lui è rigido lui e rigido... Ora io cosa faccio mi tolgo la maglia e la giacca e le faccio vedere questo corpo rigido perché un corpo rigido non deve muoversi e come dice lei .... prego la regia di mettere la musica ... il tempo di togliere questo le parlo solo di movimenti del corpo perché andare sulla tecnica non mi serve per il momento perché è una buona tecnica di Samba però le dico solamente che cosa c'è il Bounce .... "
fece vedere alcuni passi di samba
"... se questo è rigido come ha sempre detto continui con la sua versione se è convinta anche dopo questo video la lascio nella sua convinzione non so più cosa dirle .... "
" passiamo allora al Mood perché spesso mi critica che esagero stesso Mi critica la mia mimica facciale è composta dove viene e perché ho segnato determinate posizioni allora E poi .... calcoli che ho sempre una ballerina non è il Paso Doble l'uomo rappresenta il torero mentre la dama e la Cate AK lei lo sà quando siamo in Arena c'è il torero e una cappa e ha il toro che deve tra rigolette schivarlo non si deve far prendere d'accordo quindi assume queste posizioni Chiamate da noi shape ... shape e lei sa parlare inglese?... non lo so però le dico cosa significa... significa forma quindi assumiamo determinate forme se il toro passa di qua mi sposto così ... Shape sono tutte queste posizioni e devi essere abbastanza fluido col corpo perché da questa posizione può essere che devi ritornare a questa per farlo passare di là e automaticamente la mia faccia Siccome io sono una molto sensitivo assorbe quello che sto facendo quindi verrà una cosa del genere... prego la musica alla regia che facciamo vedere alla Celentanocome si balla un paio dople ..."
iniziò la sua dimostrazione
"... la lasciò così senza niente da dire più percgè Parlo col ballo ... le voglio bene tanto - le mandò dei bacini -"
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
Fiksi PenggemarMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...