ora rimaneva solo che l'amore facesse il suo corso.
nel percorso verso la casetta si potevano vedere numerosi sguardi tra la ballerina classica e il cantante prettamente rock.
avremmo mai saputo se cupido ha eseguito il suo compito con successo o sarà un emerito fallimento?
ma inconsco della risposta o completamente consapevole si poteva avvertire la presenza dell'angelo che ridacchiava allontanandosi dalla coppia che aveva colpito con le sue frecce, si allontanava verso una mete che solo lui sapeva, un compito combeva sulle sue spalle, un compito importante, far incontrare nuove persone, creare o aiutare a nascere un nuovo amore.
quando entrammo in casetta carola andò al suo posto, un piccolo spazio tra la nostra camera e la cucina, Luigi la raggiunse vedendola sola, alla fine forse cupido poteva ritenersi fortunato di aver fatto sbocciare un piccolo germoglio, ma si sà, ti accorgi di cosa hai solo quando stai per perderla, e a luigi stava per scivolare dalle mani una grande occasione, forse la migliore che potesse avere, magari non a tutti piacciono come coppia, c'è ne potrebbero essere delle migliori anche con gli stessi interessati, magari lui o lei staranno meglio con un altra persona, e sicuramente non si sposeranno di sicura ma vedere un amore non ricambiato è la cosa più crudele dopo la morte a cui si possa assistere.
nei racconti l'amore è uno stereotipo, sempre rappresentato in bel modo, con il principe azzurro e la ragazza normale o il garzone e la principessa o più aggiornate ai tempi moderni il badboy e la ragazza gentile ma non è affatto così l'amore...
è si una cosa splendida, è un emozione che con ogni persona che si prova nasce e si esprime e soprattutto ti fa sentire in modo differente per ognuna di loro, ma è anche gelosia, tradimenti,e dolore, tanto dolore, e abbastanza litigi.
per amore si combatte e ci si affligge
per amore si fanno cose indicibili
per amore si soffre
e soprattutto bisogna cogliere l'attimo
senza sapere quale possa essere quello giusto.ma scommetterei tutto che questo momento tra carola e luigi non è il momento eccellente ma è l'unico che rimane per iniziare a piantare un seme che forse in futuro possa germogliare.
e in fondo con l'amore non si può fare altro che coltivarlo.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...