i due ragazzi si erano appena esibiti, ora stavamo andando in casetta.
dopo qualche minuto, uscii dalla mia stanza e visi tutti o quantomeno la maggior parte di noi fuori con crytical, girando lo sguardo alla mia destra invece potevo vedere nunzio da solo sulle scalinate, nemmeno carola era con lui, potevo vederla lì fuori con luigi, meglio così per loro.
decisi di andare da lui.
mi sedetti di fianco a lui, in silenzio.
lui si girò a guardarmi di nuovo, come aveva fatto prima di esibirsi.
distolsi lo sguardo e mi misi a guardare le mie mani quando una di esse venne afferrata da un'altra mano, alzai gli occhi e vidi Nunzio sorridermi.
spostai di nuovo gli occhi dalle nostre mani giunte al suo sorriso.
lui mi fece avvicinare e io appoggiai la testa sulla sua spalla.Maria chiamò gli altri sulle scalinate e disse che crytical è l'eliminato definitivo.
ero felice che Nunzio non doveva andarsene, talmente felice che lo abbracciai, non mi importava che avevamo litigato, anche se non lo avrei perdonato così facilmente, ma almeno piano piano potevamo dire che ci stavamo ravvicinando, in fondo prima eravamo così uniti e affiatati, che potevamo forse un giorno tornare così, non sapevo quando sarebbe arrivato quel giorno ma speravo che fosse vicino, anche se credevo ancora che qualcosa potesse dividerci, anche se sono stata io infondo la persona a dividerci, invece di unirci e combattere insieme ci avevo divisi, separati per una sciocchezza che poteva unirci più di prima.
spero che lui mi possa perdonare.
ero ancora abbracciata a lui
"visto... ho vinto per te" mi sussurò all'orecchio, come avevo fatto io poco prima. sorrisi con ancora la testa appoggiata al suo petto.
mi spostai, lo guardai e me ne andai dandogli le spalle.
per lui non doveva essere una sensazione nuova, anche se questa volta i ruoli si erano invertiti, non era più lui a scappare ma ero io.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...