stavamo registrando la puntata
la prima eliminata fu aisha.
non avevamo legato più di tanto quindi non ci rimasi malissimo anche se mi dispiaceva.
"schieriamo Luca contro nunzio e Maya" disse Rudy
sgranai gli occhi, cavolo e ora,
respira e balla solamenteiniziammo a ballare il tango.
lei sue mani calde cinte sui miei fianchi, i suoi occhi caldi come la sabbia al sole mi scrutavano dall'altro del loro possessore. ogni volta che ci avvicinavamo sentivo il suo fiato caldo sulla mia pelle nuda.
quando tornammo a posto ci sedemmo separati da Alex. sui miei vestiti c'era ancora il suo profumo.l'eliminato provvisorio era nunzio.
tornammo sopra e questa volta eravamo seduti vicini , ci scambiavamo qualche sguardo fugace.
io credevo nel suo talento, ma se lui se ne fosse andato senza risolvere la nostra questione non potevo accettarlo, non potevo sopportare di vederlo andare via, senza essere completamente sicura che nei suoi pensieri ci sia io, senza sapere cosa sente, avevo i dubbi davanti ma non è questa la fine, adesso lo guardo e lo vedo diverso, più triste.
si girò a guardarmi senza paura che potessi non ricambiare il suo sguardo.il secondo eliminato provvisorio è crytical
nunzio prima di scendere mi guardò, i suoi occhi diamanti, mi guardavano e notavo la luce diversa che li attraversava.
era come un bicchiere di cristallo al bordo di un tavolo.
se scendeva così senza la sua grinta, senza la sua forza non avrebbe battuto cry anche se mi dispiaceva per Francesco nunzio non poteva uscire.mi alzai e lo raggiunsi, prima che scendesse la rampa, mi fermai dietro di lui e si girò, ci guardammo, gli sorrisi.
la vita è una non c'è spazio per l'orgoglio, lo abbracciai
"vinci per me" gli sussurraitornai al mio posto pronta a tifare per la persona che aveva catturato la mia anima, sapendo custodirla.
sa di essere diverso ed è per questo che sa amare.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...