capitolo 23

3.9K 128 4
                                    

continuano i guanti di sfida

Luigi Vs Crytical lanciato da Rudy

ero sul divano con Nunzio, lui itilizzava il computer e aveva la testa appoggiata sulle mie gambe, aspettavamo un mail importante sulla situazione di sua nonna, quando dietro di noi passa Aisha e poi si mette nell'altro divano con Christian.

dopo qualche minuto Nunzio mi dice che si è accorto che Christian è Aisha stavano parlando di lui.
e decide di parlare con loro io ero andata in stanza a sistemarla.

stavo sistemando il letto quando li sentii urlare, sentii la voce di Nunzio quindi decisi di andare a vedere.

spuntai dalla porta e mi diressi in silenzio verso di loro fermandomi al fianco di Nunzio che mi guardò sorrise e mi mise il braccio attorno alle spalle continuando a litigare con Christian e Aisha e non ho capito ma a quanto pare anche Alex.

nunzio si gira un secondo per provare a spiegarmi la situazione

"finché è leggere su tweeter lo facciamo tutti ma ... -parlò a bassa foce e non riuscii a capire-" parlò Christian

nunzio  si gira

"quando parlate, venite a parlare a me, non c'è bisogno che parliate alle spalle ... quando io ho una cosa da dire a te non vado da Maya e parlo ... vengo da te e te le dico in faccia le cose ..."

"perchè non te lo sto dicendo in faccia" rispose Christian
"nooo fratè... perchè ho sentito lei parlare -indicò aisha -"
"perchè l'ho appena saputo... se aspettavi 5 minuti te ne avrei parlato"

io non stavo capendo quasi  niente.

"conoscendo lui te l avrebbe dette " disse Alex
"adesso l'ho saputo eh"
"ci sta tutto il discorso -dissi io- ma perchè non glielo siete andati a dire?, che poi non sarà l'unico ad aver  commesso infrazioni, perchè ammettiamolo tutti ne abbiamo!"

"l'importante è che tu stia apposto con la coscienza " disse aisha a nunzio
"io sto apposto" rispose
"sicuro?"
"si"
"se io non vado su tweeter e faccio una cosa mia che ve frega"
"ma che c'entra " disse aisha

"mi sono collegato su tmail per una cosa di mia nonna ... che è molto più importante che andare su tweeter scrivere Christian e scrollare !!" disse nunzio .

continuammo a litigare quasi tutta la sera, per questa cavolata.

dopo si collegò la produzione dicendo che non si poteva più usare internet in casetta e dicendo il numero di infrazioni di tutti, e nessuno tranne alcuni tre se non sbaglio non avevano infrazioni. e io ero una di loro.

io e Nunzio dopo ci mettemmo sul mio letto e iniziammo a parlare.

angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora