finita la puntata andammo in sala Relax e dopo festeggiammo l'accesso al serale di tutti.
Nunzio era il più scatenato, sembrava un animatore turistico, mi faceva troppo ridere.
ormai era sera e avevamo finito di festeggiare, avevo sonno. così andai a dormire ma mentre mi avviavo verso la camera qualcuno mi fermò.
" che fai non mi saluti Maya" mi disse Nunzio
" scusa ho troppo sonno" gli sorrisi
" Allora ti lascio riposare, a domani"
mi diede un bacio tra I capelli essendo che era abbastanza più alto di me
" ciao" gli sorrisi.
" ciao Maya"durante la notte come al solito mi svegliai. andai verso la cucina e mi stupii nel vedere qualcuno alzato, c'era una figura seduta sul divano, avrei riconosciuto quei capelli ovunque, era Nunzio.
mi sedetti di fianco a lui sul divano.
lui spostò leggermente il braccio per farmi appoggiare sul suo petto.
"quindi io... ti piaccio?" mi chiese lui sussurrando essendo tardi.
" forse " risposi come lui aveva risposto a Christian nel video.
" più si o più no?"
" secondo te" mi alzai e lo guardai negli occhi.lui mi fissava.
si avvicinò di poco.
i nostri respiri si mescolarono.
le punte dei nostri nasi si sfioravano.
si avvicinò al mio orecchio
" per me più si" disse sussurrando
tornò a fissarmi.
"quindi a te piaccio" dissi questa volta io.
"la sai la risposta Maya " mi disse
"mi piacerebbe sentirla di persona" gli confessai.
lui sorrise. " si mi piaci " mi confessò.
sorrisi.
finalmente, dopo tempo, mi sentii leggera e avvertire di nuovo la sensazione allo stomaco, era un'abitudine con lui ma era da diverso tempo che non la provavo, mi era mancata. lui mi aveva confessato che gli piacevo, forse il pezzettino del suo cuore dove risiedeva la mia speranza si era allargato e aveva conquistato diverso spazio, forse era giunto il momento di non considerarci più come semplici amici.
STAI LEGGENDO
angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21
FanfictionMaya è una ballerina di modern, è entrata ad Amici a settembre, aveva legato con nunzio prima che il banco fosse assegnato a Mattia. Ora che mattia ha dovuto lasciare la scuola Maya si chiede chi potrebbe prendere il posto del suo caro amico, ne st...