capitolo 12

4.2K 128 10
                                    

iniziammo a registrare la puntata.
iniziò con la gara cover, giudicata dal volo.

1 aisha
2 LDA
3 luigi
4 Albe
5 Gio montana
6 Calma

poi iniziò la classifica balla che come alla scorda non potei partecipare avendo già la maglia del serale.

dopo Christian era il turno di Nunzio.

mentre si toglieva l'archetto
"nunzio è qui da due settimane -iniziò Maria- già si sente eh... la tua presenza non passa inosservata"
"purtroppo" rispose lui.
poverino mi fa tenerezza.
"no, non l'ho detto in senso negativo - si giustificò maria- hai un carattere forte"
"eh menomale"
non l'aveva presa male, almeno spero, si girò per mettersi in posizione ma prima mi sorrise per farmi capire che andava tutto bene, e io ricambiai.

1 serena
2 Leonardo
3 Christian
4 Alice
5 Nunzio

"nunzio sei ultimo" gli disse Maria
"ottimo" rispose lui facendoci ridere.

Nunzio dovette riscendere per capire se Todaro lo avrebbe mandato a casa, ma credo e spero di no. ci fu un litigio tra Nunzio e la professoressa Celentano, ridevamo tutti Nunzio è un fenomeno, ha detto quello che tutti pensavamo senza paura, lo adoro.

dopo la discussione Maria mi fece ballare.
e fece esibire anche quelli già magliati.

per fortuna una puntata abbastanza tranquilla, almeno senza video imbarazzanti.

al serale questa puntata andarono sere, albe e aisha.

finito di registrare come al solito aspetto carola in sala Relax.
per tornare in casetta insieme.
durante il tragitto gli iniziai a raccontare di quello che era successo quella sera con Nunzio.

"ti giuro che se lo vedo lo picchio, magari rinsavisce"
"carola!"
"che c'è?!"
"poverino dai"
"ma poverino cosa?! non ti ha baciata quindi lo picchio"
"sei un caso perso Carolina ballerina"

quando arrivammo in casetta iniziammo a farci le doccie e cambiarci per poi preparare la cena, questa volta dovevano cucinare Albertino e Serena.

angelo dagli occhi scuri || Nunzio amici21Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora